• Google+
  • Commenta
30 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017: segni oroscopo del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno lunedì da LatteMiele.

Inizia una nuova settimana, e nell’appuntamento radiofonico con Paolo Fox a LatteMiele vengono rivelate anche alcune anticipazioni sui prossimi giorni.

Vediamo anche chi sono i segni favoriti delle stelle per la giornata di oggi, lunedì 30 gennaio.

Ariete deve fare i conti con una situazione di forte confusione dove è necessario cercare di fare chiarezza. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017 invita il Toro a concentrarsi di più sull’amore e sugli affetti importanti.

E’ un periodo faticoso per i Gemelli, che hanno bisogno di trovare maggiore tranquillità. Ci sono diverse situazioni conflittuali per il Cancro che porteranno a fare scelte e rinunce non sempre facili.

Sono in arrivo buone occasioni per il Leone, che rischia di farsele scappare se continua a portare avanti questioni di principio. Vergine deve essere prudente nel cercare di capire se fidarsi o meno di alcune persone. Bilancia deve essere prudente con chi cerca di ostacolarlo. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017 è positivo per lo Scorpione che è pronto a ricominciare, lasciandosi alle spalle le difficoltà del passato.

In questo momento non bisogna porre dei limiti al Sagittario, che ha bisogno di mettere in gioco le proprie potenzialità alla luce di un febbraio positivo ed interessante. Prima o poi Capricorno dovrà affrontare problemi che da tempo rimanda.

E’ un momento molto positivo per l’amore per l’Acquario. Si raccomanda prudenza solamente nella giornate di venerdì e sabato, quando la stanchezza si farà sentire. Oggi un lieve calo mette alla prova Pesci, nonostante la Luna favorevole, devono cercare di non “strapazzarsi” troppo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Leone: sta per iniziare un periodo di grande recupero, con Saturno, Urano, Marte e Venere favorevoli puoi ottenere davvero di più. Alla luce delle grandi possibilità che ti riserva il futuro, evita fin da adesso di portare avanti polemiche e lotte solo per questioni di principio e di orgoglio. Cercare di mediare, e di essere più diplomatici, potrebbe portarti molti più vantaggi e benefici.
  • Sagittario: i nati del segno dimostrano tutte le loro capacità quando si sentono liberi di agire. Può capitare, però, che qualcuno provi a limitarti, o ad ostacolare le tue ambizioni con costrizioni e catene. Chi si trova in questa condizione si sente insofferente, e ha bisogno di mettersi in gioco e superare queste imposizioni. Oggi sarà una giornata interessante, sono in arrivo proposte novità.
  • Pesci: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017 segnala la Luna nel segno, che ti assicura belle emozioni. Nonostante questa condizione di forza, potresti avvertire un po’ di stanchezza, causata dalle mille cose da fare. L’opposizione di Saturno è sempre presente, e si fa sentire anche in amore. Infatti se ci sono problemi all’interno della coppia, non perdi occasione per discuterne.
  • Ariete: anche questa settimana inizia con uno stato di forte agitazione. Sei seccato, ci sono diverse situazioni che devono essere chiarite, e non è escluso che tu possa decidere di apportare qualche taglio o modifica. Anche se Venere entra nel segno nei prossimi giorni, c’è ancora uno stato di forte confusione, che potrebbe determinare la nascita di situazioni un po’ particolari. Più che trovare il grande amore, qualcuno potrebbe avere bisogno di schiarirsi le idee o di fare una scelta tra più relazioni o situazioni in sospeso.

Latte Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017, Terra e Acqua

  • Toro: nell’ultimo periodo sei stato molto preso dalle questioni pratiche ed economiche. Il lavoro, lo studio e anche questioni attinenti alla gestione del denaro ti hanno occupato per molto tempo, e adesso hai bisogno di staccare un po’. Cerca di trascorrere più tempo con le persone che ti regalano serenità. Come pure è importante rivalutare e dare più spazio all’amore.
  • Cancro: come anticipato, i prossimi tre mesi saranno piuttosto difficili da affrontare, e non mancheranno momenti di tensione determinati da cambiamenti che non sempre sei dipsosto a fare. Ci sono tagli e rinunce da dover sostenere, che ti mettono molto nervosismo ed agitazione. Attenzione alle polemiche che possono nascere in famiglia, soprattutto nel rapporto genitrori-figli.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017 è una giornata positiva, nonostante avverti un po’ di stanchezza e di confusione. Generalmente sei un segno molto meticoloso ed attento, ma potresti aver bisogno di delegare alcune questioni economiche agli altri. In questo caso fai attenzione perchè potresti non trovarti poi con i conti. Giovedì e venerdì saranno giornate interessanti per l’amore.
  • Capricorno: in questo periodo sei impegnato in molte cose e potrebbe essere utile fermarsi un attimo per riflettere e fare il punto della situazione. Se in amore ci sono alti e bassi, come pure nel lavoro non vai più d’accordo con un socio o collaboratore, potrebbe essere arrivato il momento di dire basta e voltare pagina. Anche in famiglia potrebbero esserci conflitti che, in un modo o nell’altro, presto sarai chiamato a risolvere.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: anche se sono in atto cambiamenti e trasformazioni, si tratta di novità che non stravolgono di molto la vita. Valuta queste opportunità come un’occasione per mettersi in gioco, e magari per ottenere nuove consapevolezze. Qualcuno proverà a metterti in difficoltà, ma hai le capacità per contrastare le persone negative che si oppongono al tuo successo.
  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 30 gennaio 2017, invita ad avere molta prudenza nelle giornate di oggi e domani. In realtà è già da un po’ di tempo che sei costretto a doverti confrontare con complicazioni e ritardi che hanno riguardato alcuni progetti che stai portando avanti. Adesso potrebbe essere utile cercare di trovare maggiore serenità, magari evitando di intraprendere nuove lotte e sfide.
  • Scorpione: questa settimana avrai giornate interessanti che ti consentiranno di ottenere di più. Chi proviene da un periodo difficile, adesso ha una forte voglia di ricominciare e rimettersi in gioco. C’è chi dovrà accontentarsi di un lavoro part-time, mentre altri iniziano a pensare a progetti di vita importanti. In ogni caso è passibile adesso voltare pagina e andare avanti. La stanchezza si farà sentire nella giornata di sabato, quindi organizza bene gli impegni.
  • Acquario: hai grande fascino e carisma e ti senti più sicuro di te. In questa condizione, molti potrebbero decidere di fare qualche passo avanti in amore. Mentre chi da tempo ha una relazione stabile, potrebbe pensare al matrimonio o ad un figlio. Sfrutta questo momento positivo, reso speciale anche da Giove e Saturno in ottimo aspetto. Nel lavoro cerca di essere prudente, però, nella gestione del denaro.
Google+
© Riproduzione Riservata