• Google+
  • Commenta
3 giugno 2014

Orientamento Università di Padova

Università degli Studi di Padova – L’orientamento continua a Palazzo del Bo. Giovedì 5 giugno 2014 dalle 10.00 alle 13.00 (Orientatore e tutti i tutor)

Orientamento Università di Padova

Orientamento Università di Padova

Dalle 10 alle 11 è possibile assistere all’incontro di orientamento tenuto dal relatore del Servizio orientamento: per parteciparvi è necessaria la prenotazione.

Dalle 11 alle 13 e dalle 14.40 alle 16.30 sarà inoltre possibile parlare e confrontarsi coi Tutor delle varie Scuole di Ateneo nel Cortile Antico di Palazzo Bo.

Per parlare con loro non è necessaria la prenotazione. 5 giugno 2014 dalle 10.00 alle 13.00 (Orientatore e tutti i tutor)

Orientamento Unipd

Dalle 10 alle 11 è possibile assistere all’incontro di orientamento tenuto dal relatore del Servizio Orientamento: per parteciparvi è necessaria la prenotazione.

Dalle 11 alle 13 e dalle 14.40 alle 16.30 sarà inoltre possibile parlare e confrontarsi coi Tutor delle varie Scuole di Ateneo nel Cortile Antico di Palazzo Bo. Per parlare con loro non è necessaria la prenotazione.5 giugno 2014 si terranno due nuovi incontri informativi del Servizio Orientamento rivolti agli studenti delle scuole superiori, con l’obiettivo di fornire loro informazioni utili ad agevolare il passaggio dalla scuola all’università. Da quest’anno la gran parte degli incontri si arricchisce della presenza dei tutor, studenti iscritti a corsi di laurea magistrale, che potranno dare ulteriori informazioni specifiche, ottenute in prima persona, sulla vita universitaria all’interno delle Scuole dell’Ateneo.

Dalle 10 alle 11 è possibile assistere all’incontro di orientamento tenuto dal relatore del Servizio Orientamento (per parteciparvi è necessaria la prenotazione), mentre dalle 11 alle 13 e successivamente nel pomeriggio, dalle 14.40 alle 16.30, sarà possibile parlare e confrontarsi con i Tutor delle varie Scuole di Ateneo, a disposizione dei ragazzi (per parlare con loro non è necessaria la prenotazione), nel Cortile Antico di Palazzo del Bo.

Google+
© Riproduzione Riservata