• Google+
  • Commenta
30 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo 2017: segni oroscopo del giorno giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo 2017

Astri oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo 2017: indicazioni per tutti i segni dell’oroscopo del giorno giovedì da radio LatteMiele in amore, lavoro, fortuna e successo.

Il mese volge al termine e su radio LatteMiele il noto astrologo anche questo giovedì mattina ha indicato quali sono i transiti favorevoli e l’andamento di amore, fortuna e lavoro.

Vediamo quali sono i consigli per la giornata di oggi 30 marzo per tutti i segni zodiacali.

Gli impegni dell’Ariete possono sembrare al momento eccessivi, ma saranno utili per capire quale indirizzo dare al proprio futuro. Mente il Toro sa essere un riferimento per gli altri, difficilmente i nati del segno riescono a trovare una spalla utile sulla quale contare. Per il Gemelli non è facile riuscire a gestire questa situazione astrologica abbastanza altalenante.

Sta per volgere al termine questo periodo difficile per il Cancro che già da oggi avverte qualche miglioramento. L’oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo consiglia al Leone di essere cauto e di non sottovalutare alcune scelte. Per Vergine potrebbe essere utile prendersi del tempo e delegare qualche responsabilità anche agli altri.

Per Bilancia in amore c’è molta confusione. Adesso sembra difficile riuscire a fare delle scelte. Non è una giornata facile per lo Scorpione che deve fare i conti con la Luna storta. Per il Sagittario l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non lasciarsi prendere troppo dall’entusiasmo delle novità in amore.

Capricorno è molto determinato, e difronte ad un confronto vuole avere l’ultima parola. Alcune distrazioni mettono alla prova l’Acquario che non sempre sarà tollerato dagli altri. Per Pesci queste sono giornate complicate in cui appare difficile riuscire a portare a termine gli impegni.

Oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo 2017: segni fortunati oroscopo del giovedi di LatteMiele

  • Ariete: nell’ultimo periodo stai sostenendo un pò troppe spese. Qualcuno è stato male perchè ha accettato un impegno che si è rivelato deludente. Purtroppo per te è impossibile non accettare una sfida. Non conta perdere o non riuscire ad ottenere un risultato. Per te è importante mettersi in gioco, e verificare le proprie capacità.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo hai bisogno di tranquillità. Sei una persona tendenzialmente stabile, e per questo motivo spesso gli altri cercano di approfittarne. Per te è difficile avere dei riferimenti. In amore, chi a febbraio ha attraversato un periodo di crisi adesso si sente pronto per recuperare. Il fine settimana sarà importante per cercare di fare chiarezza.
  • Gemelli: negli ultimi tempi c’è molta confusione nella tua vita. Nel lavoro sei indeciso sul da farsi, come pure un progetto che pensavi potesse decollare, adesso lo stai rivalutando. Permane questa forte dualità, determinata dall’aspetto favorevole di Giove e da quello negativo di Saturno. Solamente l’amore è in grado di regalarti maggiore serenità.
  • Sagittario: la forza e la passione sono i tuoi elementi di forza. Il tuo entusiasmo riesce a coinvolgere anche gli altri. Se stai iniziando una nuova storia fai attenzione a non fare promesse che rischi di non poter mantenere. In questo periodo puoi ottener qualcosa in più grazie all’aspetto favorevole delle stelle.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo, segni di Terra e Aria

  • Vergine: la stanchezza si fa sentire. Negli ultimi tempi molte responsabilità sono ricadute su di te. In famiglia, nel lavoro e in amore sei sempre tu ad agire e ad assumerti responsabilità. Ti senti sotto pressione, hai bisogno di prenderti del tempo per recuperare le forze. Fai attenzione alle polemiche che possono nascere con Pesci e Sagittario.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo la seconda parte della settimana sarà migliore per i nati del segno. Metti da parte le preoccupazioni dei giorni trascorsi, c’è un live miglioramento e puoi ottenere qualche risposta in più. Per qualcuno potrebbe esserci un confronto accesso con una persona che ti deve delle spiegazioni. Chi si mette contro di te in questi giorni, rischia di trovare un nemico valido.
  • Bilancia: non è facile adesso prendere una decisione in amore. Sabato e domenica saranno giornate migliori per riflettere. Tendenzialmente cerchi il rapporto fisso e sei molto leale nei sentimenti, ma delle volte puoi commettere l’errore di cadere in tentazione.
  • Acquario: queste sono giornate difficili e cariche di confusione. Il tuo atteggiamento è abbastanza confuso e distratto. Chi ti conosce bene sa di questo tuo difetto. Mentre nelle nuove storie è difficile riuscire ad essere sereni e a mantenere un buon equilibrio. Nonostante questa condizione così altalenante, quando prendi un impegno desideri portarlo a termine.

Oroscopo di Paolo Fox del 30 marzo, segni di Fuoco e Acqua

  • Leone: questa sarà una giornata abbastanza complessa. In generale in questo periodo riesci a riscuotere un buon successo, ma anche a te possono capitare delle giornate no. Fai attenzione alle polemiche che possono affaticarti inutilmente. Prenditi del tempo per fare le scelte giuste. Nel lavoro ricorda che mediare in molti casi potrebbe rivelarsi un beneficio per te. Anche negli investimenti finanziati conviene mantenere alta la prudenza.
  • Scorpione: la Luna all’opposizione oggi mette in rischio la tua serenità. Sabato e domenica però saranno giornate buone per i sentimenti. In questo periodo la stanchezza si fa sentire. Aprile non è un mese facile, ma anche il nervosismo che hai provato nell’ultimo periodo ha messo a dura prova la tua resistenza.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox giovedì 30 marzo sarà una giornata interessante. Sta finalmente terminando questo periodo così complicato e altalenante. Se alcuni ostacoli continuano a frenarti, cerca di fare le cose con calma e di dare priorità a quelle più urgenti. Solo così puoi sperare di risolvere alcuni problemi. Spesso gli ostacoli sono causati da terzi e non dipendono da te.
  • Pesci: quando vuoi prenderti del tempo per capire meglio le tue esigenze e i tuoi bisogni, assumi un atteggiamento schivo e sfuggente nei confronti degli altri. Cerchi di evitare responsabilità, e la pigrizia diventa una scusa per estraniarti dalla realtà.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy