• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Cancro aprile 2017 di Paolo Fox: mese altalenante e faticoso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro aprile 2017

Oroscopo Cancro aprile 2017

Consigli oroscopo Cancro aprile 2017 di Paolo Fox: il nuovo mese sarà altalenate e faticoso in amore e lavoro, la prima parte dell’anno si conferma complessa.

La prima parte dell’anno si sta rivelando molto difficoltosa per i nati del segno. Infatti moti hanno dovuto sostenere per un lungo periodo disagi e fastidi legati all’ambiente circostante. Per molto tempo per il Cancro non è stato facile tollerare un ambiente lavorativo pesante, o una condizione familiare piuttosto tesa. Adesso è arrivato il momento dei cambiamenti. In alcuni casi le trasformazioni sono state volute e disiderate. Ma molte altre volte le trasformazioni sono state indotte dall’esterno, e quindi è stato necessario abituarsi progressivamente a nuovi ritmi e abitudini.

L’arrivo della primavera non porterà, secondo l’oroscopo Cancro aprile 2017, le novità sperate.

Fino all’estate per molti sarà necessario continuare a stingere i denti. E’ un periodo abbastanza complesso, ed essere indecisi sul da farsi è più che naturale. Quando i nati del segno si trovano in una condizione precaria o complessa, come ribadito più volte da Paolo Fox, tendono a chiudersi in se stessi. I Cancro diventano molto riflessivi, in alcuni casi possono essere anche piuttosto scontrosi. Non è facile ragionare con chi sta vivendo una crisi o si sente frustato per aspettative che non si sono ancora realizzate. Bisogna essere molto pazienti con chi evita confronti diretti e consigli da parte di chi prova solo ad essere d’aiuto.

E’ inevitabile che in una condizione così complicata, i malumori coinvolgano anche l’amore. Nell’ultimo periodo la tua vita sentimentale non sembra proseguire come vorresti. Sarà soprattutto a partire dall’estate che ritroverai maggiore sicurezza in te stesso e voglia di metterti in gioco. Per il momento dovrai cercare di essere meno polemico con chi prova ad avvicinarsi a te.

Oroscopo Cancro aprile 2017 di Paolo Fox: cambiamenti nel lavoro, incertezze in amore

Il desiderio di nuovi riferimenti induce a valutare la possibilità di compiere alcune trasformazioni. Stai cercando di superare ostacoli e problemi che non rendono l’ambiente professionale sereno come vorresti. Purtroppo però questa prima parte dell’anno, secondo l’oroscopo Cancro, si rivelerà abbastanza fiacca e poco rassicurante. Molti saranno costretti a tollerare ancora per diverse settimane situazioni disagevoli e poco gratificanti. Anche per altri, che invece si trovano in una condizione più equilibrata, nel mese di aprile potrebbero sorgere delle difficoltà dettate da stress e tensione accumulati nell’ultimo periodo.

Le difficoltà che riguardano la prima parte dell’anno non possono non includere anche la vita sentimentale. Infatti difficilmente i nati del segno riescono a tenere lontani le preoccupazioni lavorative dalla vita sentimentale. Qualche lieve crisi può coinvolgere anche le coppie più affiatate, che potrebbero discutere per questioni economiche.

Paolo Fox sottolinea che anche chi vive due storie parallele potrebbe sentirsi particolarmente stanco e desiderare di mettere fine a complicazioni inutili e dannose.

Queste perplessità che riguardano la vita sentimentale, mettono a dura prova il tuo umore. Le giornate più difficili saranno quelle intorno al 10.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy