• Google+
  • Commenta
25 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo 2017: oroscopo oggi e weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo 2017

Astri oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo 2017: indicazioni e consigli oroscopo oggi, domani e per il week end da radio LatteMiele.

Consigli in amore, lavoro, fortuna e successo.

Questo fine settimana ci sarà uno splendido transito della Luna nel segno dei Pesci. Ma ad essere favoriti sono anche i segni di Fuoco che a primavera ritrovano forza ed entusiasmo.

Vediamo quali sono le altre indicazioni per amore, fortuna e lavoro secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo LatteMiele. Ariete sta facendo scelte importanti per il suo futuro che implicano cambiamenti importanti. Questo fine settimana Toro deve cercare di non sottovalutare il suo benessere psicofisico.

Oggi e domani Gemelli potrebbe dover rimandare un impegno lavorativo e dover fronteggiare una situazione di disagio.

Cancro non deve mollare la presa perchè a breve ci saranno successi importanti. Leone questo fine settimana deve tenere sotto controllo le tensioni, e concentrarsi sull’amore. Per i Vergine il lavoro rappresenta al momento una priorità, anche a discapito della vita sentimentale.

Oroscopo di Paolo Fox positivo per Bilancia che nonostante le difficoltà, si impegna per risolvere i disagi del momento senza scoraggiarsi.   Un pò per volta lo Scorpione sta ottenendo la sua rivincita, la seconda parte dell’anno porterà importati successi. Costringere un Sagittario ad uno stile di vita monotono e abitudinario adesso potrebbe rivelarsi una scelta azzardata.

La determinazione del Capricorno gli consentirà di uscire vincete anche dalla situazioni più complesse. In amore per Acquario ci sono scelte importanti da fare. Sarà un fine settimana di recupero per Pesci favorito anche dalla Luna nel segno.

Oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo 2017: segni fortunati oroscopo di oggi di LatteMiele

  • Ariete: l’opposizione di Giove ti rende particolarmente nervoso. Questo è un periodo abbastanza complesso perché ci sono da rivedere scelte e decisioni che all’oggi non ti stanno più bene. Alcuni possono reagire anche in maniera eccessiva. In alcuni casi potresti aver bisogno del sostegno di un esperto come un avvocato. In generale non sei molto soddisfatto e quindi ti metti in moto per cambiare ciò che non ti piace.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo sei un grande ottimista, hai voglia di sperimentare e metterti sempre in gioco. Chi si trova a svolgere un lavoro abitudinario e monotono, potrebbe provare una certa insofferenza. Non sottovalutare le tue priorità, hai le capacità per realizzare quello che desideri.
  • Pesci: hai una grande forza ed energia. E’ in arrivo per te un periodo interessante. Ci sono tante cose da fare, ma la pigrizia delle volte non ti consente di dare il massimo. Alcuni accordi lavorativi potrebbero essere rimandati. In generale questo è un anno molto positivo per il tuo futuro. Sarà quindi importante già da adesso indirizzare alcune situazioni che si riveleranno utili per te.
  • Bilancia: sarà un fine settimana interessante per il lavoro, ma anche in amore hai buone stelle. Si cauto con Ariete e Capricorno, segni che in questo periodo sono abbastanza polemici. In amore potrebbe esserci una situazione conflittuale da risolvere, e adesso pensi sia arrivato il momento di agire.

Latte e Miele, oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo, segni di Terra e Fuoco

  • Capricorno: sei molto nervoso, ma non ti manca la forza e la determinazione per mantenerti lucido e realizzare quello che desideri. Quando ti metti in mente di intraprendere un nuovo progetto, punti sempre in alto. Adesso raggiungere la vetta del successo costa molta fatica e sacrificio, ma per te è impossibile tirarsi indietro una volta che hai assunto un impegno.
  • Vergine: dal giorno 20 è cambiato qualcosa nella tua vita. Finalmente riesci ad avere una visione d’insieme abbastanza completa della tua attuale condizione. In amore non ci sono grandi novità Sei più concentrato nel lavoro e tendi a mettere in secondo piano la tua vita sentimentale.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox hai bisogno di prenderti del tempo per curare di più la forma fisica. Ti senti un pò sotto tono e devi recuperare un pò di serenità. In amore sei attratti da una persona che sembra tranquilla ma che potrebbe nascondere qualche sorpresa. Attenzione alle questioni che possono nascere nei rapporti tra genitori e figli.
  • Leone: adesso è il momenti di prenderti al tua rivincita. Questo è il moneto giusto per trovare l’amore. Hai grande fascino, approfittane per metterti in gioco. Infatti anche non volendo, finisci spesso al centro dell’attenzione. I mesi migliori sono quelli tra aprile e settembre. Sabato e domenica sono giornate in cui potrebbe esserci qualche discussione. Tieni sotto controllo le spese.

Oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo, segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: nel lavoro c’è il solito Saturno opposto, e per questo motivo sarebbe preferibile concentrasi solo su le cose che sai fare bene. Iniziative e nuovi progetti è meglio che vengano momentaneamente rimandati. In amore devi fare attenzione agli amori che nascono in situazioni complesse. Ai nati del segno piacciono le relazioni tormentate. Oggi e domani
  • Cancro: non è un periodo semplice, cambiano alcuni riferimenti. Nell’ultimo periodo anche nella vita sentimentale stai attraversando un periodo di crisi. E’ necessario grande impegno da parte tua, anche per fronteggiare una situazione di crisi determinata da alcuni disagi delle vita privata. Ricorda che questa è una fase di preparazione per gli importanti successi che otterrai da qui a breve.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox del 26 marzo sono in arrivo novità nell’ambito lavorativo. Potresti ricevere nuove proposte, oppure nuovi incarichi all’interno della tua stessa azienda o attività. C’è un buon recupero anche dal punto di vista fisico. Le questioni legali si risolveranno in estate, ma è importante fin da subito programmare il proprio futuro.
  • Acquario: non sei molto attento e concentrato, diventa quindi difficile assecondare il tuo desiderio di rinnovamento. Rispetto al passato ti senti più sereno, ma devi ancora apportare dei tagli netti con situazioni del passato che non ti stanno più bene. In amore attenzione ai tradimenti che non ti rendono mai felice.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy