• Google+
  • Commenta
18 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017: oroscopo di oggi e domani

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017

Consigli oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017: oroscopo di oggi e domani, e segni fortunati da I Fatti Vostri.

La quadratura di Marte e Saturno rischia di causare qualche difficoltà per la giornata del 19 gennaio 2017. Non tutti i segni, però, risentiranno di questo evento. Ad indicare quali saranno i più fortunati, è Paolo Fox a I Fatti Vostri su rai 2. Vediamo quali sono state le indicazioni di oggi, e quali i voti della giornata per tutti i segni zodiacali.

E’ un periodo molto stressante per i nati Ariete, che però sapranno volgere questa condizione a loro vantaggio.  Il Toro deve fare qualche sacrificio economico per evitare inconvenienti futuri. L’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017 è positivo per i Gemelli, che stanno recuperando sia in amore che nel lavoro. Cancro si trova in una condizione di forza, e soprattutto nel lavoro può ottenere importanti riscontri.

Il Leone ha un atteggiamento molto risolutivo in amore. I rapporti stabili andranno avanti, mentre le persone insicure saranno poste di fronte ad una scelta.  Vergine in amore vive un momento difficile. Solo chi ha una persona valida al proprio fianco può superare alcuni dispiaceri. Oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017 positivo per Bilancia, che ha un buon cielo. Attenzione, però, ad evitare situazioni ambigue in amore. Oggi e domani potrebbero esserci delle tensioni in famiglia per lo Scorpione. Ma non mancheranno anche soluzioni e momenti piacevoli ed intriganti.

Gennaio è un mese un po’ sottotono per Sagittario, che però a breve inizierà un buon recupero. Ci sono degli spazi in cui il Capricorno si chiude per riflettere, e che non sono accessibili a nessuno, nemmeno alla persona più cara. Ci sono novità in arrivo per l’Acquario, che nell’ultimo periodo considera l’ipotesi di apportare cambiamenti importanti nella sua vita. Le stelle sorridono ai Pesci: gennaio è un mese molto positivo, che va sfruttato al meglio.

Oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo oggi de I Fatti Vostri

  • Pesci (5 stelle): ti trovi sempre in una condizione astrologica positiva ed ottimale, che però devi saper sfruttare a tuo vantaggio. In generale il 2017 sarà un anno molto positivo, ma già da febbraio e marzo potrebbero esserci degli alti e bassi. Non perdere tempo, e se pensi di dover avanzare delle richieste, allora fallo subito.
  • Cancro (5 stelle): sono giornate molto positive per chi deve fare delle scelte o deve ricevere una chiamata. Le occasioni non mancano, cerca di sfruttare questo momento positivo, anche perchè da febbraio inizierà un periodo di lotta. Sono favoriti gli incontri di lavoro. In amore potresti prendere una decisione drastica.
  • Acquario (4 stelle): l’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017 indica per i nati del segno che questo è un momento molto particolare. Infatti alcuni hanno deciso di cambiare vita, di prendere casa, iniziare una convivenza o addirittura avere un figlio. Il desiderio di stabilità è forte, e potresti prendere anche decisioni inaspettate. In questi giorni c’è un po’ di stress, alcuni potrebbero essere costretti a spostarsi o a viaggiare per motivi di lavoro, oppure per raggiungere la persona amata.
  • Gemelli (4 stelle): sono in atto dei cambiamenti che lentamente stai volgendo a tuo favore. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili. Hai dovuto faticare parecchio per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma per fortuna dal prossimo mese ci saranno dei cambiamenti tali che potrai beneficiare di un miglioramento generale. Attenzione ad alcune tensioni che sono ancora presenti in famiglia.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017, Fuoco e Aria

  • Ariete (2 stelle): c’è un grande nervosismo ed una forte tensione che non sono facili da gestire. Da febbraio ci saranno grandi cambiamenti nella tua vita, e per il momento non è facile capire che direzione devi prendere. Si sta per concludere un ciclo importante, ma in questa situzaione di forza dai il meglio di te. Quando ti senti sotto pressione, o è in atto una sfida, è allora che reagisci e fai di tutto per realizzare un obiettivo.
  • Leone (2 stelle): da febbraio avrai un cielo decisamente più interessante. Infatti Venere inizierà un transito favorevole, come pure Marte e Giove saranno in aspetto positivo. Molto spesso, però, possono capitare eventi che anticipano alcune condizioni astrologiche. Non è escluso che già da ora qualcuno riceva una chiamata di lavoro, oppure ritrovi maggiore serenità in amore. Adesso è il momento di chiarire e organizzare al meglio diversi aspetti della tua vita.
  • Sagittario (2 stelle): secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017 ti senti un po’ sottotono. Ci sono delle dissonanze che potrebbero rendere complicata la tua giornata. In generale, sta per iniziare per te un periodo molto positivo. Sei tra i segni più forti dello zodiaco. Basta poco per accendere il tuo entusiasmo, perchè metti passione in tutto quello che fai.
  • Bilancia (3 stelle): anche se è un periodo un po’ particolare, che anticipa importanti cambiamenti, in realtà tu non hai gravi disagi e problemi. Infatti Giove e Saturno sono in aspetto favorevole, e delle volte basta solo sapersi organizzare per fare buone scelte. In amore potresti già aver fatto delle scelte importanti. Sarà importante assumere un atteggiamento risoluto per evitare possibili fraintendimenti.

Oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017, segni Terra e Acqua

  • Toro (2 stelle): in amore hai un cielo protetto, che ti permette anche di fare scelte importanti. Nel lavoro, invece, come pure nella gestione famigliare, devi essere molto cauto e previdente. Infatti il 2017 è un anno particolare per i soldi, ed è probabile che qualcuno si trovi a dover fare delle rinunce per garantire maggiore stabilità alla famiglia o alla propria azienda.
  • Vergine (3 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio 2017, questa è una giornata buona per avanzare alcune richieste nel lavoro. In amore, invece, potresti trovarti in una condizione di forte tensione. Non ami manifestare i tuoi sentimenti, ma molti in questo periodo hanno bisogno di attenzione e comprensione. Di fronte ad una chiusura potresti reagire in maniera fredda e distaccata, ma poi soffri molto dentro.
  • Scorpione (4 stelle): approfitta di oggi e domani per mettere in ordine i conti. Potresti risolvere un problema di tipo economico, o semplicemente trovare una soluzione ad un contrattempo. Oggi sarà una giornata interessante anche per i sentimenti. Possono nascere situazioni intriganti all’improvviso. Il nuovo anno sarà molto positivo, e ottenere qualche risultato in più sarà abbastanza facile per i nati del segno.
  • Capricorno (3 stelle): continua questo periodo di riflessione che ti sei preso dal mondo esterno. Ha bisogno di organizzare al meglio le tue cose, il tuo futuro. Sei un segno solitario, che non ama condividere facilmente i propri pensieri e le proprie perplessità con gli altri. Quindi, se hai un problema o sei indeciso sul da farsi, ti chiudi in uno spazio tutto tuo per riflettere e pensare.
Google+
© Riproduzione Riservata