• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2013

Il Rettore De Toni dell’Uni Udine cittadino onorario di Curtarolo

Uni UDINE – Il rettore De Toni dell’Uni Udine cittadino onorario di Curtarolo, suo luogo di nascita

Rettore Uni Udine

Rettore Uni Udine

La cerimonia per il Rettore dell’Uni Udine venerdì 6 dicembre

Parterre d’eccezione con il sindaco Costa, il rettore dell’ateneo Padovano Zaccaria e il ministro allo sviluppo economico Zanonato

Ancora un prestigioso riconoscimento per il rettore dell’Uni Udine, Alberto Felice De Toni. Dopo la recente nomina nel consiglio di amministrazione della Fondazione Crui, De Toni dell’Uni Udine riceverà la cittadinanza onoraria dal comune di Curtarolo, in provincia di Padova, suo luogo di origine. La cerimonia di conferimento si svolgerà venerdì 6 dicembre alle 18 nella sala Forum di via Kennedy a Curtarolo.

Sarà il sindaco Marcello Costa a fare gli onori di casa ad una serata che proseguirà con una tavola rotonda sul tema “Università, imprenditoria giovanile, territorio e credito”, le cui conclusioni saranno portate dal ministro per lo Sviluppo economico, Flavio Zanonato.

Il parterre dell’incontro è d’eccezione. Oltre al rettore dell’Uni Udine De Toni, alla tavola rotonda parteciperanno Giuseppe Zaccaria, rettore dell’università di Padova, insieme ai professori Giovanni Costa e Gilberto Muraro dell’ateneo padovano e Claudio Griggio dell’Uni Udine, Antonio Finotti, presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo e Giorgio Agugiaro, presidente del cda della “Agugiaro&Figna spa”.

Google+
© Riproduzione Riservata