• Google+
  • Commenta
7 marzo 2014

Inaugurazione Dipartimento Medicina Veterinaria Unipg

Università degli Studi di Perugia – Inaugurazione del Dipartimento Medicina Veterinaria Unipg e del Pronto Soccorso veterinario H24 Perugia (San Costanzo)Martedì 11 marzo 2014, ore 9.30

Unipg

Unipg

Il Dipartimento di Medicina Veterinaria Unipg e il Servizio di pronto soccorso H24, recentemente attivato presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico nell’ambito di una convenzione con i servizi veterinari della Regione Umbria, saranno inaugurato martedì 11 marzo, alle ore 9.30.

Dopo il taglio del nastro è prevista una visita della struttura assistenziale e diagnostica che sarà guidata dal prof. Antonio Di Meo, vice direttore del Dipartimento dell’Unipg.

Di seguito,  nell’Aula Magna del Dipartimento dell’Unipg, è previsto un incontro di presentazione e dibattito, cui interverranno il Rettore dell’Unipg professor Franco Moriconi, Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria, il professor Francesco Porciello, responsabile del servizio di pronto soccorso H24, e il professor Piero Ceccarelli, direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria.Il servizio di pronto soccorso H24 dell’Ospedale Veterinario Universitario Didattico è un’attività a servizio dell’intera comunità regionale, finalizzata a garantire assistenza e cura ad animali domestici nell’arco delle 24 ore.

E’  resa possibile grazie al sostegno economico della Regione, che ha consentito l’attivazione di specifici contratti con professionisti veterinari, grazie alla disponibilità del personale docente e tecnico del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Unipg. Hanno contribuito, inoltre, alcuni sponsor: Royal Canin, Crua, Boehringer, Scil, Eos-Bio.


© Riproduzione Riservata