• Google+
  • Commenta
29 aprile 2014

Cus Unime Sport: aperto la domenica dal 4 maggio al 15 giugno

Università degli Studi di Messina – Il CUS UniMe Sport A.S.D., a sei mesi dall’insediamento, dopo un periodo di assestamento organizzativo, aprirà gli impianti della Cittadella Sportiva Universitaria a partire dal 4 Maggio e sino alla 15 Giugno, tutte le Domeniche dalle 9,00 alle 13,00.

Una fase sperimentale che servirà per collaudare il funzionamento degli impianti in prospettiva della nuova stagione agonistico-sportiva che vedrà il CUS UniMe Sport partecipare con le proprie squadre ai vari campionati federali.

Gli impianti sportivi, le piscine, i palazzetti e tutte le attività afferenti al Cus Unime Sport, oltre che per le attività sportive agonistiche, saranno disponibili anche per tutte le attività sportive amatoriali e del tempo libero.

Uno spazio importante che finalmente si apre alla città anche la domenica. A tal proposito il CUS UniMe Sport, allestirà uno spazio open gratuitamente dove poter fare giocare liberamente i bambini in un luogo unico della città per momenti di movimento e divertimento. A partire dall’11 maggio 2014 saranno proposte una serie di attività di animazione gratuiti per bambini

Il programma del Cus Unime Sport prevede Piscina (Acqua baby, acquagym, nuoto libero) e Palafitness (Zumba, Pilates, Sala attrezzi).

E’ possibile inoltre utilizzare, su prenotazione anticipata:Campi da Tennis Coperti, Campetto da Beach Volley e Campetto di Calcetto.


© Riproduzione Riservata