• Google+
  • Commenta
25 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017: astri oroscopo mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017: astri oroscopo mercoledì per tutti i segni zodiacali da radio LatteMiele.

Per iniziare al meglio la giornata, molti italiani amano scoprire in anticipo quali sono le stelle favorevoli del giorno.

A rivelare qual è l’andamento del periodo è Paolo Fox su radio LatteMiele, dove ogni mattina si tiene l’appuntamento con l’oroscopo del giorno.

Oggi l’Ariete alzerà la voce con chi ha sbagliato nei suoi confronti. Il Toro pretende ed ha bisogno di dimostrazioni di affetto concrete in amore.

L’opposizione di Saturno non deve scoraggiare Gemelli che trova sempre il modo di risolvere problemi ed inconvenienti.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017, Cancro deve cercare di essere meno polemico in amore, dove rischia di fare confusione.

Per il Leone potrebbe essere più conveniente cercare di ottenere quello che vuole, mostrandosi anche più flessibile alle esigenze degli altri.

Vergine si mette in gioco e nel lavoro stanno per arrivare alcune conferme. Per Bilancia è un buon periodo, ma la paura di commettere passi falsi spesso frena la sua voglia di agire. L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017 consiglia allo Scorpione di prendere decisioni risolutive in amore, senza rimandare oltre alcuni chiarimenti. Sagittario è pronto a ripartire, e a realizzare grandi cose già a partire dai prossimi mesi.

La Luna oggi favorisce il Capricorno, che sta cercando di portare ordine e stabilità nella sua vita. Acquario ha stelle positive, che lo favoriscono soprattutto in amore. Anche febbraio sarà un mese interessante per Pesci che non deve sottovalutare l’importanza di questo periodo fortunato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017: segni fortunati del giorno da LatteMiele

  • Acquario: sei favorito dal Sole nel segno che ti dona una grande energia. Per molti questo è il momento di chiarire alcune incomprensioni in amore. Ed alcuni problemi potrebbero risolversi già entro la fine di questa settimana. I single hanno un buon successo: mettiti in gioco e non sottovalutare l’importanza di alcuni incontri.
  • Pesci: l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017 di LatteMiele ribadisce che ti trovi in un’ottima condizione astrologica. Non sprecare questo momento inseguendo obiettivi impossibili che riguardano l’amore, ad esempio. E’ importante cercare di ottenere di più soprattutto nel lavoro, dove stai risolvendo alcune dispute e conflitti.
  • Gemelli: questa settimana è piena di cose da fare, ed infatti le giornate di lunedì e martedì sono state abbastanza impegnative. Non sono mancate le polemiche nell’ultimo periodo, come pure i momenti di forte disagio. Nonostante le difficoltà, determinate anche dall’opposizione di Saturno, hai sempre una gran voglia di reagire che ti permette di trovare soluzioni utili, anche spostandoti.
  • Cancro: non è facile gestire alcune tensioni del periodo. Infatti a breve potrebbero esserci dei cambiamenti nel lavoro, come un contratto a scadenza o un trasferimento. I mesi più difficili, però, saranno quelli tra febbraio ed aprile. Nonostante ciò alcuni potrebbero già avvertire un certo nervosismo, tale da rischiare di compromettere anche l’amore. Attenzione a non prendere decisioni troppo drastiche di cui potresti pentirti.

Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni di Fuoco e Aria

  • Ariete: oggi e domani saranno giornate un po’ faticose, ma da venerdì starai meglio. Per il momento ti trovi ancora in una condizione di attesa, stai organizzando al meglio alcuni cambiamenti per il tuo futuro. E  inizierai a fare ordine proprio dai rapporti interpersonali, pretendendo di più da chi finora non ti ha dato la giusta attenzione.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017 indica che stai cercando di trovare maggiore serenità nella tua vita. Non avverti più l’esigenza di tenere tutto e tutti sotto controllo, di vincere ad ogni costo, anzi. Hai capito che un po’ di diplomazia delle volte può essere più utile per realizzare un certo obiettivo, in tempi anche più rapidi.
  • Sagittario: ormai manca poco alla tua rivincita. Sta per iniziare un anno ricco di successi e di soddisfazioni, in cui darai dimostrazione della tua grande forza. Tu non hai bisogno di seguire gli altri, sei tu che li trascini. Spesso, infatti, i nati del segno sono leader o a capo di un’attività o di un gruppo. Per il momento potrebbe essere utile cercare di recuperare un po’ di forma fisica.
  • Bilancia: sei protetto da buone stelle ed in questo periodo hai una buona situazione astrologica. Alcuni, però, faticano a prendere delle decisioni perchè hanno paura di rovinare tutto con una scelta sbagliata. Lasciare le questioni in sospeso rischia di causare dei ritardi o nuovi disagi. Nei prossimi tre mesi non potrai impedire alcuni cambiamenti.

Oroscopo Paolo Foxoggi 25 gennaio 2017, segni Terra e Acqua

  • Vergine: oggi e domani saranno giornate utili per risolvere problemi e piccoli contrattempi. Chi è in attesa di una risposta o di una conferma, potrebbe quindi riuscire ad ottenerla nelle prossime ore. In questo periodo sei stato molto flessibile e creativo nel lavoro, e chi può mettersi in gioco, anche sperimentando nuove opportunità, potrà farlo.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2017 di Latte e Miele di oggi indica che per i nati del segno c’è ancora una grande stanchezza. Un po’ di tensione potrebbe rendere agitato anche l’amore, dove pretendi conferme e dimostrazioni di affetto dalla dolce metà. Infatti sei un segno passionale, sei un segno di terra, e alle parole fai seguire i fatti, e pretendi che anche gli altri facciano lo stesso con te.
  • Scorpione: in questo periodo ti senti un po’ sotto pressione, perchè in amore potrebbero esserci tensioni. Se una storia non va’ più come dovrebbe, sarebbe preferibile mettervi fine. Questo è il momento giusto per stabilire ultimatum e cercare di fare chiarezza nel proprio cuore. Nel lavoro è un momento positivo, in cui sono favorite le nuove idee.
  • Capricorno: oggi la Luna nel segno ti favorisce, soprattutto se devi risolvere alcune incomprensioni. In questo periodo stai mettendo ordine nella tua vita, e hai già individuato quali sono i possibili cambiamenti che potrebbero migliorare la tua condizione. Per agire, però, c’è bisogno di un po’ di coraggio in più.
Google+
© Riproduzione Riservata