• Google+
  • Commenta
24 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016: oroscopo domenica di Natale

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox di Natale

Oroscopo di Paolo Fox di Natale

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016: previsioni dell’oroscopo domenica giorno di Natale e consigli del fine settimana da I Fatti Vostri per tutti i segni.

Anche questo fine settimana è tornato l’appuntamento con l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha dato i voti a tutti i segni zodiacali. Oltre che svelare l’andamento delle stelle per la giornata di Natale. Vediamo quali sono stati i consigli andati in onda su Rai 2.

Ariete pensa a come cambiare il presente in funzione del futuro. Ma questo Natale preferisce godere della compagnia dei propri cari. Sarà un fine settimana di tensione per il Toro, stare in compagnia delle persone giuste sarà fondamentale per la buona riuscita di questo Natale.

Nonostante le numerose tensioni, Gemelli  avrà un buon recupero questo fine settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016 invita il Cancro ad uscire e frequentare persone. Tanti sono gli incontri fortunati che possono rendere ancora più speciale questa giornata di festa.

Ci saranno momenti di tensione per il Leone, che non potrà sempre avere l’ultima parola su tutto. Vergine sta facendo dei passi avanti ed il Natale sarà importante per recuperare un sentimento.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016 Bilancia conclude l’anno in maniera positiva, preparandosi alle grandi novità che l’attendono il prossimo anno. Lo Scorpione è stato preso da mille impegni e non è facile adesso rallentare e mantenere la calma.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016 Sagittario è tra i segni vincenti del nuovo anno. Assecondare un idea fin da adesso potrebbe rivelarsi una mossa vincente. Alcuni cambiamenti costringono il Capricorno a rivedere i suoi piani. Assecondare sempre e soltanto il proprio punto di vista non è una scelta saggia.

Giove e Saturno favoriranno Acquario nel prossimo anno, questo fine settimana, invece è da dedicare al riposo assoluto. A rendere speciale la ricorrenza del Natale per i Pesci potrà essere solo l’amore. Sentire l’affetto del partner o della famiglia sarà quindi fondamentale.

Oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo di Natale I Fatti Vostri

  • Sagittario (voto 9): hai grandi capacità di recuperare forza e determinazione anche dopo un periodo di forti difficoltà. Sei il segno che più di tutti è in grado di rigenerarsi. La tua vitalità non ha tempo, come pure la tua capacità innovativa. Questo fine settimana sarà molto positivo, il tuo ottimismo ti aiuterà a vivere serenamente qualsiasi situazione.
  • Pesci (voto 9): questi giorni di festa potranno essere positivi solo e soltanto se i nati sotto questo segno avranno a loro fianco una persona da amare e che ricambi il suo sentimento. Il mese migliore per i sentimenti sarà proprio gennaio. Chi adesso fà fatica a superare una delusione o a trovare serenità nella sfera sentimentale, dovrà presto ricredersi.
  • Capricorno (voto 8): ci sono molti aspetti della tua vita che stanno cambiando, come pure potrebbe essere necessario valutare nuove strategie di azione nel lavoro e in amore. Fare sempre di testa tua nel lungo perso potrebbe portati dei problemi. Valuta bene le scelte da fare. Questo fine settimana sarà molto positivo anche grazie ad una forte energia e determinazione.
  • Bilancia (voto 8 1/2): con Giove nel segno per te è facile ottenere ciò che desideri. Sei tu a condurre le situazioni. In amore sei sempre alla ricerca della stabilità, anche se ci sono momenti in cui prendi delle forti sbandate e trasgredisci. Anche nel lavoro potresti spezzare la routine con grandi iniziative. E soprattutto chi ha un attività in proprio il prossimo anno deve sfruttare al meglio prospettive e occasioni.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016, Fuoco e Terra

  • Ariete (voto 7 1/2): l’ultima parte dell’anno ti vede alla prese con riflessioni e possibili cambiamenti. Stai valutando nuove strategie che possono riguardare sia la gestione del lavoro che l’amore. Molti di questi cambiamenti interesseranno la primavera del 2017. Per ora non è facile mettere in pratica quello che desideri, anche a causa di Giove all’opposizione. Domenica recuperi e questo fine settimana di Natale sarà molto positivo.
  • Toro (voto 7): l’oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016 invita ad essere prudente con il denaro. Nell’ultimo periodo hai dovuto sostenere numerose spese, sia per la casa che per la famiglia. La prima parte del 2017 sarà la più interessante e attiva, quindi devi muoverti bene fin da adesso per evitare spiacevoli inconvenienti. Questo weekend la Luna all’opposizione potrebbe renderti piuttosto nervoso. Evita persone che ti mettono pressione. In amore occorre dimostrare maggiore coinvolgimento.
  • Leone (voto 6): questo fine settimana dovrai fare i conti con Venere dissonante. Situazioni conflittuali con il partner rischia di rendere queste giornate di festa piuttosto nervose. Non a caso il 2017 sarà un anno decisivo per le relazioni interpersonali. Infatti metterai da parte numerosi legami che da tempo non ti convincono. Fare pulizia potrebbe sembrati difficile all’inizio, ma ti porterà benefici futuri. Domenica si cauto con i  parenti: la tua impulsività rischia di farti passare dalla ragione al torto.
  • Vergine (voto 8): per l’oroscopo di Paolo Fox de I Fatti Vostri questo weekend sarà molto positivo per l’amore. Chi vuole recuperare una storia adesso può farlo, come pure riallacciare un vecchio legame diventa più semplice. Il tuo impegno e la tua voglia di organizzare sempre tutto nei minimi dettagli saranno premiati. Il 2017, infatti sarà un anno ricco di sorprese e già questo fine settimana potrai beneficiare di emozioni positive.

Oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016 segni di Aria e Acqua

  • Gemelli (voto 8): l’oroscopo di Paolo Fox 25 dicembre 2016 domenica di Natale ti invita ad essere più paziente. Stai venendo fuori da un periodo difficile, e mantenere la calma diventa davvero complicato. Adesso per te è importante capire quali sono le persone sulle quali puoi realmente contare. Anche in famiglia ci sono state delle incomprensioni, qualcuno ti ha deluso. In generale, però il giorno di Natale sarà di recupero, soprattutto se al tuo fianco avrai la persona giusta.
  • Cancro (voto 8): ci sono persone del passato che tornano a farti visita, causandoti malumori e forti tensioni. La parte finale di quest’anno ti porta qualche dubbio e perplessità. Hai Giove dissonante che ti causa disagio, la voglia di cambiare è tanta, ma in questo momento ti rendi conto che non è possibile. Questo Natale sarà ugualmente piacevole, sia per gli incontri fortunati previsti durante al giornata del 25 dicembre, sia per nuove affinità che possono nascere con gli altri.
  • Scorpione (voto 6 1/2): a Natale bisognerà essere cauti se non vuoi rischiare di alimentare tensioni e dissidi. Nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare, ma adesso è arrivato il momento di fermarti un attimo a riflettere e a valutare la convenienza di alcune decisioni. Il prossimo anno avrai Giove nel segno e le possibilità di realizzare quanto desideri non mancheranno. Adesso è il momento di pensare alle cose positive.
  • Acquario (voto 6 1/2): Natale sarà una giornata piacevole, soprattutto se riuscirai a riposare e a stare in compagnia di poche persone selezionate. Nell’ultimo periodo, infatti sei diventato selettivo, non ami circondarti di persone che non reputi alla tua altezza o delle quali non ti riesci a fidare. Domenica è la giornata ideale per ritrovare armonia in famiglia.

© Riproduzione Riservata