• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2015

Buon anno 2016: messaggi, frasi e immagini auguri felice anno nuovo

Cartoline e messaggi di buon buon anno 2016
Cartoline e messaggi di buon buon anno 2016

Cartoline e messaggi di buon buon anno 2016

Ecco come augurare buon anno 2016 ad amici e fidanzati, messaggi di auguri per mamma e papà, marito e moglie, immagini auguri felice anno nuovo da condividere sui social.

Idee per frasi di auguri di buon anno 2016: come essere originali, inviando un messaggio di felice anno nuovo, o un’immagine per augurare buon 2016.

I video di auguri più belli e divertenti da condividere su Facebook, Twitter, e Google Plus, e le frasi con immagini da inviare su Whatsapp o per Sms.

Come da tradizione l’inizio del nuovo anno è salutato da tutti con frasi di buon anno 2016, immagini e video.

Gli auguri per Capodanno possono essere frasi brevi o lunghe, pensieri originali o citazioni famose. Per gli amici con i quali c’è maggiore confidenza, gli auguri per il 2016 sono divertenti e spiritosi.

Per i colleghi di lavoro o conoscenti è preferibile scegliere messaggi formali, frasi di auguri classiche ma belle, auguri tradizionali da inviare per il 1 Gennaio 2016.

Per chi invece non riesce a trovare le parole giuste, ci sono tante frasi famose di auguri di felice anno nuovo: sono le citazioni di persone illustri, pensieri sull’inizio dell’anno nuovo.

Le frasi su Capodanno sono tante: ecco una selezione dei migliori messaggi di auguri.

Poi ci sono anche le frasi di auguri religiose, per salutare l’inizio dell’anno nuovo, augurando tanta gioia e serenità ad amici e parenti.

Buon anno 2016: frasi di auguri famose, citazioni celebri, aforismi e immagini

Frasi famose, poesie, aforismi e citazioni per fare gli auguri di buon 2016 << scarica

Tra le frasi famose da condividere su Facebook o da inviare con Whatsapp, abbiamo selezionato le più belle. Se per Natale le dediche su biglietti e cartoline erano originali e personali, per Capodanno la tradizione vuole che il cellulare sia il mezzo perfetto per l’invio di messaggi di auguri. Vediamo alcuni esempi ed idee per frasi d’auguri di buon anno 2016, gli aforismi sul Capodanno!

  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. Benjamin Franklin.
  • Tutti gli anni sono stupidi. È una volta passati che diventano interessanti. Cesare Pavese.
  • Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Bill Vaughan.
  • “Un ottimista resta sveglio fino alla mezzanotte di Capodanno per vedere il nuovo anno entrare; il pessimista, per assicurarsi che il vecchio se ne vada.” Bill Vaughn
  • Non può esser già un nuovo anno. Io non ho ancora finito l’anno scorso! Charles M. Schulz.
  • Non sarebbe un anno nuovo se non avessi dei rimpianti. William Thomas.
  • L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi. Gilbert Keith Chesterton.
  • La gioventù è quando è permesso di restare alzati fino a tardi la vigilia di Capodanno. La mezza età è quando si è costretti. Bill Vaughan

Auguri buon anno 2016r eligiosi: immagini simpatiche, frasi famose

Immagini e frasi di buon anno nuovo

Immagini e frasi di auguri

Gli auguri di felice anno nuovo portano sempre un messaggio di gioia e prosperità per chi lo riceve. Molto spesso le frasi più belle per augurare buon 2016 sono proprio quelle cristiane.

I messaggi religiosi sono teneri ed affettuosi, e recano l’augurio di benedizioni per chi li riceve. Ecco alcune frasi di Capodanno, gli auguri di buon anno nuovo religiosi, da inviare ad amici e parenti.

  • Oggi il Signore ci dona di iniziare un nuovo anno nel suo Nome e sotto lo sguardo di Maria Santissima. Benedetto XVI.
  • Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore. Madre Teresa di Calcutta.
  • All’inizio di un nuovo anno, con quale altra parola potrei rivolgermi a voi, carissimi, che non sia una parola d’augurio? “Buon anno”, dunque a voi, miei fratelli e sorelle! Papa Giovanni Paolo II (Karol Wojtyła)
  • Tutto l’anno sarà per te fausto, non se a capodanno ti ubriacherai, ma se a capodanno e in ciascun altro giorno farai ciò che piace a Dio. Giovanni Crisostomo.

Video auguri buon anno 2016 per WhatsApp e Facebook

Google+
© Riproduzione Riservata