• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Capricorno febbraio 2017 di Paolo Fox: tensioni e cambiamenti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno febbraio 2017

Oroscopo Capricorno febbraio 2017

Oroscopo Capricorno febbraio 2017 di Paolo Fox: mese carico di tensioni, con cambiamenti in arrivo nell’ambito del lavoro.

Come spesso accade, la fine di un anno ti induce a fare importanti riflessioni e bilanci su quanto realizzato nel corso degli ultimi mesi. Essere pensierosi e chiudersi in se stessi non rappresenta una novità per i nati del segno. Che preferiscono sempre fare tutto da soli, anche iniziare a pesare ai nuovi progetti da portare avanti quest’anno. Come spesso ribadito da Paolo Fox, gennaio è stato un mese pensieroso. Ti sei messo in un angolo a cercare di progettare il tuo futuro. Hai evitato l’intromissione degli altri, non ritenendoli all’altezza delle tue aspettative.

L’oroscopo Capricorno febbraio 2017 segnala ancora momenti di difficoltà. In generale i mesi fino ad aprile saranno caratterizzati da un forte periodo di lotta.

Bisognerà rimboccarsi le maniche per farsi valere. Ma allo stesso tempo potrebbe essere necessario anche avviare alcuni cambiamenti e trasformazioni. L’oroscopo del mese di febbraio è costellato di alti e bassi per  il Capricorno. Alcuni sono determinati a cambiare soci o collaboratori, o magari a rivedere un vecchio progetto. Altri, invece, meno coraggiosi, tollerano in silenzio. Ma non sarà una condizione che potrai sopportare a lungo.

In amore bisognerà essere cauti a non riversare le tensioni che invece caratterizzeranno l’ambito professionale. Molti hanno bisogno di avere al proprio fianco una persona complice, che sappia comprendere ed assecondare le loro esigenze. Ma il Capricorno difficilmente chiede aiuto. Ed anche in amore preferisce mantenere un aspetto distaccato, nell’attesa che sia l’altro a fare il primo passo e a tendere una mano.

Oroscopo Capricorno febbraio 2017 di Paolo Fox: mese critico ma la voglia di novità sprona

Una delle caratteristiche del Capricorno è la grande forza e determinazione. Sei un segno molto pragmatico, che riesce a trovare soluzioni in maniera rapida e decisa, senza fare troppi giri di parole. Mentre gli altri faticano ad organizzare le proprie cose, tu riesci sempre a cavartela in ogni situazione. Tanto che spesso ti fai anche carico dei problemi degli altri, accrescendo il peso di responsabilità che grava sulle tue spalle.

Per l’oroscopo Capricorno febbraio 2017 potrebbe anche sbottare. Ci sono problemi con l’ambiente che ti circonda. Molti metteranno in pratica dei cambiamenti, allontanando soci o collaboratori che non hanno dimostrato di meritare il tuo apprezzamento. Potresti anche decidere di cambiare mansione o ruolo, per trovare un impiego più adatto alle tue ambizioni. L’oroscopo del mese ti invita a non sottovalutare la tensione del periodo, che potrebbe indurti, allo stesso tempo, a fare scelte azzardate.

Anche in amore bisognerà essere cauti. Non è un mese facile per chi è alla ricerca di un compagno. Il nervosismo e la tensione di questo periodo ti impediscono di lasciarti andare ai sentimenti come vorresti. Sei un segno forte, che ha bisogno, però, di avere al proprio fianco una spalla su cui poggiarsi quando si sente in difficoltà. Il Capricorno non ama chiedere aiuto, anzi, si chiude in se stesso indisponendo o creando confusione nelle persone che gli sono vicine. E’ per questo motivo che con te bisogna insistere.

Google+
© Riproduzione Riservata