• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2016

Video di buon Natale con frasi di auguri, immagini e canzoni natalizie

Immagine per Video di buon Natale
Immagine per Video di buon Natale

Immagine per Video di buon Natale

Condividi e invia il video di buon Natale con frasi di auguri, citazioni e aforismi, immagini con albero e babbo Natale per Facebook, Twitter e WhatsApp con canzoni natalizie.

Ci sono molti modi per festeggiare il 25 dicembre. Onorare la Natività partecipando alla Santa Messa, riunirsi alla tavola insieme a tutta la famiglia.

Come pure andare a trovare amici e parenti per scambiarsi i tradizionali auguri di buone feste. Ma un pensiero di gioia vola a tantissime altre persone, che per questioni di tempo o impossibilità varie non si è potuti incontrare.

Messaggi e immagini natalizie accompagnano, quindi, video di buon Natale divertenti per WhatsApp e Facebook.

Grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea, come pure attraverso i social network, è davvero facile riuscire a raggiungere amici e parenti lontani.

I video di Natale gratis possono essere scaricati da YouTube e condivisi in pochi istanti. Ed in questo modo stupire un amico o un parente con canzoni natalizie e frasi divertenti diventa davvero semplice. Soprattutto con un divertente video di buon Natale.

I protagonisti dei video auguri di Natale sono sempre gli stessi: elfi, gnomi, Babbo Natale, renne o altri animali vestiti a tema. Alcuni sono simpatici e divertenti, come quelli con gattini, o elfi che ballano su musiche natalizie. Altri, invece, sono dolci e romantici, e propongono una carrellata di immagini natalizie tradizionali. I video natalizi presentano sempre musiche e canzoni di Natale famose. Si tratta di motivi e canzoncine entrate nella storia, che ormai fanno parte dei tradizionali festeggiamenti. Vediamo di seguito quali sono le più belle e famose. Ma anche le frasi e le citazioni di film e brani musicali diventati celebri.

Video di buon Natale con frasi di auguri, aforismi e citazioni e canzoni natalizie famose

Elenco canzoni di Natale famose e celebri: le più ascoltate e le più belle << scarica

Insieme allo scambio di doni e regali, ogni anno c’è anche un’altra condivisione che si ripete: quella dei messaggi augurali. Tutti ricevono una dedica o una frase originale per Natale, attraverso la quale formulare i propri auguri per il 25 dicembre. Molto spesso questi messaggi sono resi ancora più speciali da un video divertente di Natale.

Di seguito proponiamo una breve raccolta di citazioni famose tratte da brani musicali celebri, film o poesie a tema. Possono essere idee per messaggi di auguri natalizi per amici e parenti. In allegato è possibile trovare anche un elenco di canzoni di Natale da ascoltare in famiglia. Oppure da condividere sulla bacheca Facebook o sui gruppi WhatsApp.

  • Così questo è il Natale, e cosa hai fatto? Un altro anno è passato, ed uno nuovo è appena iniziato. E così questo è il Natale, spero che ti diverta, con il vicino e il più caro, con il più vecchio e il più giovane. (Happy Christmas, Jhon Lennon).
  • Lo scorso Natale ti ho dato il mio cuore, ma proprio il giorno successivo l’hai buttato via. Quest’anno, per evitare le lacrime, lo darò a qualcuno di speciale. (Last Christmas, Wham).
  • Le campane suonano, le campane suonano, suonano per tutta la strada; come è divertente andare su una slitta trainata da un cavallo! (Jingle Bells).
  • Notte silenziosa, notte santa! Tutto è calmo, tutto è luminoso intorno alla Vergine, alla Madre e al Bambino, Bambino Santo, così tenero e mite. Dormi nella pace divina, dormi nella pace divina. (Silent Night).
  • Il vero spirito del Natale alberga nel tuo cuore. (dal film: Polar Express).
  • Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco: tutto è più dolce e più bello! (Norman Vincent Peale).

Messaggi di auguri con video di buon Natale con immagini belle

Immagine video di buon Natale

Immagine video di Natale

L’atmosfera suggestiva che caratterizza queste festività natalizia ha ormai contagiato anche il mondo dei social network.

Molti utenti hanno, infatti, sostituito la foto del profilo WhatsApp con immagini di Natale.

Come pure sulle bacheche Facebook si condividono auguri e video di buon Natale di YouTube, da scaricare gratis.

Ecco di seguito frasi pronte e messaggi da copiare ed incollare per condividere con amici e parenti auguri e riflessioni sul Natale.

  • Non voglio molto per Natale, c’è solo una cosa di cui ho bisogno. Non mi importa dei regali, sotto l’albero voglio solo te, tutto per me,  molto più di quanto avrei creduto. Realizza il mio desiderio, tutto quello che voglio per Natale sei tu! (All I want for Christmas is you, Mariah Caray).
  • Oh Notte Santa! Le stelle stanno splendendo brillanti, questa è la notte della nascita del nostro caro Salvatore. Per tanto tempo il mondo è rimasto nel peccato e nell’errore, finché Lui apparve e l’anima sentì il suo valore. (Oh Holy Night, Celine Dion).
  • Graziose luci sull’albero, le guardo risplendere. Dovresti essere qui con me, piccola per favore torna a casa. (Christmas, U2).
  • Quelle luci di Natale illuminano la strada, laggiù dove il mare e la città si incontrano! Possano tutti i problemi presto scomparire. (Christmas Lights, Coldplay).
  • A Natale tutte le strade conducono a casa! (Marjorie Holmes).
  • Che cos’è il Natale? E’ tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. E’ il fervido auspicio che ogni tazza possa trasbordare di benedizioni eterne. E che ogni strada possa portare alla pace. (Agnes M. Pahro).

Condividi il video di buon Natale su Facebook, Twitter e WhatsApp


© Riproduzione Riservata