• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Ariete Luglio 2017 di Paolo Fox: mese teso e polemico

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Luglio 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Ariete Luglio 2017 di Paolo Fox: mese teso e polemico, attenzione allo stress e alla fatica.

Questo è un mese decisamente complesso per i nati del segno. Ariete sta attraversando una fase di profonda trasformazione, in cui potrebbe essere necessario dover ripartire anche da zero.

Lavoro, amore e amicizie vengono messi in discussione. Ciò che spinge molti a rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita, è il profondo senso di disagio e di insoddisfazione maturato nell’ultimo periodo.

Per l’oroscopo Ariete luglio 2017 avrà non pochi problemi a mantenere la calma. Voi fare sempre tutto e subito, e quando questo non è possibile, reagisci male e parti all’attacco, prendendotela con chi è al tuo fianco.

Questo sarà un mese che ti vedrà parecchio sotto pressione.

La stanchezza e lo stress saranno abbastanza difficili da sopportare, ma questa è una fase che ti tocca superare se vuoi realizzare quei progetti che hai in mente. Il lavoro e lo studio saranno tue priorità, e lo stato di agitazione che stai vivendo, influenzerà negativamente anche l’amore.

Per l’oroscopo dl mese, questo è un periodo complicato per le coppie che stanno attraversando un periodo di crisi, proprio perchè non riesci a trattenere il tuo malessere. Se qualcosa non va’, per te è difficile mostrarti indifferente. Ed inevitabilmente coinvolgi anche famiglia e partner in questa condizione di tensione che stai vivendo.

Oroscopo Ariete Luglio 2017 di Paolo Fox: tensioni e desiderio di vita nuova

Dal giono 6 sarai interessato da un transito di Venere molto bello. Tante le occasioni da poter sfruttare adesso nel lavoro. Anche se si raccomanda sempre prudenza con il denaro. Quello che fai adesso produrrà i suoi frutti questo autunno. Anche in amore luglio si rivela un mese fortunato. Il tuo fascino sarà alle stelle, e basterà uno sguardo per fare centro nel cuore di chi ti piace. Queste settimane saranno molto interessanti per i nati del segno. Si rinnovano accordi, si chiudono percorsi per iniziane nuovi, si avviano nuovi progetti.

Luglio sembra essere il mese delle nuove partenze, e qualche entrata economica aiuta a mantenere alto l’ottimismo. Anche in amore si possono vivere belle emozioni. Questo è un cielo interessante, che ti mette in una condizione di forza per tutta l’estate. Paolo Fox indica che per i nati del segno è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le negatività dei mesi passati, le forti tensioni, per iniziare una fase più ottimista e positiva. In amore, invece, c’è ancora una situazione di stallo. Alcuni rapporti vanno verificati. Mentre per i single non ci sono grandi novità.

Se ci sono stati ostacoli o rallentamenti, finalmente alcune situazioni si sbloccano, consentendoti di andare avanti bene. In amore c’è un buon recupero. Le coppie che stanno insieme da tempo prendono decisioni importanti per il loro futuro in maniera serena. Non è un mese molto vivace per i single, ma la condizione migliora a fine mese.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy