• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017: oroscopo del giorno di LatteMiele

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017: oroscopo del giorno di LatteMiele per tutti i segni zodiacali.

Inizia una nuova settimana, e Paolo Fox all’appuntamento radiofonico di LatteMiele svela quali sono i transiti favorevoli del giorno. Vediamo i consigli per lunedì 27 febbraio 2017.

La settimana inizia alla grande per l’Ariete, che si sente forte ed è pronto a superare qualsiasi sfida. Per il Toro ci sono trasformazioni nel lavoro, mentre in amore poche novità. Gemelli questo lunedì deve cercare di mantenere la calma per evitare polemiche in amore.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017, Cancro nel lavoro si trova in disaccordo con gli altri e deve cercare di recuperare. E’ un momento positivo per il Leone. Ci sono interessanti situazioni che si sbloccano. La settimana è iniziata con qualche disagio lavorativo per Vergine, che però recupera nei prossimi giorni.

Per Bilancia questa settimana inizia in maniera positiva, e in amore sarà possibile vivere emozioni belle ed intense. L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017 consiglia a Scorpione di non sottovalutare il lavoro. Entro l’estate bisognerà portare a termine progetti utili per il futuro. Essere costanti sarà fondamentale per il Sagittario, che non deve sottovalutare quanto fatto finora.

Ci sono tensioni nel lavoro per il Capricorno, che vuole avere tutto sotto controllo. E’ un momento dinamico per l’Acquario, ed anche in amore si possono vivere emozioni in più. Sarà una settimana di alti e bassi per Pesci, che soprattutto in amore vuole maggiori conferme.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017: segni fortunati oroscopo del giorno Latte e Miele

  • Leone: queste sono giornate molto dinamiche per i nati del segno, e devi sfruttare questo periodo per realizzare grandi progetti. Questo è il momento decisivo per chi deve prendere decisioni importanti. Chi ha una buona idea o una condizione favorevole da poter sfruttare, non deve tirarsi indietro. Da mercoledì ci saranno conferme e risposte. Situazioni che da tempo non ti piacciono e soddisfano, finalmente si chiuderanno.
  • Toro: lunedì 27 febbraio 2017 è una giornata positiva. Nel lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti: nuovi riferimenti alterano equilibri pregressi. In amore, invece, non ci sono grandi novità. Ti limiti a guardarti intorno, e non è escluso che qualcuno possa ripensare ad un amore passato. Le coppie stabili, invece, devono tenere sotto controllo le spese a fronte di alcune novità e cambiamenti.
  • Acquario: sono in atto importanti trasformazioni per i nati del segno. Cambiamenti e novità potrebbero rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita, e sei molto volenteroso ed energico nell’assecondare il momento. La fatica non ti spaventa, e questo è il momento giusto per poter rinnovare quanto fatto finora.
  • Sagittario: i nati del segno oggi potrebbero avvertire un certo calo fisico, ma da mercoledì si recupera. Febbraio è stato un buon mese, che ti ha permesso di ritrovare maggiore forza e serenità. Questo non è il momento di lasciarsi andare alla pigrizia, quindi insisti sulle tue decisioni e continua a portare avanti scelte utili per il tuo futuro. Non accontentarti delle conferme ottenute finora.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox 27 febbraio, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete: sei ormai alle porte di marzo, il mese della primavera, che è la tua stagione. Ti trovi in una condizione di forza, sei in evoluzione, ma la crescita dei nati del segno è sempre un po’ confusa ed incerta. Infatti sei sempre un po’ troppo impulsivo, e nonostante stai cercando di portare avanti le tue scelte in maniera controllata, ci saranno sempre delle sfide che ti costringeranno a sgomitare.
  • Pesci: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017, questa sarà una settimana un po’ altalenante. Sfrutta la giornata di oggi, per poter ottenere qualcosa di più. Infatti da domani ci sarà un lieve calo, e solo da giovedì ritrovi forza ed energia. In amore vorresti maggiore concretezza da parte del partner, ma non sempre si rivelerà disposto ad assecondare i tuoi desideri.
  • Cancro: non è un periodo semplice, e soprattutto il mese di febbraio si è rivelato abbastanza complicato. Nonostante questa condizione difficile da sostenere, devi ammettere che la tua forza di volontà e la tua capacità di recupero ti consentono di andare avanti, anche se a fatica. Non incolpare gli altri dei tuoi problemi, anche perchè da giovedì ci sarà un buon recupero sentimentale.
  • Scorpione: dopo alcune giornate abbastanza altalenanti, finalmente per te c’è un buon recupero di energia che ti consente di realizzare di più. Sei governato da Marte, il pianeta della forza e della determinazione. Ma allo stesso tempo sei un segno d’Acqua, ed è per questo che alterni momenti di forza ad altri di grande energia. Adesso ritrovi il controllo della situazione.

Oroscopo Paolo Fox  oggi 27 Febbraio 2017, segni Terra e Aria

  • Gemelli: oggi è una giornata abbastanza tesa. In realtà è già da ieri che ti trovi in una condizione di disagio, a causa di alcune tensioni che sono nate nell’ambito lavorativo. C’è chi è costretto a lavorare con soci e collaboratori nuovo, oppure deve affrontare dei cambiamenti che possono destabilizzare. In questa condizione di disagio, è preferibile non coinvolgere l’amore, soprattutto se stai portando avanti una nuova conoscenza o storia.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 27 Febbraio 2017, devi cercare di metterti in gioco un po’ di più. Non è facile in questo momento sentirsi sicuri e protetti, anche perchè ci sono incertezze e disagi a livello economico. In questo periodo i più penalizzati sono le persone che lavorano a provvigione o a progetto, che hanno avuto più difficoltà soprattutto nelle scorse settimane. Giovedì e venerdì ci sarà un buon recupero.
  • Bilancia: nonostante la tua condizione precaria, è possibile ritrovare il buonumore e la settimana inizia in maniera positiva. Le giornate migliori saranno quelle del week end, soprattutto per l’amore. Attenzione, però, alle relazioni a distanza. E prudenza con una persona Pesci.
  • Capricorno: entrare nelle grazie del Capricorno è davvero difficile. Infatti sei un segno solitario, che porta avanti decisioni e progetti in maniera autonoma ed indipendente. Non ti piace delegare le decisioni agli altri, sei un grande organizzatore e ti piace avere ruoli di controllo. Adesso ci sono accordi da rinnovare.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy