• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2016

Oroscopo del mese di Gennaio 2017: oroscopo Paolo Fox, segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Gennaio 2017

Oroscopo del mese di Gennaio 2017

Anticipazioni oroscopo del mese di Gennaio 2017: previsioni e consigli dell’oroscopo di Paolo Fox con classifica dei segni fortunati.

La prima parte del nuovo anno è caratterizzata dal transito di Marte e Venere che favorirà alcuni segni rispetto ad altri.

L’opposizione di Saturno per molti sarà ancora penalizzate. Mentre l’ottimo aspetto di Giove aiuterà altri a trovare soluzioni utili per il nuovo anno.

Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo del mese di Paolo Fox e le previsioni per le prime settimane di gennaio 2017.

Il desiderio di rivalsa è molto forte per Ariete, che però non deve essere troppo frettoloso o avventato. Toro deve reagire e cercare nuove alternative per evitare di soccombere a problemi o situazioni conflittuali.

Per l’oroscopo del mese di gennaio 2017,  questa prima parte del nuovo anno si presenta un pò conflittuale per Gemelli che è costretto a valutare attentamente la convenienza di alcune decisioni.

Gennaio sarà un mese di alti e bassi per il Cancro, che dovrà essere più diplomatico e riflessivo. Il Leone inizia il nuovo anno in maniera riflessiva e pensierosa. E’ necessario fare alcune considerazioni prima di prendere decisioni vincolanti. Secondo l’oroscopo di gennaio 2017, Vergine deve ancora fare i conti con situazioni indefinite o in attesa di realizzare dei risultati. Mantenere la calma ed essere previdenti saranno scelte sagge.

Per l’oroscopo del mese di Gennaio 2017, il nuovo periodo sarà dinamico per Bilancia, che non dovrà esitare difronte alla possibilità di avanzare delle richieste. Le stelle favoriscono lo Scorpione che vuole voltare pagina. In amore e nel lavoro ci saranno valutazioni importanti per il futuro. Sagittario prenderà decisioni importanti per il suo futuro, anche se per realizzarle occorrerà darsi da fare.

L’intraprendenza del Capricorno non verrà ancora premiata praticamente, anche se si stanno creando buone condizioni per un futuro più costruttivo. Le novità non spaventano l’Acquario che anche a gennaio valuterà la convenienza di percorrere nuove strade. L’impegno dei Pesci sarà necessario per poter ottenere importanti risultati. Anche in amore, chi ha vissuto una delusione potrà ricredersi.

Oroscopo del mese di Gennaio 2017: classifica segni fortunati dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Bilancia: dal punto di vista lavorativo gennaio sarà un mese molto movimentato. Ottenere di più è possibile, e per questo motivo chi può avanzare pretese o richieste non deve rimandare. Sarai impegnato su più fronti, come pure potrebbe essere necessario ancora attendere poco prima di ottenere la realizzazione di progetti avviati già da tempo. Manca poco per le grandi soddisfazioni del 2017. L’amore passa in secondo piano a causa degli impegni stringenti del lavoro e dello studio.
  • Sagittario: le prime settimane del nuovo anno ti vedranno alle prese con alcuni ostacoli. Anche se sei tra i segni favoriti del 2017, all’inizio incontrerai difficoltà a portare a termine alcun progetti. Non è escluso che ci siano persone che si oppongono alla tua evoluzione. Anche in amore avverti il bisogno di vivere in maniera più appagante un sentimento e non è escluso che tu prenda decisioni risolutive.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo del mese di Gennaio 2017 in amore potrebbero essere prese decisioni importanti. Molte coppie cercheranno di concretizzare scelte vincolanti. Come pure i nuovi amori potrebbero essere vissuti con grande coinvolgimento. Venere e Marte ti favoriscono anche nel lavoro. Forse nell’immediato non sarà possibile ottenere risultati, ma sarà vantaggioso creare le giuste condizioni per ottenere cambiamenti futuri.
  • Vergine: l’oroscopo di gennaio 2017 non indica particolare stravolgimenti durante la prima parte dell’anno. Infatti durante le prime settimane sarai ancora alle prese con situazioni poco chiare e stabili. L’assenza di stabilità ti causa disagio e nervosismo. Questo stato d’animo si rifletterà anche in amore, dove reagirai in maniera eccessiva con chi non è in grado di darti le sicurezze che cerchi.

