• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Oroscopo Pesci 2017 Paolo Fox: occasioni di rilancio per amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci 2017 Paolo Fox

Oroscopo Pesci 2017 Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci 2017 di Paolo Fox: il nuovo anno porterà occasioni di rilancio sia in amore che nel lavoro, raccoglierete grandi successi.

Vediamo quali sono le anticipazioni rivelate dal famoso astrologo durante le trasmissioni alla radio ed in televisione che lo vedono protagonista. Ricordiamo che per sapere l’andamento mese per mese del proprio segno, basta consultare il libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox.

Sogni e ambizioni che ti hanno spinto ad agire lo scorso anno, anche nel 2017 ti sproneranno ad agire.

Sarà molto importante continuare a darsi da fare, perchè la seconda parte del nuovo anno porterà buone notizie e gratificazioni. Prima di raggiungere il successo, però, devi contrastare l’opposizione di Saturno, che ti darà del filo da torcere soprattutto nel lavoro. Oroscopo Pesci 2017 di Paolo Fox positivo per il lavoro.

In generale sono favorite le compravendite, come pure alcune questioni legali possono trovare finalmente una conclusione. La primavera e l’estate saranno stagioni molto impegnative e faticose.

Nel 2017 Pesci deve mettere alla prova la sua creatività e rimboccarsi le maniche. Poi finalmente in autunno tutto sembrerà più facile, immediato. Chi ha lavorato bene otterrà grandi soddisfazioni e concluderà l’anno in maniera positiva.

L’amore, nella prima parte dell’anno, potrebbe essere complicato per i single e per tutti coloro che hanno bisogno di tempo per riprendersi da una separazione. Secondo l’oroscopo Pesci del 2017. l’estate è la stagione migliore per amare. Anche per le coppie più stabili, la seconda parte dell’anno sarà particolarmente fertile e positiva. Questo è l’anno delle decisioni importanti che riguardano non solo la sfera sentimentale, ma anche quella professionale. Progetti di vita importanti e a lungo termine saranno avviati o si concretizzeranno nel 2017 e Pesci raccoglierà un notevole successo nella parte conclusiva del nuovo anno.

Oroscopo Pesci 2017 di Paolo Fox: amore fortunato per le coppie, lunghe attese per i single

Il nuovo anno inizia con una condizione astrologica abbastanza positiva. Infatti Venere e Marte sono nel segno e l’ottimismo guiderà alcune scelte importanti. E’ un periodo bello soprattutto per le coppie che potrebbero prendere decisioni vincolanti per il futuro. I cuori solitari avranno bisogno di tempo per aprirsi. I nati sotto questo segno sono molto sensibili e hanno bisogno di sicurezze prima di concedersi.

Febbraio marzo saranno mesi molto interessanti. La passione prenderà il sopravvento e potrebbe aiutare a superare momenti di crisi causati dall’opposizione di Saturno. Secondo l’oroscopo 2017 Pesci deve approfittare di queste giornate per mettere in chiaro le difficoltà che ostacolano la vita di coppia. Infatti aprile sarà un mese piuttosto agitato, dove polemiche e discussioni potrebbero mettere in crisi la stabilità della vita sentimentale.

L’oroscopo Pesci 2017 di Paolo Fox invita a mantenere la calma ed evitare scelte impulsive. L’estate sarà particolare per le coppie più deboli. Infatti la fedeltà potrebbe essere messa in discussione proprio in questo periodo. In estate Venere torna favorevole, sarà un mese molto vivace per i single che si metteranno in discussione. Questo è il periodo giusto per riflettere e stabilire cosa si vuole veramente. Infatti novembre e dicembre saranno mesi decisivi, tanto che molti potrebbero cambiare definitivamente alcuni aspetti della tua vita sentimentale.

Astri oroscopo 2017 di Paolo Fox: progetti importanti e successo in arrivo

A gennaio potrebbe essere necessario fare un’attenta analisi dei progetti e delle soluzioni che sono state prese nello scorso anno. Saturno dissonante è un elemento fastidioso nel tuo cielo astrale. Dubbi ed insicurezze potrebbero costringerti a rivedere la tua posizione.  Successivamente contatti e le collaborazioni che stringi in questo periodo potrebbero essere particolarmente utili per il futuro. A primavera potrai avviare progetti costruttivi.

L’oroscopo Pesci 2017 di Paolo Fox invita alla prudenza a maggio. Alcuni ostacoli potrebbero mettere in crisi quanto fatto finora. Avrai una condizione astrologica piuttosto complessa, che si risolverà nei mesi successivi. Tante le occasioni da cogliere al volo, non bisogna perdere la speranza di riuscire a realizzare quanto desiderato e portato avanti fino a questo momento.

Anche la fine dell’estate porterà novità interessanti nella tua vita. Fai attenzione anche alle nuove esigenze che potresti aver maturato dall’inizio dell’anno. Occorre essere molto riflessivi e ponderati nella gestione economica per evitare problemi futuri. Nella parte conclusiva del nuovo anno, ci sarà un significativo recupero sul piano lavorativo. Valuta attentamente tutte le proposte, alcune possibilità potrebbero rivelarsi particolarmente vantaggiose. Ad ottobre Giove è favorevole e a dicembre anche Saturno sarà in ottimo aspetto. Questi saranno mesi particolarmente felici per te.


© Riproduzione Riservata