• Google+
  • Commenta
31 maggio 2017

Oroscopo del mese di Giugno 2017 di Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Giugno 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Giugno 2017 di Paolo Fox

Consigli oroscopo del mese di Giugno 2017 di Paolo Fox: previsioni mensili per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna e lavoro.

Nei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, il noto astrologo Paolo Fox ha indicato alcune delle anticipazioni che riguarderanno l’andamento dei segni zodiacali. Ecco alcune indicazioni per le prossime settimane del mese di giugno 2017.

Queste settimane saranno abbastanza complicate per l’Ariete che sarà nervoso e poco comprensivo nei confronti degli altri. Oroscopo di giugno interessante per il Toro, che queso mese ritroverà forza e vitalità. Gemelli gode di una buona condizione astrologica questo mese, nonostante l’opposizione di Saturno continui a creare problemi.

Oroscopo del mese di Giugno 2017 positivo per il Cancro, che finalmente avrà un buon recupero in amore e lavoro.

Il lavoro regala buone occasioni al Leone, mentre l’amore potrebbe essere vissuto in maniera tesa e distratta. Mese positivo per Vergine, che in amore e nel lavoro riesce a raggiungere una certa serenità. Oroscopo del mese di giugno 2017 positivo per Bilancia, che ritrova forza ed entusiasmo per intraprendere nuove iniziative.

Il lavoro migliora per lo Scorpione, anche se nella vita sentimentale ci sono ancora delle perplessità. Sagittario deve cercare di stabilizzare quanto finora realizzato. Inizia un buon recupero per Capricorno, anche se in amore non c’è un grande entusiasmo. Giugno 2017 chiede all’Acquario di essere più riflessivo per cercare di trovare soluzioni migliori per il proprio futuro. Sarà un mese interessante per i Pesci, che possono realizzare piccole e grandi soddisfazioni nel lavoro.

Oroscopo del mese di Giugno 2017 di Paolo Fox: segni fortunati oroscopo di giugno 2017

  • Leone: Paolo Fox indica che questo è un periodo molto interessante per il lavoro. Hai un grande carisma, e basterà poco per convincere gli altri delle tue capacità. Sono favoriti gli studenti che devono sostenere esami e prove. Come pure chi è alla ricerca di un’occupazione e deve tenere dei colloqui. La stanchezza accumulata nell’ultimo periodo potrebbe metterti in difficoltà. L’amore va’ in secondo piano, attenzione a qualche dubbio.
  • Toro: l’oroscopo del mese di Giugno 2017 è positivo. Dal giorno 6 sarai interessato da un transito di Venere molto bello. Tante le occasioni da poter sfruttare adesso nel lavoro. Anche se si raccomanda sempre prudenza con il denaro. Quello che fai adesso produrrà i suoi frutti questo autunno. Anche in amore giugno si rivela un mese fortunato. Il tuo fascino sarà alle stelle, e basterà uno sguardo per fare centro nel cuore di chi ti piace.
  • Bilancia: queste settimane saranno molto interessanti per i nati del segno. Si rinnovano accordi, si chiudono percorsi per iniziarne nuovi, si avviano nuovi progetti. Giugno sembra essere il mese delle nove partenze, e qualche entrata economica aiuta a mantenere alto l’ottimismo. Anche in amore si possono vivere belle emozioni. Questo è un cielo interessante, che ti mete in una condizione di forza per tutta l’estate.
  • Scorpione: Paolo Fox indica che questo è il mese in cui inizia ufficialmente il tuo recupero. Per i nati del segno è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le negatività dei mesi passati, le forti tensioni, per iniziare una fase più ottimista e positiva. In amore, invece, c’è ancora una situazione di stallo. Alcuni rapporti vanno verificati. Mentre per i single non ci sono grandi novità.

Oroscopo del mese di Giugno 2017 per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: giugno sarà un mese difficile. Dal punto di vista lavorativo, molti si sentiranno insoddisfatti di quanto realizzato. Non sempre i progetti che hai portato avanti si sono rivelati soddisfacenti. E così questo mese ti tocca fare i conti con la stanchezza ed il nervosismo. In amore ci sarà un calo. Finora sei stato beneficiato dal transito di Venere, mentre questo mese potresti avere spesso momenti di tensione e rabbia.
  • Vergine: questo è un mese interessante per chi sta portando avanti delle trattative. Se ci sono stati ostacoli o rallentamenti, finalmente alcune situazioni si sbloccano, consentendovi di andare avanti bene. In amore c’è un buon recupero. Questo è un mese abbastanza tranquillo. Le coppie che stanno insieme da tempo prendono decisioni importanti per il loro futuro in maniera serena. Non è un mese molto vivace per i single, ma la condizione migliora a fine mese.
  • Sagittario: quello che dovevi fare o potevi fare, è stato fatto. Le occasioni migliori dell’anno sono state quelle dei mesi trascorsi. Adesso devi impegnarti per mandare avanti progetti avviati o per definire e conferme situazioni ancora non del tutto chiare e sicure. Anche in amore c’è un lieve calo rispetto al passato. Queso è un momento interessante per le coppie che stanno insieme da tempo, mentre i single faranno un po’ più fatica a a trovare l’amore.
  • Capricorno: oroscopo del mese interessante, anche se i mesi migliori saranno quelli autunnali. A giugno 2017 c’è un buon recupero. Lo stress e la tensione devono essere messi da parte, e cercare di concentrarsi su quanto può essere avviati e realizzato in vista di una seconda parte dell’anno decisamente favorevole. In amore c’è serenità. Per il omento non vuoi dedicarti a cose nuove perchè sei preso sa altro.

Oroscopo del mese di Paolo Fox, giugno 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo del mese di Giugno 2017 indica il passaggio di Mercurio nel segno dal giorno 6. Si tratterà di un evento positivo, che produrrà benefici soprattutto nelle giornate centrali di giugno. L’opposizione di Saturno continuerà ad interessarti durante tutta l’estate. Ma sono possibili momenti sereni e spensierati, soprattutto grazie all’amore. L’ottimo aspetto di Sole e Giove incoraggia i sentimenti, rendendo questo mese interessante, in particolare per le storie nate da poco.
  • Cancro: giugno sarà un mese di forza e di recupero. Finalmente ti lasci alle spalle quest’esperienza periodo altalenante che ti ha visto spesso in difficoltà. Recuperi energia grazie a Marte. Nascono idee brillanti grazie a Mercurio. Anche l’amore torna ad essere protagonista. E saranno settimane molto vivaci soprattutto per chi, negli ultimi mesi, ha cercato di non lasciarsi coinvolgere in storie e relazioni.
  • Acquario: per l’oroscopo del mese di Giugno 2017, nel lavoro molti potrebbero portare avanti delle trasformazioni o dei miglioramenti per ottimizzare la propria attività. E’ necessario valutare attentamente alcune scelte, e questo mese potrebbe essere utile fermarsi a riflettere. In ogni caso ha un’ottima condizione astrologica, che sembra annunciare l’arrivo di buone notizie entro fine mese. In amore c’è tensione, anche in questo caso devi cercare di essere meno impulsivo e più razionale.
  • Pesci: Saturno all’opposizione potrebbe causare dei rallentamenti e, ma in generale ti trovi in una condizione lavorativa di forza. E’ possibile dare sfogo alla propria creatività, e cercare di realizzare piccoli e grandi progetti futuri. In amore questo è un mese positivo, sia per le coppie che vogliono pensare al proprio futuro in maniera concreta. Ma anche per i single che vogliono fare incontri speciali.
Google+
© Riproduzione Riservata