• Google+
  • Commenta
2 settembre 2014

Agevolazioni tariffarie trasporto pubblico degli studenti Unipg

Università degli Studi di Perugia – Agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico degli studenti universitari

Agevolazioni tariffarie

Agevolazioni tariffarie

Nuove tariffe e agevolazioni negli abbonamenti per il trasporto pubblico degli studenti universitari; sono entrate in vigore il 1° settembre.

Il tema delle agevolazioni  sui trasporti sarà illustrato in una Conferenza Stampa, in programma domani, mercoledì 3 settembre 2014, alle ore 11,30 nella Sala ex Senato di Palazzo Murena, sede del Rettorato.

All’incontro con i giornalisti interverranno Franco Moriconi, Magnifico Rettore, Silvano Rometti. Assessore Ambiente, Territorio, Infrastrutture e Trasporti della Regione Umbria, Franco Viola, Amministratore delegato di Umbria Mobilità esercizio.

Convenzioni e agevolazioni trasporti

L’aggiornamento della convenzione preesistente è stato sollecitato dal prof. Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università, nell’ambito delle iniziative previste dal programma di governo dell’Ateneo volto a migliorare l’accoglienza e i servizi agli studenti. Nello specifico l’obiettivo è di rendere più accessibili le tariffe per gli universitari che di fatto sono equiparate al trattamento riservato agli studenti di scuola media superiore.

Nel corso della conferenza stampa saranno spiegate le condizioni previste per le nuove tariffe e agevolazioni negli abbonamenti del trasporto pubblico degli studenti iscritti all’Ateneo di Perugia, nel capoluogo umbro, a Terni e in tutte le sedi distaccate dell’Ateneo nel territorio della regione.


© Riproduzione Riservata