• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo Capricorno Giugno 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Giugno 2017 di Paolo Fox

Astri oroscopo Capricorno Giugno 2017 di Paolo Fox: recupero nel lavoro, serenità in amore.

Le ultime settimane hanno rappresentato un periodo di forte tensione. I nati del segno sono stati sempre in lotta per ottenere quello che desideravano.

Per raggiungere un traguardo impieghi tempo, devi essere sicuro di quello che fai. Ma quando poi raggiungi il tuo obiettivo, nessuno potrà sottrarti quello che hai ottenuto.

Nel lavoro il Capricorno è molto scrupoloso e attento. Ma nonostante il grande impegno, le attività avviate quest’anno non hanno portato i risultati sperati.

Non aver raggiungo guadagni soddisfacenti ha determinato tensione malessere. Questo è un segno solitario, e quindi è anche difficile provare a pensare ad una collaborazione o ad un accordo con terzi.

Ciononostante, le difficoltà non devono scoraggiare, perchè l’oroscopo Capricorno giugno 2017 indica che questo mese ci sarà un buon recupero. La seconda parte dell’anno è in generale migliore rispetto alla prima. L’estate è la stagione in cui saranno effettuati dei tagli. Tutte le situazioni improduttive saranno eliminate. E nel lavoro ci saranno migliori condizioni che ti renderanno più ottimista per il futuro.

Anche in amore il mese di giugno porta serenità. Nelle ultime settimane, i malumori derivanti dal lavoro, hanno influenzato negativamente anche la vita sentimentale. Ma per fortuna adesso va meglio, e soprattutto la ultima parte del mese sarà la migliore.

Oroscopo Capricorno Giugno 2017 di Paolo Fox: risultati incoraggianti nel lavoro

Giugno 2017 rappresenta il mese della svolta. Infatti, come spesso indicato da Paolo Fox, la seconda parte dell’anno sarà migliore della prima. Lasciati alle spalle i mesi difficili in cui non avevi certezze. Molti sono ripartiti da zero, e già dall’autunno dello scorso anno alcuni hanno dovuto rivedere progetti e scelte. Finalmente avviare progetti o rivedere alcuni aspetti nel lavoro diventa più semplice. Fai attenzione, però, a non assumere un atteggiamento troppo autoritario. Uno dei tuoi difetti è proprio quello di voler portare avanti e cose secondo il proprio punto di vista. Senza lasciare agli altri la possibilità di dare un consiglio o confrontarsi con te.

L’oroscopo Capricorno consiglia a giugno 2017 di dare maggiore spazio anche a soci e collaboratori. Spesso hai rivalutato i consigli degli altri quando era ormai troppo tardi. Non commettere di nuovo questo errore. Questo mese sarà più semplice provare a confrontarsi con gli altri. Ed anche se non sempre condividi quello che ti viene detto, non escludere a priori la possibilità di accettare dei consigli. Nella seconda parte dell’anno sono previste forti tensioni con soci e collaboratori. Non è escluso che le collaborazioni più complicate potrebbero definitivamente rompersi.

Per l’amore Paolo Fox indica che il mese di giugno sarà abbastanza tranquillo. In generale, le coppie stabili vibrano una fase serena. Mentre chi da poco si è separato o è stato deluso dall’amore, non prova particolare interesse per i sentimenti. Anche se questo mese ti sembra difficile ricominciare a credere nell’amore, durante i mesi estivi ti ricrederai.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy