• Google+
  • Commenta
30 settembre 2014

Elezioni Studenti Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi Unime 2014/2016

Università degli Studi di Messina – Elezioni studenti, dottorandi, assegnisti e specializzandi per il biennio accademico 2014/2016

Elezioni Studenti

Elezioni Studenti

Elezioni Studenti Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi Unime Anno Accademico 2014-2015

Sono state indette per i giorni 12, 13 e 14 novembre , le elezioni studenti, dei dottorandi, degli assegnisti di ricerca e degli specializzandi per il biennio accademico 2014/2016.

Le elezioni riguarderanno:

  • Rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico, ai Consigli di Amministrazione dell’Ateneo e dell’E.R.S.U. e del C.S.A.S.U.
  • Rappresentanti dei dottorandi e assegnisti di ricerca e degli specializzandi in seno al Senato Accademico
· Rappresentante dei dottorandi e degli specializzandi in seno al Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U.
  • Rappresentanti degli studenti in seno ai Consigli dei Dipartimenti e ai Consigli dei Corsi di studio afferenti ai Dipartimenti
  • Rappresentanti dei dottorandi e assegnisti di ricerca in seno ai Consigli dei Dipartimenti.

Elettorato Elezioni Studenti Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi

Hanno diritto all’elettorato attivo alle Elezioni Studenti Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi Unime: gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ai Corsi di laurea, laurea magistrale nell’anno accademico 2013/2014; gli specializzandi regolarmente iscritti ai Corsi di specializzazione nell’anno accademico 2013/2014, nonchè i dottorandi e assegnisti di ricerca nella qualità alla data del decreto di indizione delle elezioni.
Hanno diritto all’elettorato passivo, invece, gli studenti regolarmente iscritti, per la prima volta e non oltre al primo anno fuori corso, ai Corsi di laurea, laurea magistrale nell’anno accademico 2013/2014; gli specializzandi regolarmente iscritti ai Corsi di specializzazione nell’anno accademico 2013/2014, nonchè i dottorandi e assegnisti di ricerca nella qualità alla data del decreto di indizione delle elezioni.

Google+
© Riproduzione Riservata