• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Leone marzo 2017 di Paolo Fox: voglia di stabilità in amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone marzo 2017

Oroscopo Leone marzo 2017

Astri oroscopo Leone marzo 2017 di Paolo Fox: la voglia di stabilità in amore e lavoro potrebbe indurre molti nati del segno a cambiare atteggiamento ed essere più disponibili.

Febbraio, marzo ed aprile sono mesi di forza per i segni di Fuoco che desiderano mettersi in gioco.

Ed il Leone, che ama la competizione e primeggiare su tutto e su tutti, di certo non si farà scappare l’occasione di ottenere qualcosa di più. Ti lasci alle spalle settimane importanti, in cui hai già avuto modo di testare un buon recupero. Le stelle hanno preso a girare a tuo favore e molti hanno già potuto toccare con mano alcuni miglioramenti.

Per l’oroscopo Leone marzo 2017 potrà contare su numerosi pianeti favorevoli che di certo favoriranno la nascita di belle occasioni. Dal punto di vista lavorativo, il nuovo mese sarà abbastanza vivace e dinamico.

Occorrerà rimboccarsi le maniche e darsi da fare, perchè fino a settembre sarà possibile ottenere buoni risultati.

La situazione sentimentale dei nati del segno è sempre abbastanza movimentata. Infatti è difficile entrare nel tuo cuore, perchè sei pretenzioso e non ti accontenti facilmente. In amore hai un atteggiamento ambivalente: da un lato vuoi qualcuno che ti ammiri e ti assecondi in tutto quello che fai. Ma allo stesso tempo vorresti avere al tuo fianco qualcuno capace di tenerti testa e che sappia stimolarti. Ci sono però delle novità, secondo l’oroscopo del mese. Infatti i single potrebbero avere un desiderio di stabilità tale che potrebbe indurli a prendere decisioni inaspettate.

Oroscopo Leone marzo 2017 di Paolo Fox: mese positivo per chi cerca conferme in amore

I nati del segno riescono sempre ad ottenere quello che vogliono. Sono sempre molto determinati, e sono convinti di avere le capacità per realizzare quello che desiderano. Se un obiettivo è difficile da raggiungere perchè costa troppa fatica, allora subito riescono a ripiegare su qualcosa di nuovo. L’importante è riuscire a sentirsi realizzati e a dimostrare le proprie capacità.

E l’oroscopo Leone a marzo 2017 conferma questa tendenza positiva di crescita. Alcuni accordi vengono presi, nonostante le difficoltà dei mesi passati. Come pure si concludono trattative che porteranno dei benefici. Non sempre, però, i risultati saranno quelli attesi. C’è chi dovrà farsi carico di spese maggiori, o dovrà cedere ad alcuni compromessi per poter ottenere quello che vuole. Ma il periodo di crisi costringe molti a rivedere la propria posizione ed in alcuni casi potrebbe essere necessario abbassare le pretese.

Secondo alcune indicazioni di Paolo Fox, anche in amore i Leone sono diventati più tolleranti. Rispetto al passato hai maggiore consapevolezza del fatto che potrebbe tornarti più utile cercare di ottenere un compromesso, piuttosto che ostinarti su una decisione. Anche in amore non vale la pena inseguire chi non apprezza le tue attenzioni. Spesso vuoi ottenere il consenso degli altri più per il tuo orgoglio, che per un reale desiderio. Per l’oroscopo del mese a marzo 2017 ci saranno però delle novità. Infatti il desiderio di avere al proprio fianco una persona complice, indurrà il Leone ad assumere un nuovo atteggiamento nei confronti degli altri. E ad essere più aperto e disponibile con il partner.

Google+
© Riproduzione Riservata