• Google+
  • Commenta
7 novembre 2013

Terapie in neuropsichiatria infantile all’Università degli Studi di Torino

Start up a Unito
Terapie in neuropsichiatria a Unito

Terapie in neuropsichiatria a Unito

Terapie in neuropsichiatria infantile

Domani, venerdì 8 novembre, alle 8.45, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Torino (via Verdi, 8 – via Po, 17) prenderà il via il convegno “Terapie in Neuropsichiatria infantile” con i saluti del Rettore, prof. Gianmaria Ajani dell’Università degli Studi di Torino, del Direttore della Scuola di Medicina, prof. Ezio Ghigo, delDirettore Generale Sanità Regione Piemonte, dott. Sergio Morgagni, del Direttore Generale AO Città della Salute e della Scienza, dott. Angelo Del Favero e del Direttore ASL Novara, dott. Emilio Jodice.

Il convegno, introdotto da una prima sessione di letture magistrali sulle nuove frontiere della psicofarmacologia, chairman il prof. Roberto Rigardetto(Università di Torino), prevede tavole rotonde in cui si affronteranno i più attuali approcci terapeutici dell’autismo, nell’emergenza-urgenza psichiatrica e nell’ADHD.

Il convegno dell’Università degli Studi di TORINO è dedicato alla memoria di Dante Besana, Neuropsichiatra Infantile, artefice e innovatore in ambito regionale e nazionale.I lavori proseguiranno sabato 9 novembre.

Google+
© Riproduzione Riservata