Università degli Studi di Padova – L’Università degli Studi di Padova, bandisce, concorso per laureati in Medicina per l’anno accademico 2013/2014, un concorso a due premi di studio del valore di 10.000 euro ciascuno.
I candidati al bando di concorso per laureati in Medicina dovranno avere svolto una tesi o una pubblicazione originale sul tema “Recenti acquisizioni in tema di fisiopatologia del tessuto adiposo”.
I premi sono riservati a chi ha conseguito una Laurea in Medicina e Chirurgia o ai giovani ricercatori che non abbiano compiuto 35 anni di età e che stiano partecipando ad un progetto di ricerca ufficialmente costituito ed avviato, afferente a uno dei seguenti Dipartimenti dell’Università di Padova quali: Dipartimento di Medicina – DIMED; Dipartimento di Medicina Molecolare; Dipartimento di Neuroscienze: Scienze NPSRR Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino – SDB; Dipartimento di Scienze Biomediche – DSB; Dipartimento di Scienze cardiologiche, toraciche e vascolari; Dipartimento di Scienze Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche – DiSCOG. Il termine per la presentazione delle domande scade il 28 novembre 2014.