• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Capricorno marzo 2017 di Paolo Fox: mese altalenante e difficile

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno marzo 2017

Oroscopo Capricorno marzo 2017

Previsioni oroscopo Capricorno marzo 2017 di Paolo Fox: mese altalenante e difficile, ma migliorerà nelle successive settimane.

Riuscire ad entrare nelle grazie del Capricorno è un’impresa abbastanza ardua. Infatti una delle caratteristiche principali di questo segno zodiacale è il forte desiderio di indipendenza e autonomia, che spesso lo induce ad isolarsi. Quando un Capricorno è pensieroso, si chiude in se stesso. Sia che debba iniziare un nuovo percorso, sia che debba cambiare alcuni aspetti della sua vita Chi è nato sotto il segno del Capricorno cercherà di trovare da solo una soluzione.

La seconda parte di febbraio ti ha visto abbastanza stanco e affaticato. I conflitti con l’ambiente circostante e l’impossibilità di compiere alcune decisioni, hanno messo a dura prova la tua pazienza.

Per l’oroscopo Capricorno marzo 2017 dovrà continuare a stringere i denti. Non ti trovi in una condizione di stallo. Ottenere di più e realizzare obbiettivi costruttivi è possibile, ma richiede grande impegno e fatica. Vista la tua tendenza a voler fare tutto da solo, in particolari circostanze potresti sentirti alle strette.

Per Paolo Fox anche l’amore potrebbe attraversare momenti di difficoltà. Non ami dimostrazioni eclatanti di affetto. Non sei il tipo da lasciarsi andare a frivolezze. Per te l’amore va’ dimostrato concretamente, e pretendi dal partner la stessa decisione.

Oroscopo Capricorno marzo 2017 di Paolo Fox: Giove dissonante nel mese complica il lavoro

La prima parte del mese è abbastanza impegnativa. Tante sono le cose da fare e da portare a termine, ma non sempre i risultati soddisfano le aspettative. Nonostante il tuo impegno, hai come l’impressione di non riuscire ad ottenere il visto compenso per i tuoi sforzi. Chiedere aiuto agli altri è per te impossibile, come pure dare seguito ai consigli di chi vuole il tuo bene. Nel lavoro guardi a soci e collaboratori spesso con aria di sufficienza. Sei molto pratico, risolvere le difficoltà in poche battute a te riesce facilmente. Per questo motivo, secondo l’oroscopo Capricorno a marzo 2017 continuerà ad insistere sulle sue decisioni.

Paolo Fox mette in guardia i nati del segno dalla dissonanza di Giove che penalizzerà le decisioni troppo drastiche. Non sottrarti alla possibilità di trovare un compromesso. Spesso un confronto o un punto di incontro potrebbe evitarti inutili corse faticose.

Sarà difficile non trasmettere quest’ansia in amore. Infatti a seguito di alcune preoccupazioni e delusioni potresti chiuderti in te stesso, e mettere alla prova la pazienza del partner. Solo chi ti conosce bene riuscirà ad essere comprensivo con te. Devi sforzarti di tenere fuori lo stress lavorativo dalla vita sentimentale. In generale, l’oroscopo del mese non vede grandi incontri  per i single. Il desiderio di lasciarsi andare a nuove conoscenze non sempre sarà tale da consentirti incontri interessanti.

L’amore sarà sottotono anche per le coppie stabili, che potrebbero risentire dell’influenza nervosa del periodo. La seconda parte del mese sarà la più difficoltosa per i sentimenti. Ma si tratta di una fase passeggera, destinata a risolversi nelle successive settimane.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy