• Google+
  • Commenta
9 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016: oroscopo sabato e weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016: oroscopo sabato e weekend per tutti i segni da radio LatteMiele.

Le anticipazioni per il fine settimana sono andate in onda su radio Latte e Miele nell’appuntamento quotidiano con le stelle. Prima di scoprire quali sono stati i consigli del giorno, vediamo brevemente le previsioni di Paolo Fox andate in onda a I Fatti Vostri su rai 2.

Ariete sta cercando di stabilire un nuovo equilibrio. Anche se ci son state novità positive, tornare in scena nell’immediato è difficile, anche perchè i primi mesi del 2017 saranno un po’ lenti. Difficile, però che un Ariete se ne stia con le mani in mano! Toro deve cercare di essere prudente in alcune questioni conflittuali che riguardano questioni economiche e familiari. E’ preoccupato per chi non sta bene, ma in generale gode di una buona protezione delle stelle.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 Fatti Vostri positivo per Gemelli. L’opposizione di Saturno non sempre ti consente di ottenere di più, ma in ogni caso c’è un buon recupero in amore. In particolare alcuni daranno anche una nuova occasione al partner, mettendo alla prova la tenuta di un sentimento.

Migliora la condizione astrologica del Cancro, che nell’ultimo periodo è stato molto nervoso. Quando ai nati sotto questo segno manca affetto e comprensione, allora reagiscono male e possono diventare un po’ aggressivi. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 de I Fatti Vostri il Leone troppo spesso assume un atteggiamento di sfida che potrebbe risultare fastidioso agli altri. In realtà questo spirito così competitivo è costruttivo per migliorare te stesso e gli altri.

Vergine vorrebbe ottenere qualcosa in più. Non è stato facile finora mantenere un atteggiamento positivo, ma nelle prossime settimane o tra pochi mesi sarà possibile ottenere dei sensibili miglioramenti. A I Fatti Vostri l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 torna a parlare della svolta che ha interessato Bilancia da settembre. Questi ultimi giorni sono stati un po’ faticosi, ma da Natale, e soprattutto da Capodanno, ci saranno dei miglioramenti.

Per lo Scorpione potrebbe essere più facile liberarsi si alcune tensioni in questo week end, ma sempre in maniera pacata e moderata. Attenzione all’amore, che nell’ultimo periodo è un po’ sottotono. Distrazioni e lavoro potrebbero averti costretto a mettere i sentimenti in secondo piano. Fine settimana molto positivo per Sagittario, che si sente molto dinamico e attivo. Questo è un periodo molto fortunato, destinato ad andare sempre meglio anche nella prossima primavera. In amore cerca di essere cauto e di non fare promesse che non puoi mantenere.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 Capricorno deve aprire i suoi orizzonti. Ci sono buone occasioni per il futuro, e moti già da ottobre hanno cercato di mettere in pratica alcuni cambiamenti. Giove e Saturno in aspetto favorevole rendono l’Acquario uno dei segni più fortunati del periodo. Bene il lavoro, ma anche i sentimenti. Sono in arrivo novità che miglioreranno il tuo futuro. Cielo positivo per Pesci, che dall’estate sta vivendo un graduale miglioramento. I prossimi mesi saranno decisivi per chi vuole cambiare vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Sagittario: splendido periodo per i nati sotto questo segno che godono di una situazione astrologica molto positiva. Infatti tanti sono i pianeti che ti consentono di ottenere di più: Venere, Marte, Urano, Giove e Sole sono in aspetto favorevole. Se non stai ottenendo grandi risultati, allora dovresti chiederti il motivo! Giornate belle anche per l’amore, una storia importante potrebbe ottenere ulteriori conferme.
  • Capricorno: oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 a Latte Miele positivo, anche se ci sono dei turbamenti che vanno risolti. Nell’ultimo periodo stai vivendo profonde trasformazioni, cambiamenti che tu stesso hai voluto e che in molti casi potresti aver pianificato già negli ultimi mesi. Devi cercare di essere meno diffidente nei confronti degli altri, forse anche per questo motivo ti senti solo.
  • Acquario: periodo molto bello e positivo, con Giove favorevole che ti aiuterà anche il prossimo anno. Non mancheranno occasioni favorevoli che ti consentiranno di realizzare piccoli e grandi risultati. Chi si trova in una situazione precaria, potrebbe ricevere delle proposte interessanti. Questo fine settimana sarà molto bello anche per i sentimenti, ma fai attenzione alla stanchezza fisica che potrebbe causarti un po’ di difficoltà.
  • Gemelli: ci sono dei miglioramenti nell’aria che ti consentono di ottenere di più. In generale devi essere sempre molto prudente a causa dell’opposizione di Saturno. Come pure è necessaria da parte tua un po’ di pazienza prima di riuscire ad ottenere alcuni risultati utili. Il problema è proprio questo: non sopporti dover aspettare, ma anche nel lavoro potrebbe essere necessario del tempo prima di raggiungere accordi o soluzioni vantaggiose.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016, Fuoco e Terra

  • Ariete: oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 positivo per l’amore. Negli ultimi giorni alcune tensioni ti hanno portato lontano dalla persona amata. Oppure ci sono state delle tensioni che hanno minacciato la tua serenità, e che non dipendevano direttamente da te. Devi cercare di recuperare, e adesso è possibile ottenere di più.
  • Toro: in amore stai vivendo una condizione un po’ pesante. Forse il lavoro nell’ultimo periodo ti ha impedito di vivere i sentimenti come vorresti. Oppure sei stato preso da altro e hai messo il partner in secondo piano. Ci sono difficoltà finanziarie, o distrazioni che non favoriscono la coppia. Occorre essere prudenti, e cercare di risolvere i problemi insieme, con il giusto compromesso.
  • Leone: devi cercare di capire cosa sta succedendo in amore. Infatti potresti non comprendere un cambio di atteggiamento di una persona a te cara, oppure potrebbe esserci un allontanamento che a te sembrerebbe ingiustificato. Chi in passato ha già commesso degli errori, deve essere molto più prudente, perchè non è detto che il partner sia disposto ancora a perdonarvi. Ammettere di aver sbagliato, e non assumere un atteggiamento ostile di fronte ad un’accusa, potrebbe essere molto più utile e vantaggioso se si vuole cercare di superare subito questo periodo di difficoltà.
  • Vergine: oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2016 positivo, c’è un miglioramento in vista. Se le condizioni lavorative attualmente non sono molto positive, tu non ti scoraggi e cerchi comunque di ottenere il massimo da ogni circostanza. Ti stai dando molto da fare, e anche se ciò si traduce in maggiori entrate economiche, non sempre sei soddisfatto delle tue decisioni. Infatti in questo momento non ci sono proposte che ti consentono di ottenere qualcosa di più stabile per il tuo futuro, e la cosa ti causa un certo malessere.

Oroscopo Paolo Fox del giorno per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: bisogna fare attenzione alla stanchezza che potrebbe costringerti a rallentare. Un lieve calo fisico oggi potrebbe metterti in crisi, ma hai la forza e la determinazione per riuscire ad ottenere comunque quello che desideri. Infatti da settembre stai ottenendo grandi risultati, e anche in amore i single hanno riscoperto una maggiore positività. Questo è un periodo interessante per gli incontri.
  • Cancro: a LatteMiele Paolo Fox da’ alcune anticipazioni che riguardano il nuovo anno. Infatti, secondo il libro Oroscopo 2017, gennaio sarà un mese molto importante. Adesso, però, potresti dover fare i conti con un periodo di disagio che è iniziato a fine novembre. Occorre essere prudenti, e cercare di capire quali sono le ragioni che delle volte ti costringono ad isolarti in amore.
  • Scorpione: ti attende un fine settimana abbastanza agitato. Se in famiglia ci sono state già delle polemiche, adesso potrebbe essere necessaria maggiore prudenza per evitare che la situazione degeneri. Tieni sotto controllo le parole, e cerca di essere meno impulsivo e più riflessivo. Per evitare che alcune discussioni si ingigantiscano, occorre maggiore moderazione.
  • Pesci: dopo un periodo di forte disagio che hai vissuto in estate, adesso sei pronto a ripartire. I prossimi mesi saranno molto importanti, cambiamenti di vita sono possibili, e soprattutto i più giovani adesso possono ottenere di più. Ti stai preparando a fare grandi scelte, e questo è il momento di dimostrare chi sei e quanto vali.

© Riproduzione Riservata