• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2016

Buon 2017: frasi di auguri divertenti e immagini spiritose per Capodanno

Immagini divertenti buon 2017
Immagini divertenti buon 2017

Immagini divertenti buon 2017

Messaggi di buon 2017: frasi di auguri divertenti per amici, colleghi e parenti, video per WhatsApp, Facebook e Twitter, immagini spiritose per Capodanno.

La notte di San Silvestro è quella in cui si festeggia la fine dell’anno.

La tradizione vuole che questo evento sia festeggiato in compagnia della famiglia e degli amici. Magari riuniti a tavola per consumare il tradizionale Cenone.

A questo, poi, seguono i giochi da tavolo o con le carte, nell’attesa che si faccia mezzanotte. Oppure si possono iniziare ad inviare le frasi buon anno per Whatsapp, Facebook o Twitter ad amici e parenti. Non a caso, un’altra consuetudine tipica di queste festività, è proprio lo scambio di auguri di buon anno divertenti.

Per salutare l’arrivo del 1° gennaio 2017, in tanti si affidano alle immagini spiritose o alle cartoline augurali.

I simboli di questa ricorrenza sono sempre gli stessi: bottiglie stappate, brindisi con le bollicine o foto con fuochi di artificio colorati. Per augurare buon anno 2017 ci sono poi anche i video o le gif animate per WhatsApp e Facebook. Basta andare su siti specifici, dove poter scaricare gratis e condividere tante idee simpatiche.

Ma a rendere speciale un messaggio è anche la simpatia del suo contenuto. E soprattutto a Capodanno la voglia di stupire con pensieri originali è tanta. Vediamo allora alcune frasi di auguri buon 2017 divertenti da inviare la notte del 31 dicembre. Di seguito proponiamo alcuni suggerimenti per stupire i propri contatti con messaggi spiritosi ed originali. Per evitare di essere banali con le solite frasi fatte, vediamo quali sono gli auguri simpatici per il nuovo anno.

Buon 2017: frasi divertenti e immagini di auguri spiritosi per Capodanno per amici e parenti

Frasi di auguri divertenti aforismi e citazioni di Capodanno per amici e parenti << scarica

Ogni festività ha le sue tradizioni, e quelle legate alla fine ed inizio anno sono molto famose. Prima fra tutti c’è l’usanza di consumare cibi e pietanze portafortuna che, secondo la tradizione, sono augurali per la fortuna. Uva, lenticchie, melograno, ma anche zampone, cotechino e bietola non mancheranno sulle tavole degli italiani più superstiziosi.

Immagini simpatiche auguri buon 2017

Immagini simpatiche auguri 2017

Ma ad incoraggiare la fortuna e la buona sorte sono anche gli auguri di buon anno spiritosi.

Non c’è modo migliore di iniziare un nuovo anno se non con una risata.

Ecco allora alcuni pensieri e frasi di buon anno per il 2017.

Ma anche battute spiritose, vignette umoristiche e messaggi divertenti per gli auguri di Capodanno.

  • Di questo 2016 mi è piaciuta la tenacia con cui ha fatto schifo dall’inizio alla fine. Per fortuna al mio fianco non sono mancate persone speciali che hanno saputo farmi sorridere..proprio come te! Buon 2017!
  • Ho buone aspettative per quest’anno..anche perchè peggio del 2016 non credo si possa fare! Felice anno nuovo a tutti!
  • Tutti iniziano l’anno con qualcuno, io con qualcosa: il letto. Ti va di venirmi a fare compagnia per iniziare alla grande il 2017?
  • Auguri buon anno!
  • E tutto l’anno che mi fai il filo, per Capodanno come minimo mi aspetto un maglione!
  • Per il nuovo anno ti vorrei migliore amore mio, un ragazzo perfetto che non fuma, non beve, non dice parolacce ma soprattutto che non esiste!

Frasi di auguri divertenti di buon 2017 per fidanzati, moglie e marito

Immagine brindisi buon 2107

Immagine brindisi 2107

Per molte coppie la notte del 31 dicembre rappresenta una serata speciale, durante la quale rinnovare la propria promessa di amore anche per il nuovo anno. Molti, però, possono anche approfittare di questa occasione per fare qualche battuta ironica alla fidanzata o al marito. D’altronde gli auguri di buon anno spiritosi sono da sempre i più apprezzati. Ed anche tra fidanzati è bello potersi prendere in giro.

Per stupire una persona speciale come il fidanzato, la ragazza o la propria compagna, ci sono le battute da inviare in occasione di Capodanno. Ecco di seguito una breve raccolta di messaggi e di frasi divertenti per Capodanno da inviare per l’arrivo del 1 gennaio 2017.

  • Nel vecchio anno lascerei il mio ragazzo, nel nuovo anno mi porterei il suo regalo di Capodanno!
  • Oroscopo 2017 per il tuo segno: lavoro, tre stelle, fortuna 4 stelle, successo 5 stelle, eros, son stelle cadenti! Auguri buon 2017!
  • Per il nuovo anno avevo messo da parte molti sogni nel cassetto da condividere con te, peccato poi mia mamma abbia dato via quel mobile!
  • Quando ti ho detto amo l’uomo dolce, non intendevo dire diventa un panettone!
  • A te che quest’anno mi sei stato vicino nei momenti difficili, nel 2017, fatti più in là. Ho capito che i momenti difficili sono quando ci sei tu vicino!
  • In questa notte di Capodanno ti vedo luccicare in cielo, hai fatto il botto?

Video di buon 2017 per WhatsApp, Facebook e Twitter

Google+
© Riproduzione Riservata