• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2016

Feste di 18 anni Roma: dove e come organizzare una festa originale

Feste di 18 anni Roma
Feste di 18 anni Roma

Feste di 18 anni Roma

Consigli per feste di 18 anni a Roma: dove festeggiare e come organizzare una festa di compleanno originale ed indimenticabile, idee party diciotto anni con festa a tema.

Il vostro compleanno di 18 anni si avvicina e non avete ancora deciso come festeggiare?

Non avete la minima idea di cosa organizzare e di chi invitare?

Non preoccupatevi, perché la cosa più importante è non andare nel panico e capire anzitutto quali sono le vostre intenzioni.

I locali per una festa 18 anni a Roma sono tantissimi e tutti diversi tra loro, il che vi creerà probabilmente confusione e vi lascerà soltanto l’imbarazzo della scelta.

Come fare allora per organizzare una festa che sia davvero indimenticabile?

Ecco le idee che stupiranno tutti i costi amici, invitati e anche i conoscenti che sono passati solo per farvi gli auguri di compleanno.

Feste di 18 anni Roma: consigli utili per come organizzare un party originale per il vostro diciottesimo

  • Preparate subito la lista degli invitati e stimate un numero possibile di partecipanti. Sono più di cinquanta? Allora avrete bisogno di una sala privata o di una location tutta per voi. Preferite qualcosa di più intimo? Se siete una decina al massimo, allora vi conviene prenotare un tavolo o riservare un’area del locale solo per voi.
  • La domanda più difficile: come vuoi festeggiare? Cena, dopocena o trascorrere la serata in discoteca. Sono queste le opzioni che avete a disposizione per le vostre feste di 18 anni a Roma. A meno che non decidiate di festeggiare un party a bordo di un bus di lusso o una limousine. Una volta che avete deciso, non dovrete far altro che trovare la location giusta per le vostre esigenze.
  • Diciamoci la verità, la Capitale pullula di locali dove poter festeggiare in compagnia di amici o parenti. Al di là del tipo di serata da organizzare, è importante anche decidere la tipologia del locale che fa per voi. Ristorante, villa d’epoca, sala privata o discoteca. Non dovrete far altro che scegliere.

Come scegliere il locale per organizzare feste di 18 anni: dove farla

  • Avete trovato la location giusta? Sapete cosa fare ora? Anzitutto andate di persona a vedere se l’ambiente è davvero come ve lo aspettate, parlate con il referente del locale e raccogliete tutte le informazioni di cui avete bisogno. Se siete sicuri di aver trovato la soluzione perfetta per voi, allora prenotate subito per la sera del vostro compleanno. E vedrete che avrete finalmente la festa dei vostri sogni…
  • Una volta deciso tutto per i vostri 18 anni, cominciate a preparare gli inviti per i vostri amici. Scegliete qualcosa di originale, anche un bel biglietto divertente con tanto di dress code incluso. Per una festa elegante e raffinata, proponete un abito lungo per le donne e un bel completo scuro per gli uomini. Per una serata più informale, via libera ad abbigliamento casual e sneakers. Volete un’idea originale? Proponete una festa a tema…magari in stile anni Settanta o dall’atmosfera hawaiana.


© Riproduzione Riservata