• Google+
  • Commenta
18 marzo 2014

Master Poli.Design in in Brand Communication (MBC)

Master in Brand Communication

POLI.DESIGN Consorzio del Politecnico di Milano – Entra con successo nel mondo della comunicazione d’impresa con il Poli.Design

Master Poli.Design

Master Poli.Design

POLI.design apre le iscrizioni al Master in Brand Communication (MBC), giunto quest’anno alla XIV edizione, organizzato dal Politecnico di Milano in collaborazione con ASSOCOM, l’associazione che attualmente rappresenta 70 fra le più importanti imprese di comunicazione, nazionali e multinazionali, attive in Italia.

L’universo della comunicazione è oggi attraversato da trasformazioni radicali e i tradizionali profili del settore si stanno ridisegnando per far fronte ai mutamenti profondi dell’impresa, del mercato e dei consumi branding oriented.

L’indiscutibile attualità delle problematiche della comunicazione richiede la formazione di nuove risorse umane con una forte competenza progettuale e un elevato entry level culturale. Il Master Poli.Design ha quindi l’obiettivo di formare professionisti capaci di coordinare e sviluppare il pensiero strategico della marca creando un terreno d’incontro tra le competenze proprie dei settori della comunicazione e quelle proprie dei settori più innovativi del Politecnico di Milano.

Sono previsti seminari, project work di gruppo e uno stage finale nelle migliori realtà imprenditoriali italiane e internazionali.

Tra le imprese che hanno accolto in tirocinio gli studenti delle passate edizioni si possono elencare: Citroën, Danone, Diesel, DeAgostini, Ferrero, JWT, Kenzo, Lancaster, Lorenzo Marini & Associati, McCann-Erickson, Nestlè, Ogilvy, Pirelli, Red Cell, Saatchi & Saatchi, TBWA/Italia, Walt Disney e 1861 United.

I dati occupazionali evidenziano come la maggior parte dei partecipanti delle passate edizioni siano attualmente inseriti in realtà lavorative di primo piano nel settore della comunicazione.

L’inizio delle lezioni al Poli.Design è previsto per il mese di novembre 2014. I posti disponibili al Master del Poli.Design sono 30.

Google+
© Riproduzione Riservata