Astri oroscopo del mese di Gennaio 2017 di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Ariete: il nuovo anno inizia non senza difficoltà. Il desiderio di voltare pagina e di ottenere subito dei risultati è forte. Non puoi però pensare di stravolgere il tuo passato all’improvviso. Nel lavoro e nello studio devi procedere un passo per volta. Nei prossimi mesi ci saranno maggiori conferme. Anche in amore a gennaio potrebbero esserci dei rallentamenti o tensioni.  Cerca di essere prudente e di non agire in maniera impulsiva.
  • Toro: il desiderio di novità è molto forte. Questa non è una condizione tipica per i nati sotto questo segno, che invece difficilmente si staccano dalla propria stabilità. Potrebbe quindi essere necessario rivoluzionare alcuni aspetti del lavoro, dello studio e dell’amore per potersi sentire più gratificati. Se ci sono crisi in atto, è naturale voler cambiare. In amore la prima parte dell’anno sarà abbastanza positiva anche per i nuovi incontri.
  • Capricorno: l’oroscopo del mese di gennaio prevede grande impegno da parte tua. Sono ormai diversi mesi che stai cercando di realizzare obbiettivi importanti. Il tuo senso di responsabilità e cresciuto, come pura la voglia di tollerare persone e situazioni che ti causano perdite di tempo. Nella tua vita sentimentale non si registrano particolari novità. Se ci sono chiarimenti da fare con il partner o la famiglia, questo potrebbe essere il momento giusto per parlare.
  • Leone: non ci saranno grandi novità durante le prime settimane del 2017. Infatti il nuovo anno inizia in maniera cauta e lenta. Per molti è necessario un periodo di riflessione, per valutare quali sono le occasioni da sfruttare e le risorse disponibili. In amore non vivrai quelle emozioni intense che da sempre cerchi. Hai bisogno di fare chiarezza, di verificare un sentimento o di cercare persone che sappiano stimolarti o coinvolgerti sentimentalmente.

Oroscopo del mese di Paolo Fox: previsioni di gennaio, Aria e Acqua

  • Gemelli: l’inizio del nuovo anno sarà piuttosto difficile, anche a causa dell’opposizione di Saturno. Molti valutano nuove proposte, ma le occasioni favorevoli per poter realizzare i propri obbiettivi scarseggiano. Dovrai accontentarti, anche perchè non puoi permetterti passi falsi. Il lavoro o lo studio rappresentano un elemento importante della tua vita. E Giove favorevole nei prossimi mesi ti aiuterà a trovare soluzioni utili per sentirti più appagato. In amore, solo le coppie già in crisi potrebbero mettere in discussione i propri sentimenti.
  • Cancro: la dissonanza di Giove apre il nuovo anno non senza qualche difficoltà. Infatti l’ambiente lavorativo o quello relativo allo studio potrebbe risultare ancora conflittuale. Tensioni e malumori nei confronti di soci o colleghi non ti consento di realizzare pienamente quello che desideri. Ne’ di vivere in maniera più rilassata la quotidianità. Per questo motivo in tanti desiderano cambiare lavoro. Anche in amore è necessario trovare un compromesso per poter andare serenamente avanti.
  • Acquario: secondo l’oroscopo del mese di gennaio 2017, la tua voglia di riscatto continua a farsi sentire. Infatti negli ultimi mesi non ti è pesato fare cambiamenti e piccole rivoluzioni nell’ambito lavorativo e sentimentale. Infatti alcune novità ti sono state d’aiuto per mettere da parte situazioni da tempo poco appaganti. Questo processo rivoluzionario ancora non è terminato. Gennaio sarà un mese utile per prendere decisioni che nel passato non avresti considerato.
  • Pesci: l’opposizione di Saturno continuerà a penalizzanti anche durante le prime settimane dell’anno. Ma nonostante gli ostacoli che troverai durante questo primo mese del nuovo anno, il tuo impegno non calerà, grazie anche alla tua forte determinazione. I tuoi sacrifici non  saranno vani e ti consentiranno di concludere positivamente il 2017.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy