• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2017

Oroscopo del mese di Febbraio 2017: oroscopo Paolo Fox, segni fortunati

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Febbraio 2017

Oroscopo del mese di Febbraio 2017

Indicazioni oroscopo del mese di Febbraio 2017: oroscopo mensile di Paolo Fox, segni fortunati e consigli in amore, fortuna e lavoro.

Nel nuovo mese ci saranno nuove opposizioni astrologiche e cambia lo scenario per i diversi segni zodiacali. Alcuni, come il Sagittario, ritroveranno una condizione di forza. Per altri, come il Cancro, iniziano mesi un po’ conflittuali, dove bisognerà darsi da fare per ottenere dei risultati.

Oppure occorrerà essere pazienti, e restare in attesa di condizioni più favorevoli. Vediamo quali sono stati i consigli di Paolo Fox per l’oroscopo del mese, secondo le anticipazioni andate in onda a Latte Miele. Oppure secondo alcune indicazioni rivelate nella trasmissione televisiva I Fatti Vostri.

Per Ariete febbraio 2017 sarà un mese importante, che vedrà l’inizio del transito di Venere favorevole.

Chi tra i nati del Toro ha fatto degli investimenti, deve essere molto cauto, come pure chi intende affrontare un nuovo progetto, deve essere previdente, e non dare nulla per scontato.

Il nuovo mese porta ottimismo e positività ai Gemelli, che recuperano sia in amore che nel lavoro. L’oroscopo del mese di Febbraio 2017 indica stress e stanchezza per il Cancro, che dovrà affrontare un periodo abbastanza complicato. Dal punto di vista sentimentale, il Leone a febbraio 2017 vivrà un periodo di forte coinvolgimento. Sarà semplice trovare una buona intesa se al proprio fianco si ha una persona comprensiva.

Vergine ha bisogno di investire tempo in amore, dove è necessario fare un po’ di chiarezza. Per l’oroscopo del mese Bilancia deve cercare di essere previdente in amore, dove potrebbe fare scelte azzardate ed impulsive. Per l’oroscopo del mese di Febbraio 2017 sarà un mese abbastanza tranquillo per lo Scorpione, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Saranno settimane molto positive e fortunate per il Sagittario, che cercherà di vivere nuove esperienze, spezzando anche vincoli ed obblighi che da tempo gli vanno stretti. Capricorno si trova in una condizione di forte stress. Non sarà facile riuscire a gestire le difficoltà dei prossimi giorni.

Per l’Acquario inizia un periodo di recupero, in cui otterrà riscontri positivi sia in amore che nel lavoro. Pesci potrebbe faticare un po’ di più per ottenere buoni risultati, a causa della dissonanza di Saturno ostile.

Oroscopo del mese di Febbraio 2017: segni fortunati oroscopo mensile di Paolo Fox

  • Sagittario: come spesso ribadito da Paolo Fox, dal 3 febbraio inizia per te un nuovo anno. Infatti dicembre e gennaio sono stati mesi un po’ sottotono, che ti hanno visto limitato e costretto, anche per cause che non dipendevano direttamente da te. Adesso è tempo di guardare avanti, e di ritrovare l’ottimismo e l’entusiasmo che ti contraddistinguono. Nel lavoro c’è voglia di mettersi in gioco, e se qualcuno prova ad opporsi alle tue iniziative, potrebbero esserci accese polemiche.
  • Vergine: l’oroscopo di febbraio 2017 indica un lieve miglioramento nel lavoro, dove potresti riuscire ad ottenere risultati migliori rispetto a gennaio. Avverti il disagio di aver portato avanti tante cose, tutte poco attinenti tra di loro. Ed il tuo timore è di avere investito male il tuo tempo. Ciononostante, non mancheranno risultati rassicuranti, e troverai il modo di far fruttare l’esperienza maturata finora. In amore c’è voglia di chiarezza. Molti verificheranno la tenuta di un sentimento.
  • Pesci: Saturno sarà ancora in aspetto dissonante, ma non mancheranno occasioni favorevoli, anzi. Nell’ultimo periodo hai già riscosso un notevole successo, e molte questioni legali e dispute in sospeso si stanno risolvendo positivamente. Se ci sono state difficoltà nel lavoro, ne stai venendo fuori, anche grazie alle tue intuizioni. Ma l’aspetto centrale della tua vita resta sempre l’amore, dove potrai anche recuperare una storia del passato.
  • Bilancia: dal punto di vista sentimentale, l’oroscopo di febbraio 2017 invita ad essere cauti. Qualcuno potrebbe prendere dei colpi di testa, e assecondare il desiderio di storie trasgressive e poco convenzionali. Attenzione a lasciare il certo per l’incerto. Sarà difficile per te tornare poi indietro. Nel lavoro sono in arrivo interessanti novità. Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole, assicurandoti maggiore serenità.

Oroscopo del mese di febbraio 2017, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: dal giorno 3 Venere entra nel segno, ed inizia un periodo di dinamico e movimentato. Non soltanto dal punto di vista sentimentale, dove in realtà potresti essere combattuto su alcune scelte da fare e portare avanti. Ma anche dal punto di vista lavorativo ci saranno cambiamenti e trasformazioni. Per fortuna potrai contare anche sul transito favorevole di Marte, che è il tuo pianeta governatore. Sarà un mese ricco di novità, ma anche di nuove consapevolezze e scelte.
  • Toro: l’oroscopo del mese di Febbraio 2017 invita a non sottovalutare alcune questioni economiche che dovrebbero essere risolte prima possibile. La prima parte del 2017 è molto importante, soprattutto dal punto di vista finanziario. La seconda parte dell’anno potrebbe rivelarsi meno favorevole, quindi meglio non sprecare le proprie risorse. In amore febbraio 2017 sarà un mese travolgente, soprattutto per chi ha iniziato da poco una nuova storia.
  • Leone: è iniziato per te un buon recupero, che dal punto di vista lavorativo è destinato a crescere. Sarà importante imparare a mediare, e a trovare il giusto compromesso anche negli affari, senza inseguire obiettivi o illusioni a tutti i costi. Anche in amore ti trovi in una condizione astrologica favorevole. Per i single è il momento di lasciarsi andare a belle emozioni. Se ci sono ostilità con qualcuno, forse è il caso di pensare di voltare pagina.
  • Capricorno: per l’oroscopo del mese, a febbraio potresti faticare ad emergere. Nonostante il tuo impegno, non riuscirai ad ottenere nell’immediato quello che desideri. E avrai la sensazione di investire male il tuo tempo, e di non essere apprezzato come meriti. Anche in amore faticherai a stabilire maggiore serenità con il partner. Cerca di non riversare il nervosismo in amore. Chi si sente particolarmente frustrato, potrebbe anche cercare di evadere con una relazione trasgressiva.

Oroscopo del mese di Febbraio 2017 di Paolo Fox febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Cancro: dal punto di vista lavorativo, potresti avere dei nemici o degli ostacoli da superare. Qualcuno si oppone alla tua ascesa, cercando di metterti in difficoltà. Oppure ti trovi a dover lavorare in un ambiente ostile, che non ti regala grandi occasioni di rilancio. Tutta questa tensione si riverserà in amore, dove non mancheranno polemiche e discussioni. Ceca di non farti prendere troppo dall’ansia.
  • Gemelli: l’oroscopo del mese di febbraio 2017 annuncia novità in arrivo per te. Come spesso ribadito da Paolo Fox, gennaio non è stato un mese eccezionale. Ma adesso tutto cambia, e finalmente arriva un miglioramento generale. Dal punto di vista lavorativo, non esitare a fare dei tagli o a mettere fine a situazioni poco soddisfacenti. Mentre in amore ritorna la voglia di mettersi in gioco, come pure il desiderio di ritrovare maggiore complicità con il partner.
  • Scorpione: febbraio 2017 sarà un mese abbastanza tranquillo per l’amore, dove non ci saranno particolari tensioni o novità. Chi è single, non farà incontri particolarmente entusiasmanti, come pure per le coppie è prevista una condizione abbastanza stabile e tranquilla. Nel lavoro potrebbe essere necessario fare degli investimenti. Oppure ti ritroverai a fronteggiare diverse spese. Cerca di essere previdente, soprattutto nella seconda parte del mese.
  • Acquario: sei favorito da una condizione astrologica molto positiva. Ritorna in te l’ottimismo ed il buonumore. E puoi finalmente dedicarti a sogni ambizioni che nell’ultimo periodo hai messo un po’ da parte. Venere e Marte sono in aspetto positivo, e favorisco non soltanto l’amore, dove ci sarà la ricerca di nuovi riferimenti. Ma anche il lavoro, dove non mancheranno buone intuizioni.
Google+
© Riproduzione Riservata