• Google+
  • Commenta
23 maggio 2014

Corso di guida sicura per gli studenti Lumsa

Libera Università degli Studi “Maria SS.Assunta” Roma – Un corso di guida sicura per gli studenti LUMSA il 26, 27 e 28 maggio a Vallelunga

L’Università LUMSA e FORD, azienda leader nella produzione di autovetture, propongono un evento destinato a giovani studenti neopatentati fra i 18 e i 25 anni di età, un corso di guida sicura.

Il 26, 27 e 28 maggio 2014, partecipando a “Ford Driving Skill for Life” gli studenti LUMSA con i requisiti di età richiesti, potranno scendere in pista, nell’autodromo di Vallelunga (RM), per apprendere da un istruttore le tecniche di guida sicura e di comportamento al volante nel caso di situazioni non convenzionali.

Ciascuna giornata dell’evento sulla un corso di guida sicura prevede un turno al mattino ed uno al pomeriggio. Consultare la locandina per le informazioni di base sull’evento.

Per iscriversi all’evento sulla un corso di guida sicura e per avere maggiori informazioni: Driving skill sforlif.

Un servizio navetta sarà a disposizione degli studenti LUMSA partecipanti per gli spostamenti durante i giorni dell’evento. Sarà possibile scattare fotografie durante la giornata. Gli autori delle foto giudicate migliori saranno premiati con degli Ipad Air.

Google+
© Riproduzione Riservata