• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2017

Oroscopo Leone Febbraio 2017 di Paolo Fox: mese positivo per amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Febbraio 2017

Oroscopo Leone Febbraio 2017

Astri oroscopo leone febbraio 2017 di Paolo Fox: oroscopo del mese positivo per l’amore.

Nel lavoro occorrerà attendere ancora per ottenere risultati concreti.

Il nuovo anno è iniziato un po’ sottotono per i nati sotto il segno del Leone. Il 2017 sarà  abbastanza positivo.

Ma la prima parte prevede una crescita un po’ lenta e progressiva, che necessita di tempo prima di poter portare risultati positivi. E così, dopo aver concluso il 2016 non senza qualche tensione, soprattutto dal punto di vista sentimentale, l’oroscopo del mese di febbraio 2017 del Leone prevede passi avanti importanti. Anche gennaio è stato utile per riflettere e capire quali sono le priorità cui dare spazio in amore. E non è escluso che alcune storie si siano definitivamente concluse. In alcuni casi anche senza soffrire perchè vissute come una liberazione.

L’oroscopo Leone febbraio 2017 incoraggia adesso a fare di più. Per i single è arrivato il momento di lasciarsi andare a storie sensuali e coinvolgenti. Paolo Fox ricorda che Venere sarà in transito favorevole fino a giugno. Quindi chi vuole vivere una bella storia avrà diverse occasioni per potersi lasciare andare. Dal punto di vista lavorativo, anche qui ci sono piccoli e graduali passi avanti.

Il lavoro nell’ultimo periodo non ti ha dato le gratificazioni che speravi. Il Leone non sta attraversando un periodo negativo. Il suo desiderio di primeggiare è tale che non riesce ad accontentarsi di risultati mediocri.

Oroscopo Leone febbraio 2017 di Paolo Fox: le stelle del mese incoraggiano i sentimenti

Sarà un mese molto interessante per i sentimenti. Infatti, nel bene o nel male ci saranno novità che nel lungo periodo ti porteranno a fare scelte importanti per il tuo futuro. Se al tuo fianco hai una persona con la quale non c’è una buona intesa, allora potresti anche decidere di mettere fine a questa relazione. Uno dei difetti del Leone è che ama le sfide impossibili. E delle volte decidi di portare avanti una storia non tanto perchè ci credi veramente, quanto piuttosto per questioni di principio. In alcuni casi potresti anche cercare di essere più riflessivo, abbandonando ostinazioni inutili che ti causano solo perdite di tempo e di energia.

Per l’oroscopo Leone febbraio 2017 ci saranno stelle interessanti soprattutto per i single. Paolo Fox indica che avrai a tuo favore Venere, Marte e Saturno: sarà un mese molto dinamico e ricco di novità! Difficilmente il Leone, secondo l’oroscopo del mese, si lascerà scappare l’occasione di farsi notare e ammirare dagli altri. Anche i contatti sociali tornano ad essere più vivaci, come pure gli incontri ad essere più fortunati.

Nel lavoro potrebbe essere necessario attendere ancora un altro poco prima di vedere risultati utili. Per alcuni potrebbe essere conveniente attendere marzo prima di stringere accordi o formulare nuovi progetti. Non bisogna avere fretta, anche perchè i mesi primaverili saranno quelli migliori per raccogliere i risultati degli investimenti fatti finora. Anche nel caso di nuove proposte, potrebbe essere utile e vantaggioso riflettere bene prima di dare una risposta o una conferma. Alcune scelte devono essere fatte con lungimiranza. Molti potrebbero decidere di cambiare ruolo o mansione per mettere alla prova le proprie capacità in contesti nuovi e diversi.

Google+
© Riproduzione Riservata