• Google+
  • Commenta
25 febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017: previsioni oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017: oroscopo del fine settimana da Latte e Miele per tutti i segni.

Sole e Venere sono in congiunzione nel segno dell’Ariete. Questo fine settimana ci sarà grande energia ed entusiasmo.

Le altre indicazioni astrologiche del periodo sono fornite come sempre da Paolo Fox, che su radio LatteMiele ha indicato gli altri transiti favorevoli della giornata di oggi e domani 26 febbraio 2017.

L’Ariete ha una grande voglia di amare e di non accontentarsi sia in amore che nel lavoro. Per il Toro è un momento abbastanza statico per l’amore. Il fine settimana potrebbe portare alcune tensioni ai Gemelli, che devono cercare di mostrarsi indifferenti.

Il Cancro si chiude di fronte alle difficoltà lavorative, e in amore non riesce a mostrarsi libero da preoccupazioni.

Alcune tensioni mettono alla prova la pazienza del Leone, che per l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017 non deve cedere all’impulsività. Vergine si prefigge nuovi obbiettivi, cercando di ottenere il massimo da ogni situazione. In amore Bilancia deve essere cauto e non nascondere la propria insoddisfazione. Lo Scorpione sabato dovrà fare i conti con la stanchezza.

E’ uno splendido cielo per i nati Sagittario che si mettono in gioco con coraggio. L’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017 consiglia al Capricorno deve tener conto anche delle esigenze degli altri per evitare incomprensioni. Acquario ha voglia di evadere ed è in cerca di novità e stimoli. La settimana si conclude in maniera positiva per i Pesci grazie ad occasioni e novità interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017: segni fortunati oroscopo LatteMiele

  • Ariete: sei tra i segni favoriti del periodo, e questa condizione di forza deve essere sfruttata. La tua visibilità ti consente di raggiungere buoni risultati, quindi non esitare a metterti in gioco. Questo è il momento di fare scelte importanti in tempi rapidi. In amore, se una storia non funziona, ti ribelli e guardi altrove.
  • Pesci:  per l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017 ti attendono giornate molto positive, e soprattutto domenica e lunedì ti troverai in una condizione di forza. Uno splendido novilunio favorirà emozioni intense e buone occasioni. Ci saranno delle novità nei prossimi giorni molto positive. Mercurio nel segno favorirà anche la nascita di nuovi accordi nel lavoro.
  • Sagittario: il tuo entusiasmo è coinvolgente e in questo periodo sei circondato da tanti amici e persone care. Non ti precludi nessuna possibilità, ti piace stare in mezzo alla gente e metterti alla prova in nuovi contesti. La tua forte vitalità e la grande energia ti consentono di sfruttare al meglio questo periodo particolarmente positivo.
  • Scorpione: sabato 25 febbraio sarà una giornata pesante per il fisico. Domenica invece ci sarà un buon recupero e riuscirai a lasciarti andare un pò di più. Se stai pensando ad un amore lontano o impossibile, probabilmente hai paura di soffrire e cerchi una giustificazione alle tue incertezze.

Latte e Miele, oroscopo Paolo Fox del giorno per i segni Terra e Fuoco

  • Toro: come spesso ribadito, questo è un periodo particolare per i soldi. Ci sono dei dubbi sul tuo futuro, quindi è utile assumere un atteggiamento previdente fin da subito. Sei nervoso, e reagisci in maniera impulsiva anche per delle banalità. Non fare scelte azzardate, devi ragionare di più su alcune decisioni istintive. Dal 10 marzo il transito di Marte ti aiuterà a risolvere alcune questioni lavorative.
  • Leone:  secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017 la tua condizione astrologica è molto positiva, anche se questo fine settimana potrebbero esserci dei momenti di tensione. Trovare una soluzione è possibile, soprattutto se decidi di intraprende la strada della mediazione. Le questioni si risolvono più facilmente se ti mostri disponibile a trovare un compromesso. Oggi non sottovalutare la stanchezza.
  • Vergine: anche se hai raggiunto risultati interessanti nel breve periodo, per te è impossibile riuscire a stare fermo. Per questo motivo i nati del segno sono pronti a rimboccarsi le maniche e a mettersi alla prova con nuove sfide sempre più difficili. Nonostante le tue grandi ambizioni, prendi le cose per quelle che sono. Alcuni nuovi progetti si riveleranno utili per il futuro.
  • Capricorno: una delle caratteristiche dei nati del segno è il forte senso del dovere. Per te viene sempre prima il lavoro e poi il piacere. Per questo motivo questo fine settimana potrebbero esserci delle tensioni in amore. Il partner non sempre riesce a tollerare il tuo atteggiamento. Ma corri il rischio che anche le persone vicine possano ritenerti una persona fredda.

Oroscopo Paolo Foxoggi e domani 26 Febbraio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: sabato 25 febbraio 2017 è una giornata da dedicare allo svago e al relax. Se qualcosa non và come vorresti, cerca di assumere un atteggiamento più distaccato. Anche domenica 26 febbraio potrebbero esserci degli imprevisti, ma non lasciarti influenzare dagli eventi.
  • Cancro: per i nati del segno questo è un periodo di crisi per il lavoro. Sei costantemente messo in discussione, ma dovrai cercare di rassegnarti a questa situazione. Infatti nei prossimi tre mesi dovrai superare diverse prove, e non è il caso di lasciarsi scoraggiare da alcune difficoltà del momento. L’amore in questa condizione è penalizzato. Se hai un problema, infatti difficilmente proverai a risolverlo con l’aiuto degli altri.
  • Bilancia: per l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 Febbraio 2017, è un momento positivo per i sentimenti che tornano ad essere forti e vitali. La voglia di mettersi in gioco favorirà i single. Chi ha una relazione stabile ma non si sente appagato, potrebbe cedere a relazioni trasgressive. Questa condizione non è facile da sostenere per i nati del segno, che difficilmente riuscirebbero a gestire tradimenti e situazioni problematiche in amore.
  • Acquario: sabato e domenica 26 febbraio saranno giornate interessanti per i sentimenti. Per andare d’accordo con te è necessario lasciarti libero, e assecondare i tuoi bisogni. Non ami le costrizioni e soprattutto in questo momento avverti la necessità di estendere il tuo sguardo oltre i soliti confini.
Google+
© Riproduzione Riservata