• Google+
  • Commenta
24 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017: oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 24 e 25 giugno 2017: oroscopo del fine settimana di LatteMiele per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo.

Inizia un nuovo week end, e a svelare  transiti più fortunati della giornata è Paolo Fox a radio LatteMiele.

Vediamo quali sono stati i consigli andati n onda nella giornata di oggi, sabato 24 e domenica 25 giugno.

L’Ariete deve aver attenzione nella gestione del lavoro, perchè è facile commette degli errori quando si è confusi. Sono giornate interessanti per l’amore per il Toro, che soprattutto tra luglio ed agosto vivrà un momento di recupero. Nel lavoro Gemelli è in attesa dell’occasione giusta che gli consenta di ottenere maggiore stabilità. La determinazione del Cancro è messa alla prova da alcune difficoltà che riguardano il lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017 invita il Leone ad essere meno diretto e impulsivo, ma a cercare una soluzione affidandosi anche a confronti più moderati. Le difficoltà non devono scoraggiare Vergine, anche perchè nel lavoro a breve ci saranno interessanti novità. Oggi e domani Bilancia deve affrontare alcuni confronti importanti per la sua vita sentimentale. C’è una condizione interessante per lo Scorpione che tra oggi e domani può vivere belle emozioni in amore.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017 invita il Sagittario ad essere prudente in amore, soprattutto se si è asciato andare a relazioni ufficiose. Nel lavoro il Capricorno faticherà molto a trovare qualcuno che riesca ad affiancarlo. Luglio si rivelerà un mese più interessante per l’Acquario che ultimamente si è messo molto alla prova. E’ un periodo fortunato per i Pesci che si preparano ad un autunno pieno di appuntamenti importanti.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017: previsioni segni fortunati del fine settimana

  • Ariete: c’è un po’ di confusione, probabilmente perchè stai portando avanti troppe cose contemporaneamente. Non è un periodo semplice, le cose che stai facendo ultimamente richiedono grande impegno e non è facile vendere sempre a capo. Potresti esserti assunto un  impegno troppo difficile da gestire e per questo adesso ti trovi in difficoltà.
  • Toro: è un momento buono per l’amore, che favorisce anche i ritorni di fiamma. Sei molto preso dal tuo rapporto con gli altri. Sei socievole e carismatico, e non passi inosservato. L’unica nota negativa indicata dall’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017, è la gestione del denaro. Alcuni stanno per sostenere un acquisto dispendioso, altri devono essere cauti perchè l’autunno sarà una stagione meno ricca di occasioni.
  • Leone: prendi sempre di petto la situazione, senza pensare che delle volte le difficoltà si possono risolvere anche con un po’ di diplomazia. Sei un segno diretto e verace, ma ogni tanto devi cercare di assumere un atteggiamento più moderato, che consenta anche agli altri di poter emergere. In amore hai bisogno di maggiori conferme.
  • Vergine: nel lavoro ti sei impegnato molto ultimamente, ma per alcuni non ci sono stati i risultati attesi. Le difficoltà non sono mancate a questo segno che, anche rinunciando spesso all’amore, si è buttato a capofitto negli impegni lavorativi, cercando di ottenere di più. In generale c’è stato un miglioramento, e proprio questi saranno giorni decisivi, soprattutto per chi gestisce un’attività in maniera autonoma.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017 segni Aria e Terra

  • Gemelli: il desiderio di novità è forte, e tra oggi e domani potrebbero esserci dei cambiamenti. Alcune trasformazioni che ti hanno interessato nell’ultimo periodo non sono state decise direttamente da te, ma sono state indotte dagli eventi che spesso sono sfuggiti al tuo controllo. Nel lavoro ti trovi in una condizione molto per certi versi precaria, è ancora presto per ottenere la stabilità che desideri, anche se qualcosa si sta muovendo.
  • Bilancia: in amore non è un momento semplice. Infatti, chi non è più coinvolto dalla propria relazione sentimentale, non prova più attrazione e desiderio, e si sente spento. Per le relazioni in crisi, queste sono giornate particolari perchè c’è insofferenza nei confronti del partner.
  • Capricorno: questa è una situazione particolare, in cui è necessario prestare prudenza per i progetti e gli impegni che ti stai assumendo per il futuro. Avresti bisogno di aiuto, ma non è facile delegare gli altri, soprattutto perchè non ti riesce facile dare fiducia. In amore, se ci sono state delle delusioni, il desiderio di voltare pagina è forte.
  • Acquario: in amore non devi commettere l’errore di volerti accontentare. Le storie che sono nate da poco sono quelle più rischio. Se giugno, però, è stato un mese complicato per la stanchezza e le difficoltà che hanno caratterizzato queste settimane, non devi scoraggiarti. Infatti luglio sarà un mese più interessante, in cui riuscirai a far valere più facilmente quello che desideri.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, segni di Acqua e Fuoco

  • Sagittario: sei preoccupato per alcune spese, che ultimamente ritieni siano diventate eccessive. Adesso è il momento di risparmiare, di essere un po’ più previdenti perchè non sempre il futuro presenterà occasioni vantaggiose per i guadagni. Soprattutto chi ha un attività autonoma, deve fare attenzione alle uscite. In amore questo week end invita alla prudenza.
  • Pesci: luglio è un mese interessante dal punto di vista lavorativo, mentre agosto sarà più interessante per le coppie che vogliono fare progetti per il futuro. Se ci sono dei rallentamenti, non preoccuparti. Da settembre ci sarà un buon recupero, che ti consentirà di andare avanti con maggiore grinta. E’ un periodo fortunato anche per l’amore, soprattutto per chi vuole rimettersi in gioco.
  • Cancro: come spesso ricordato dall’oroscopo di Paolo Fox del 24 giugno 2017, sei un segno lunatico, cambi spesso umore. Oggi potresti sentirti un po’ giù di tono a causa delle difficoltà che ti hanno interessato nell’ultimo periodo. Ma l’autunno sarà una stagione di forza che ti consente di realizzare di più. Devi però impegnati molto, perchè non mancheranno ostacoli.
  • Scorpione: giugno non è un mese positivo per i sentimenti, ma luglio sarà migliore. Ci sono sfide da vincere, se qualcuno ti interessa, non esitare questo fine settimana a farti avanti. Hai bisogno di credere di più nelle tue capacità. Queste sono giornate positive, in cui puoi vivere emozioni intense.
Google+
© Riproduzione Riservata