• Google+
  • Commenta
27 maggio 2014

Test accesso facoltà a numero chiuso, Unime si parte da Economia

Università degli Studi di Messina  – Con Economia iniziano le procedure per l’ammissione ai corsi a numero chiuso. Partono i test accesso

Test accesso

Test accesso

Iniziano con i Corsi di Laurea triennali del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative le procedure per l’ammissione ai corsi dell’Università che prevedono il numero chiuso.

I test per l’accesso ai corsi di laurea a numero chiuso, nella maggior parte dei casi, si svolgeranno nel mese di settembre e le procedure per l’iscrizione alle selezioni dovranno essere completate nei mesi estivi ma il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative ha previsto due “finestre”: la prima dal 5 al 18 giugno, l’altra dal 2 al 9 settembre.

Test accesso economia Unime: bandi

È stato infatti pubblicato il bando inerente “Economia Aziendale”, “Management d’Impresa”, “Economia, Banca e Finanza”. Gli studenti interessati dovranno preliminarmente sostenere il test on line CISIA (TOLC-E), seguendo le istruzioni riportate. Subito dopo, in base al risultato conseguito, si potrà effettuare l’iscrizione che permetterà di essere inseriti in graduatoria.

Nelle prossime settimane, anche tutti gli altri Dipartimenti interessati provvederanno a rendere noti i bandi relativi ai loro corsi . Per questo, è indispensabile controllare con frequenza tanto il sito di Ateneo (nella sezione Studenti), quanto quelli dei Dipartimenti stessi.

Google+
© Riproduzione Riservata