• Google+
  • Commenta
29 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017: oroscopo del giorno martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017

Previsioni oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017: indicazioni per ogni segno zodiacale e consigli delle stelle secondo l’oroscopo del giorno con dritte per martedì.

Quali sono i segni favoriti oggi e domani 30 maggio? Le indicazioni del periodo sono fornite da Paolo Fox che nell’appuntamento radiofonico della giornata indica quali sono i transiti migliori del momento.

Giove all’opposizione indica che per l’Ariete c’è ancora molto da fare prima di riuscire a sentirsi appagati. Non è un periodo semplice perchè ci sono sempre delle ansie che non ti permettono di vivere serenamente quello che fai.  Per il Toro oggi e domani sono giornate molto impegnative in cui bisogna cercare di evitare alcune persone che potrebbero far perdere solo tempo. Le difficoltà non devono spaventare Gemelli che riesce sempre a trovare i modo di venire a capo di ogni situazione.

Non è un periodo facile per Cancro, che però in amore riesce a fare buoni incontri. L’oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017 invita il Leone a cercare di recuperare maggiore vitalità perchè bisogna essere pronti ad agire e a portare avanti scelte anche complesse. Le stelle sono favorevoli per Vergine che in questo periodo sta ottenendo un buon recupero.

E’ richiesto grande impegno da Bilancia, che con Giove nel segno può ambire a importanti risultati. Lo Scorpione non deve sottovalutare l’amore, anche se nel lavoro è richiesto grande impegno. L’oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017 indica che per il Sagittario è un periodo molto interessanti per l’amore, reso vivace anche dall’ottimo aspetto di Venere.

Per il Capricorno questo è il momento di lottare e ottenere giustizia. Non è facile riemergere e ripartire da zero, ma con la sua determinazione e costanza si possono ottenere buoni risultati. Entro mercoledì Acquario deve cercare di chiarire alcune difficoltà che riguardano la gestione del denaro. Pesci può ottenere importanti risultati, ma deve credere di più nelle sue capacità.

Oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017: previsioni per martedi per ogni segno zodiacale

  • Sagittario: ti aspetta una settimana molto positiva per i sentimenti. Infatti oggi e domani 30 maggio continuerai a beneficiare dell’ottimo aspetto di Venere. Le storie che sono nate negli ultimi mesi vivranno momenti molto interessanti e passionali. In generale, i nati del segno hanno bisogno di avere al proprio fianco una persona che li sappia entusiasmare e stimolare. Avere troppe certezze potrebbe essere poco intrigante per questo segno. Infatti ama andare alla conquista degli altri.
  • Cancro: la prima parte dell’anno è stata molto difficile e complicata. Hai fatto e detto cose che adesso stanno producendo effetti negativi ai quali sei corretto in qualche modo a riparare. Giove dissonante, secondo l’oroscopo Paolo Fox, indica che potrebbe essere necessario per qualcuno avvalersi dell’aiuto di un professionista per difendere i propri interessi. Fai attenzione agli invidiosi o alle persone che provano a metterti in difficoltà.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017 sei tra i segni favoriti del momento. Nel lavoro è possibile ottenere buoni risultati, anche se è richiesto sempre grande impegno e concentrazione. Vanno molto bene anche i sentimenti, il tuo rapporto con gli altri è positivo e andrà sempre meglio nelle prossime settimane. Giugno, infatti, è un mese molto bello per chi vuole fare progetti di vita con il partner.
  • Scorpione: ci sono dei cambiamenti in vista, soprattutto nell’ambito professionale. Hai stelle favorevoli, quindi non è escluso che qualcuno si ritrovi a lasciare la sua vecchia occupazione per svolgere qualcosa di più interessante o stimolante. Se invece già svolgi un’attività che ti piace, potresti essere costretto a cambiare. Ma non è escluso che ciò ti porti dei benefici futuri, quindi non disperare. In amore devi cercare di prestare maggiore attenzione alla tua relazione.

