• Google+
  • Commenta
19 maggio 2014

Mostra Ex Oriente: scavi e ricerche dell’Unipg

Scavi e ricerche Unipg

Università degli Studi di Perugia – La mostra “Ex Oriente” nel cuore dell’acropoli dal 24 maggio al 2 giugno al Centro ‘Galeazzo Alessi’. Venerdì 23 maggio, la presentazione con il Rettore Moriconi

Mostra Ex Oriente

Mostra Ex Oriente

La mostra fotografica “Ex Oriente. Scavi e ricerche dell’Università degli Studi di Perugia nel Vicino e Medio Oriente (Giordania, Kuwait e Iraq)”,presentata a Palazzo Murena martedì 6 maggio, potrà essere ammirata, dal 24 maggio al 2 giugno, al Centro Galeazzo Alessi, in Via Mazzini , nel centro storico di Perugia.

L’esposizione, già proposta dal Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Perugia nella sede del Rettorato ad un pubblico di studenti, docenti e ricercatori, approda ora nel cuore del capoluogo umbro grazie alla disponibilità della Camera di Commercio di Perugia.

L’apertura della mostra sarà preceduta venerdì 23 maggio 2014, alle ore 17, da una conferenza di presentazione alla quale parteciperanno il professor Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, l’ingegner Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia, i professori Gianluca Grassigli e Andrea Polcaro che hanno diretto i lavori di scavo e di ricerca oggetto dell’esposizione.

La mostra sarà visitabile ogni giorno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.

Google+
© Riproduzione Riservata