• Google+
  • Commenta
31 marzo 2017

Oroscopo Scorpione Aprile 2017 di Paolo Fox: mese molto impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Aprile 2017

Oroscopo Scorpione Aprile 2017

Astri oroscopo Scorpione Aprile 2017 di Paolo Fox: mese molto impegnativo per il lavoro, vita sentimentale in lieve recupero.

Chi conosce uno Scorpione a stento riuscirebbe a credere che questo segno zodiacale presenti tratti di insicurezza e indecisione. Infatti i nati del segno non amano manifestare i loro punti deboli, ed appaiono spavaldi e sicuri anche quando, in realtà sono afflitti da dubbi.

L’oroscopo del mese di aprile 2017 indica che queste prime due settimane potrebbero essere caratterizzate da qualche dubbio e perplessità. Difficilmente trovi il coraggio di ammettere le tue insicurezze, e piuttosto che subire le critiche di chi è al tuo fianco, preferisci evitare confronti problematici. O assumere impegni che già sai rischiano di metterti in difficoltà. Non è sempre possibile essere sicuri di ottenere un buon risultato.

Per questo motivo rischi di rinunciare ad assumerti responsabilità o nuovi incarichi che mettano in discussione la tua condizione di superiorità.

In amore per l’oroscopo Scorpione aprile 2017 non sarà un mese del tutto semplice. Infatti ad influire negativamente sulla tua condizione sentimentale sono le preoccupazioni lavorative. Per te è difficile mostrare indifferente alle difficoltà che riguardano il contesto professione. Il pericolo che incontri è quello di scatenare polemiche inutili con il partner o in famiglia a causa di questo tuo atteggiamento. Sei governato da Marte, quindi al tuo fianco vuoi una persona capace di supportarti e sostenerti anche quando attraversi questi momenti di irritabilità. Il partner deve essere bravo ad interpretare i tuoi gesti. Per andare d’accordo con te, ad aprile occorrerà essere molto pazienti.

Oroscopo Scorpione Aprile 2017 di Paolo Fox: tensioni lavorative e incomprensioni in amore

I nati del segno durante la stagione primaverile hanno la fortuna di poter valutare nell’ambito lavorativo alcune alternative e proposte. Un nuovo incarico, un cambio di mansione o un nuovo progetto possono però diventare motivo di preoccupazione per lo Scorpione. Infatti la paura di non essere all’altezza delle nuove responsabilità, spinge i nati del segno a rifiutare un incarico piuttosto che correre il rischio di non riuscire a soddisfare il nuovo compito. Il consiglio di Paolo Fox in questo contesto è quello di non essere affrettati nelle decisioni.

Per l’oroscopo Scorpione deve essere meno istintivo e più razionale. Infatti con questo tuo atteggiamento rischi di precluderti possibilità importanti per il tuo futuro. Già c’è chi cerca di metterti costantemente in difficoltà. Poi, se anche tu ti butti giù, rischi di non riuscire più a venirne a capo. Ritrova il tuo ottimismo. Prenditi il tempo necessario per poter addivenire ad una decisione che riesca concretamente a portarti un beneficio.

In amore per evitare tensioni, dimentica i problemi del lavoro. Anche nella tua vita sentimentale non devi essere precipitoso e drastico nelle decisioni. Se pensi che non valga più la pena continuare una relazione per un nuovo amore, ricorda che non potrai più tornare indietro. In generale, ci sono problemi economici che affliggono le coppie che intendono portare avanti progetti di vita. E’ una situazione non sempre facile da sostenere. Il nuovo mese richiederà tanta pazienza e comprensione da parte di entrambe le parti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy