• Google+
  • Commenta
19 novembre 2013

Biotecnologi dell’Università degli Studi di Perugia in Romania

Scuola di Paleoantropologia a Unipg
Università degli Studi di Perugia

Università degli Studi di Perugia

Biotecnologi dell’Università degli Studi di Perugia ospiti in Romania (23 – 25 novembre 2013)

Una delegazione dell’Unipg sarà in Romania dal 23 al 25 novembre 2013 e verrà ricevuta dalle autorità accademiche dell’Università di Bucarest.

Ne fanno parte 6 studenti dell’intercorso interfacoltà in Biotecnologie dell’Università di Perugia, attualmente impegnati nelle attività di tirocinio presso la sezione di Patologia e Igiene Veterinaria della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Unipg; saranno guidati dal coordinatore, professor Leonardo Leonardi.

Nel corso della permanenza in Romania la delegazione sarà ricevuta, sabato 23 novembre, dal Preside della Facoltà di Biotecnologie di Bucarest, che l’ accompagnerà in una visita della struttura universitaria, in particolare nei laboratori di biologia molecolare. Nel pomeriggio, dopo uno spostamento verso la periferia della città, la delegazione dell’Unipg sarà accolta dai dirigenti della Synevo, azienda leader nel settore della diagnostica biomedica.

Lunedì 25 novembre, prima del rientro in Italia, il professor Leonardi e i sei studenti incontreranno le autorità accademiche, tra le quali anche i responsabili dei progetti di internazionalizzazione, come l’Erasmus.

Google+
© Riproduzione Riservata