• Google+
  • Commenta
14 marzo 2014

Viaggi Studio: Bando Unipg per 6 viaggi studio in Brasile

Università degli Studi di Perugia – Bando per 6 Viaggi Studio in Brasile. Le domande per il bando Viaggi Studio entro le ore 13 del 24 aprile 2014

Viaggi Studio

Viaggi Studio

L’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione pubblica per studenti dell’Ateneo che siano interessati a 6 Viaggi Studio in Brasile della durata di sei mesi ciascuno.

La selezione, per titoli, darà la possibilità di effettuare: 4 Viaggi Studio presso l’Universidade Estadual Paulista “Júlio de Mesquita Filho” Faculdade de Ciências e Letras, campus di Assis (SP – Brasile); 2 viaggi presso l’Universidade Federal de Santa Catarina di Florianópolis (SC – Brasile).

Fra i requisiti necessari l’iscrizione al bando Viaggi Studio, per l’A.A. 2013/2014, ad un corso di Laurea o di Primo Livello (triennale) o di Secondo Livello (specialistica o magistrale) o ad un corso di dottorato del “Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Perugia; una sufficiente conoscenza della lingua portoghese; la media degli esami non inferiore a 24/30.

Le domande di ammissione alla selezione bando Viaggi Studio, nelle modalità previste dal bando, devono pervenire all’Università degli Studi di Perugia entro le ore 13 del 24 aprile 2014.

Il bando Viaggi Studio è pubblicato all’Albo on-line dell’Università degli Studi di Perugia

Google+
© Riproduzione Riservata