Consigli per i segni di Fuoco e Terra secondo l’oroscopo Paolo Fox

  • Ariete: sei interessato da un trigono molto positivo della Luna, che fino a mercoledì ti pone in una condizione di grande forza ed energia. Purtroppo però Giove all’opposizione non ti consente di sentirti soddisfatto di quanto hai finora realizzato. Ciascuno reagisce in maniera diversa alle difficoltà. Puoi mandare tutto all’aria, oppure prendere di petto un problema e cercare di volgere la situazione a tuo vantaggio.
  • Toro: questa settimana ci saranno un  po’ di alti e bassi da fronteggiare. E’ un periodo di forti tensioni, di difficoltà determinate anche da preoccupazione di tipo economico. Devi cercare di prendere nuovamente il controllo della tua vita, di ritrovare forza e di far sentire la propria energia anche agli altri. Fai attenzione alle tensioni che possono nascere con Bilancia e Cancro. I nati del segno vorrebbero ritrovare maggiore serenità, ma non sarà facile tenere a bada chi prova a metterti difficolta.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox domani 30 maggio 2017 invita a fare attenzione al denaro. Nell’ultimo periodo hai dovuto affrontare numerose spese, e quindi devi cercare di essere più previdente. Questo atteggiamento riguarda un pò la tua vita in generale. Infatti adesso sei alle prese con alcuni interrogativi che riguardano il tuo futuro, e per molti ancora non è chiara la strada da percorrere. Questo è un momento di ripresa rispetto ad una difficoltà vissuta lo scorso anno.
  • Leone: le ultime giornate sono state abbastanza difficili e oggi e domani devi cerare di recuperare energia. Non mettere in secondo piano il tuo benessere e la salute, altrimenti rischi di venir meno nei periodi più complessi. Giugno, infatti, sarà un mese abbastanza difficile da gestire, soprattutto in amore. Stanno meglio i nati del segno che hanno allontanato una persona negativa dalla loro vita.

Oroscopo Paolo Fox del giorno martedì per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo Paolo Foxdomani 30 maggio 2017  torna a parlare di Saturno all’opposizione che rischia di metterti in difficoltà causandoti dei ritardi. Per fortuna il tuo segno è interessato anche da transiti positivi e favorevoli, come quelli di Sole e Giove, che possono essere entrambi considerati elementi di forza ed energia. Nel lavoro o in amore possono persistere difficoltà o situazioni di disagio che, anche se ti sembrano irrisolvibili adesso, vedrai che in un modo o nell’altro riuscirai a trovare delle soluzioni.
  • Bilancia: in questo momento nella tua vita sentimentale c’è un po’ di confusione. Non è facile prendere delle decisioni, o interpretare alcuni atteggiamenti altrui. In ogni caso, questo per te non è il momento di pensare troppo all’amore, anche perchè sei particolarmente preso dal lavoro o dallo studio. Giove nel segno resta sempre un grande alleato, che permette di ottenere buoni risultati nel caso in cui si svolga un’attività creativa. Oppure ancora quando ci si impegna tanto per raggiungere un determinato risultato.
  • Acquario: l’inizio della settimana non è facile, soprattutto per chi sta cercando di superare dei problemi di salute. Sei impegnato a cercare di risolvere un problema anche di tipo estetico. Giugno è un mese particolarmente complesso, ed in amore potrebbero esserci importanti difficoltà. Alcune tensioni si riversano inevitabilmente in famiglia.
  • Pesci: sono giornate abbastanza complesse dal punto di vista organizzativo. Questo però è un periodo interessante per cercare di avviare tutti quei progetti. Questi si riveleranno di forza nella seconda parte dell’anno, e che ti porteranno ad una svolta nella tua vita. E’ un periodo molto interessante per gli incontri. Hai una cielo molto positivo, e l’unico limite a questo periodo di forza potresti essere proprio tu, che delle volte ti lascia andare ad un atteggiamento un po’ fatalista.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy