• Google+
  • Commenta
19 marzo 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: oroscopo della settimana da lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: oroscopo della settimana da lunedì e previsioni in amore, fortuna e lavoro.

La domenica su Rai 2 va’ in onda l’oroscopo della settimana di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia, dove viene stilata la classifica dei segni fortunati. Per conoscere alcune delle anticipazioni dei prossimi giorni, ci sono anche le previsioni di radio LatteMiele o de I Fatti Vostri. Vediamo  alcuni dei consigli andati in onda su amore, fortuna e lavoro. In amore Ariete deve cercare di non essere troppo precipitoso, facendo promesse che non è in grado di mantenere. Toro preferisce concentrarsi su questioni pratiche e costruttive. La situazione lavorativa di Gemelli continua ad essere abbastanza complicata.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo consiglia al Cancro di non lasciarsi scoraggiare dalla confusione che caratterizza il momento.

Leone è favorito in amore, e soprattutto i single avranno fortuna negli incontri.

Il lavoro potrebbe essere motivo di agitazione per Vergine che avverte la pesantezza del periodo. Ci saranno giornate abbastanza complicate per Bilancia questa settimana, che però non deve sottovalutare le proprie potenzialità. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo è positivo per lo Scorpione che si prepara ad una seconda parte dell’anno molto positiva.

La forza del Sagittario diventa ancora più speciale con l’arrivo della primavera. Sarà una settimana frenetica per il Capricorno che non deve sottovalutare la stanchezza. L’Acquario ritrova energia ed entusiasmo. I troppi impegni rischiano di penalizzare Pesci che avverte il peso della stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo 2017: segni fortunati oroscopo della settimana

  • Ariete: hai una grande forza, anche se in amore non è escluso che qualcuno possa avere forti dubbi in amore. Le storie più penalizzate del periodo sono quelle che prevedono dei ritorni di fiamma. Ma anche gli amori che nascono adesso potrebbero non essere destinati a durare. Cerca di non fare scelte azzardate o promesse che non puoi mantenere.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo ti trovi in una condizione di forza, in cui è possibile recuperare un sentimento. Non è un periodo particolarmente fortunato per i nuovi amore. Chi vuole trascorrere del tempo in famiglia troverà una buona serenità. Per qualcuno è tempo di pensare a nuovi riferimenti. Bisogna fare sempre attenzione alle questioni di carattere economico.
  • Scorpione: in questi giorni avrai la Luna in aspetto interessante. Sarà una condizione favorevole per l’amore, chi conosce una persona nuova ed interessante cerca di capire subito se vale la pena o meno investire del tempo in una nuova relazione. Hai voglia di vivere grandi emozioni. Cerca di predisporti al meglio per una seconda parte dell’anno da vincente.
  • Sagittario: sei tra i segni favoriti del momento. Con l’arrivo della primavera ritrovi grande forza ed energia. Non esitare a farti avanti, questo è il momento giusto per far valere le tue idee. Le occasioni che capitano adesso sono importanti per il tuo futuro. Nei prossimi giorni può succede qualcosa di importante e speciale. Non chiuderti in casa, di ogni possibilità sprecata potresti poi pentirtene.

Previsioni settimanali, oroscopo Paolo Fox di oggi segni Fuoco e Aria

  • Leone: hai numerosi pianeti dalla tua parte. I nati del segno sono molto allegri ed entusiasti. Questa condizione si riflette anche in amore, dove diventa più facile vivere emozioni coinvolgenti. Anche i più timidi devono cercare di mettersi in gioco perchè questo è il momento giusto per conoscere persone nuove.
  • Gemelli: per ll’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo, dare spazio alla famiglia e all’amore ti fa sentire meglio. In questo momento hai bisogno di avere al tuo fianco persone amiche, la cui presenza ti fa sentire più sereno. Infatti anche questa settimana persisterà una condizione abbastanza complicata sul lavoro. Ci sono dubbi e tensioni che non si risolveranno nell’immediato.
  • Bilancia: qualcuno mette alla prova la tua pazienza. Non sempre il tuo impegno viene ripagato come vorresti e per questo delle volte reagisci in maniera piuttosto aggressiva. Le difficoltà però non devono scoraggiarti perchè Giove è dalla tua parte e alla fine ti consente di ottenere un buon risultato. In amore, chi non si sente appagato, potrebbe cedere a qualche tentazione.
  • Acquario: questa settimana ritrovi forza ed energia. Finalmente avverti una certa serenità e stabilità all’interno della tua vita. Questa condizione ti è costata molta fatica, ma sono tanti i benefici che hai ricevuto. Per poter raggiungere un nuovo livello di armonia nella tua vita è stato necessario mettere in discussione alcuni rapporti.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana da lunedì 20 marzo, Aria e Acqua

  • Cancro: la condizione di forte dubbio in cui ti trovi ti rende particolarmente nervoso e irritabile. Non sarà facile per te nei prossimi giorni mantenere la calma. Non pensare troppo al passato, concentrati sul presente e su cosa fare per migliorare la tua condizione. Riposa di più, hai bisogno di energia per cercare di gestire al meglio le situazioni che ti circondano.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo saranno giornate abbastanza riflessive. Qualcuno potrebbe anche arrabbiarsi inutilmente perchè avverte una certa tensione. C’è preoccupazione per un progetto che riguarda il futuro, come pure l’attesa di una conferma o di una risposta comincia ad essere pesante. Attenzione a non abusare della pazienza degli altri.
  • Capricorno: la stanchezza è il tuo peggior nemico. Cura di più il fisico che stai trascurando nelle ultime settimane. Lo stress e gli impegni non ti permettono di sentirti bene come vorresti. In amore hai bisogno di maggiori garanzie. Questa necessità potrebbe essere messa in discussione da un partner sfuggente o dalla tua paura di lasciati coinvolgere.
  • Pesci: ti trovi in una condizione di disagio che questa settimana potrebbe acuirsi se non vi poni rimedio. La stanchezza e le preoccupazioni non ti consentano di goderti alcuni piccoli successi. Cerca di rilassarti un pò di più e di apportare avanti un impegno alla volta.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy