• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2014

Pizza in Pista-Altero a quattro ruote, dell’evento con pizza di Unibo

Università di Bologna – Evento Pizza in Pista-Altero a quattro ruote. UniBo Motorsport & PizzAltero 6 dicembre 2014

Pizza in Pista-Altero a quattro ruote

Pizza in Pista-Altero a quattro ruote

Si chiama Pizza in Pista-Altero a quattro ruote l’evento organizzato da UniboMotor Sport e PizzAtero che si terrà sabato 6 dicembre presso il punto vendita PizzAltero in via Caprarie n°3, Bologna.

Grazie a questo evento il team UniBo Motorsport potrà accrescere la propria visibilità e riceverà un contributo economico da parte di PizzAltero, che sosterrà quindi il team nella realizzazione del proprio progetto formativo.

Durante la giornata sarà esposta una vettura del team all’esterno del punto vendita. I piloti di UniBo Motorsport accoglieranno i clienti della pizzeria e ci saranno molte altre sorprese da gustare oltre alla pizza.

Pizza in Pista-Altero a quattro ruote

UniBoMotorsport è il team ufficiale dell’Università di Bologna partecipante al Campionato Internazionale di Formula SAE e vincitore di Formula Student Brazil 2014.

La Formula SAE è una competizione tra studenti universitari che costruiscono una vettura monoposto con lo scopo di competere contro team di tutto il mondo ed essere valutati in una serie di prove ingegneristiche ed economiche.

Il team, nato nel 2008 grazie a un ristretto numero di studenti di ingegneria, conta oggi oltre 60 studenti provenienti da molte facoltà dell’ateneo bolognese e da corsi di studi differenti: Ingegneria, Economia, Scienze della Comunicazione, Lingue.

Google+
© Riproduzione Riservata