• Google+
  • Commenta
29 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo 2017: previsioni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo 2017: consigli e previsioni in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo secondo l’oroscopo del giorno di LatteMiele.

Il mese di marzo volge al termine, e l’inizio della primavera ha significato grande energia per molti segni zodiacali. A svelare quale sarà l’andamento di oggi e delle ultime giornate di marzo è Paolo Fox che su Latte e Miele ha svelato i segreti delle stelle.

Ecco alcune previsioni su amore, fortuna e lavoro per la giornata di mercoledì 29 marzo.

Ariete ha voglia di libertà e di sentirsi appagato da quello che sta facendo. Per il Toro c’è grande coraggi, ma con i conti serve prudenza. L’ottimismo dei Gemelli in alcune circostanze diventa salvifico. Ad ostacolare il Cancro ci sono nemici che nel lavoro portano avanti una forte competizione.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo 2017 invita Leone ad essere meno impulsivo. Sono attese piccole novità in amore per Vergine. La fatica mette a dura prova Bilancia che penalizza l’amore. Scorpione deve cercare di essere più sicuro delle proprie capacità.L’oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo indica per Sagittario nuove possibilità per vincere, nonostante alcune delusioni.

Per far valere le sue ragioni, spesso Capricorno è stato costretto ad alzare la voce. Non è un periodo semplice per l’Acquario che si trova in una condizione di confusione. Oggi Pesci deve fare attenzione ad alcune decisioni che riguardano investimenti o questioni di tipo economico.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo 2017: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Scorpione: sono giornate dinamiche e movimentate, ma per te rappresentano una condizione di forza. Ci sono sempre alcune difficoltà che mettono a dura prova la tua determinazione. Anche se qualcosa non va come vorresti, non devi mollare la presa altrimenti rischi di buttare all’aria quanto fatto finora. La seconda parte dell’anno ripaga.
  • Gemelli: c’è sempre una forte dualità nel tuo segno zodiacale. Da un lato hai Saturno all’opposizione che mette in crisi soprattutto la tua vita professionale. Nel contempo, però, sei protetto da Giove che è in aspetto favorevole. Nonostante le difficoltà, continui a mantenere un atteggiamento positivo ed ottimista. Infatti qualche volta una distrazione ti aiuta ad andare avanti.
  • Leone: sei tra i segni favoriti del momento. Hai stelle importanti, ed ottenere qualcosa di più adesso è possibile. Uno dei tuoi problemi è che delle volte fai le cose troppo di corsa e rischi di fare scelte azzardate. Fai attenzione ai ripensamenti, essere impulsivi potrebbe metterti in una condizione di disagio. In amore cerca di mantenere la calma.
  • Toro: è un periodo di forza, ma questa energia va dosata bene. Se hai un problema, prendi la situazione di petto e l’affronti con coraggio. Anche nei confronti degli altri, hai un atteggiamento spavaldo. Fai attenzione, però a non mantenere questo atteggiamento nella gestione economico finanziaria. Infatti lì è raccomandata prudenza, soprattutto adesso che le esigenze in famiglia sembrano essere aumentate.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo, segni fuoco e terra

  • Ariete: hai il Sole sempre nel segno, e questo fine settimana è stato abbastanza movimentato. In questo momento stai cercando di risolvere problemi che da tempo ti angosciano. Non sei più disposto a fare finta di niente. Le tue priorità prendono il sopravvento sul resto. Ti trovi in questa condizione per tua volontà o per eventi esterni. Hai voglia di fare cose nuove e di dare un taglio a ciò che non ti rende più felice.
  • Capricorno: stai attraversando un periodo di forte tensione. Anche se ci sono state delle difficoltà, hai dovuto faticare molto per superarle. I risultati sono arrivati, ma la fatica è stata tanta. Stai attraversando una fase di rinnovamento rispetto alla quale è difficile mostrasi indifferenti.
  • Vergine: ti piace avere sempre tutto sotto controllo. Per te l’ordine e la buona organizzazione sono fondamentali per stare bene. Quando deleghi responsabilità a qualcun altro, lo fai perchè c’è un rapporto di grande fiducia e stima. Questa settimana sarà positiva anche per i sentimenti. Finalmente sembra che la situazione inizia a volgersi a tuo favore.
  • Sagittario: hai bisogno di credere di più in te stesso, soprattutto se nell’ultimo periodo qualcosa non è andato come vorresti. Non puoi pretendere sempre di ottenere il successo. Tenerti impegnato ti aiuterà a recuperare prima. In ogni caso sei consapevole del tuo valore.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo, segni di Aria e Acqua

  • Cancro: ti trovi in una fase di transizione, durante la quale sono in atto numerosi cambiamenti. Questo è il momento di tagliare i ponti con situazioni del passato che non ti stanno più bene. Vuoi voltare pagina, ma qualcuno prova ad ostacolarti e a metterti in difficoltà, sii prudente con chi cerca di avvicinarsi a te e a un doppio fine.
  • Bilancia: oggi sarà una giornata positiva, anche se la fatica si farà sentire. Quando attraversi un periodo di difficoltà, ad essere penalizzato è soprattutto l’amore che passa spesso in secondo piano rispetto all’amore. Se alcune storie non decollano, oppure non ti senti coinvolto dal partner, potresti desiderare una pausa di riflessione che ti aiuti ad organizzare meglio le idee.
  • Acquario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 29 marzo ti trovi in una condizione di grande stanchezza, e per molti c’è anche confusione e insicurezza. Non è facile ottenere buoni risultati o restare concentrato nel lavoro in questa condizione. A pagare il pegno è l’amore dove vivi una condizione di disagio. Le coppie durature potrebbero attraversare una crisi.
  • Pesci: la primavera è una stagione che ti porta grande energia, ma oggi potresti sentirti un pò stanco e stralunato. Fai attenzione nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Cerca di evitare scelte azzardate o decisioni che riguardano investimenti e compravendite.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy