• Google+
  • Commenta
26 giugno 2014

Bando a BioRobotica Sssup per un incarico di sei mesi a un ingegnere

La ricerca della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa
Bando a BioRobotica Sssup

Bando a BioRobotica Sssup

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento S.Anna di Pisa – Bando per un incarico di sei mesi a un ingegnere che collaborerà alle attività dell’Istituto di BioRobotica

Le domande per il Bando devono essere presentate entro le ore 12.00 del 4 luglio, tutta la procedura può essere compiuta online.

La Scuola Superiore Sant’Anna ha emesso un bando per selezionare una laureata o un laureato in ingegneria a cui affidare un incarico della durata di sei mesi per attività di supporto allo sviluppo dio sistemi fluido-meccatronici, eventualmente anche micro, per applicazioni biorobotiche. Il bando è stato emesso nell’ambito delle attività di ricerca condotte all’Istituto di BioRobotica e, in particolare, al Centro di BioRobotica marina.

Bando a BioRobotica Sssup: come partecipare

Per partecipare al Bando è necessario avere una laurea magistrale in ingegneria meccanica, elettronica, energetica, aerospaziale, biomedica, automazione, preferibilmente con esperienza di sistemi fluidomeccatronici. Sono richieste competenze di elementi di elettronica digitale e di fluidodinamica; costituiscono requisiti preferenziali conoscenze di strumenti di progettazione meccanica ed elettronica, di sviluppo e di simulazione software.

La domanda per il Bando deve essere presentata entro le ore 12.00 del 4 luglio 2014. Il bando completo, che le candidate e i candidati sono chiamati a leggere con attenzione, e il modulo online per presentare la propria domanda sono disponibili su Sssup

Google+
© Riproduzione Riservata