• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Acquario 2017 Paolo Fox: ottimi cambiamenti e spese eccessive

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Acquario 2017 Paolo Fox

Oroscopo Acquario 2017 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo Acquario 2017 Paolo Fox: ottimi cambiamenti nella prima parte del nuovo anno, ma occorre prudenza a causa di spese eccessive.

Ecco le altre indicazioni per i nati dell’Acquario. Ricordiamo che il libro Oroscopo 2017 rivela nei dettagli quali sono i transiti e le condizioni favorevoli e meno del prossimo anno. Vediamo intanto alcune delle anticipazioni andate anche in onda nel corso degli appuntamenti quotidiani del famoso astrologo.

La seconda parte del 2016 ti ha visto alle prese con numerosi cambiamenti e trasformazioni. Sulla scia di queste novità che stai apportando alla tua vita, inizierà il nuovo anno. La prima parte, in particolare, sarà la più vantaggiosa, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. La primavera sarà molto positiva, anche grazie alla posizione favorevole di Giove e Saturno.

Ci saranno numerosi transiti favorevoli, che ti incoraggiano a mettere in pratica nuovi cambiamenti. Per l’oroscopo Acquario 2017 di Paolo Fox il lavoro nel nuovo anno andrà a gonfie vele. Prima dell’estate, però, occorrerà impegnarsi al massimo e cercare di raggiungere quanti più obiettivi possibili.

Infatti in autunno potrebbero esserci dei momenti di crisi, causati da indecisioni o spese eccessive. In ogni caso, Acquario nel 2017 non deve prendere decisioni avventate.

In amore la prima parte dell’anno sarà molto positiva. La vita di coppia godrà di un periodo di serenità. Infatti il desiderio di stabilità potrebbe indurre i nati sotto questo segno ad ufficializzare una relazione o a prendere decisioni vincolanti per la vita. Una piccola crisi ad aprile metterà in discussione le relazioni più precarie. Le trasformazioni che stanno interessando la vita dell’Acquaio nel 2017 riguarderanno anche la sfera sentimentale. Separazioni e nuovi amori sono possibili. Le scelte che saranno prese cercheranno, in ogni modo, di rendere migliore la vita sentimentale.

Oroscopo Acquario 2017 Paolo Fox: voglia di stabilità in amore, novità e fortuna per single

Il nuovo anno si apre con un desiderio insolito per l’Acquario: quello di ufficializzare una relazione o mettere su famiglia. Ti senti appagato e per questo motivo i tuoi desideri sono condizionati da questa esigenza. L’amore procederà a gonfie vele anche a febbraio, sia per i single che incontreranno persone stimolati, ma anche per le coppie in procinto di avviare nuovi progetti di vita. Anche chi da poco ha affrontato una separazione, potrebbe essere già pronto per una nuova storia. Secondo l’oroscopo Acquario 2017 di Paolo Fox, ad aprile ci saranno alcune tensioni che metteranno in crisi quanto raggiunto finora.

Sarà importante, però non lasciarsi influenzare da questo momento di difficoltà. Infatti l’amore potrebbe risentire anche di conflitti e polemiche esterne alla sfera sentimentale. Dopo un breve recupero, l’estate sembra essere decisamente più positiva. Ti senti più sicuro di te, e giugno e luglio saranno mesi felici per gli incontri e la vita di coppia.

La fine dell’estate, però, sembra portare a galla vecchi dissapori sui quali non tutti sono disposti a sorvolare. Molti Acquario nel 2017 potrebbero decidere di mettere definitivamente un punto alle relazioni più contrastanti, a quelle che da diverso tempo sono fonte di dubbi ed incertezze. Quelli autunnali saranno mesi critici per l’amore, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti chi non è convinto di una relazione amorosa, potrebbe trovare maggiore serenità stando da solo. Il nuovo anno si conclude abbastanza serenamente grazie a un dicembre positivo e privo di particolari tensioni.

Previsioni oroscopo Acquario 2017 di Paolo Fox: soddisfazioni nel lavoro

Il grande protagonista della prima parte dell’anno sarà Giove. Dopo la fastidiosa opposizione degli ultimi mesi, finalmente torna favorevole. Sono stati anni difficili per i nati sotto questo segno, ma nel 2017 Acquario potrà ottenere qualcosa in più. L’anno inizia bene: è richiesto in ogni caso un grande impegno, ma progetti e collaborazioni che iniziano ora sono favoriti dalle stelle. Anche marzo sarà un mese positivo per il lavoro, con un po’ di impegno in più potrai ottenere risultati migliori.

Secondo l’oroscopo Acquario 2017 di Paolo Fox a primavera ti troverai a dover fronteggiare una situazione di disagio. La tensione potrebbe indurti a prendere decisioni sbagliate. Pazienta fino a maggio e giugno, mesi in cui sarà possibile avviare con successo nuovi progetti. L’estate non sarà particolarmente fortunata sul piano lavorativo. Occorre essere prudenti per evitare di compromettere la propria situazione, e mettere in pericolo i risultati e i benefici finora ottenuti.

Per l’oroscopo 2017 Acquario sarà tentato in più occasioni di rivedere la propria posizione. Nervosismi e agitazioni saranno causati da spese ritenute troppo ingenti. Alcuni saranno costretti a fare dei tagli e a rendere più efficiente la propria condizione lavorativa. Il nuovo anno si concluderà in una condizione di forte prudenza che limita gli investimenti e le nuove iniziative.


© Riproduzione Riservata