• Google+
  • Commenta
27 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno 2017

Amore, studio, lavoro, fortuna e successo secondo le indicazioni da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno 2017: astri e dell’oroscopo del giorno martedì.

Urano mette in difficoltà l’Acquario, che potrebbe sentirsi particolarmente agitato e nervoso nei prossimi giorni.

Ma Paolo Fox indica che anche per Pesci oggi potrebbe esserci qualche tensione.

Ecco alcune delle previsioni andate in onda su radio LatteMiele.

Ariete deve pensare un po’ di più al suo benessere a prendere con maggiore leggerezza impegni. Per l’oroscopo di Paolo Fox, Agosto è un mese interessante per l’amore per il Toro, per il momento però conviene scaricarti nella gestione del lavoro.nI cambiamenti non spaventano i Gemelli, che sia in amore che nel lavoro riescono a vivere serenamente le novità.

Cancro sta vivendo una fase di recupero, anche se sarà soprattutto in autunno che conoscerà un vero e proprio miglioramento. È un momento positivo per il Leone che in amore ritrova la voglia di darsi da fare.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno indica che per Vergine questo è il momento buono per realizzare i propri obiettivi e avanzare delle richieste. Bilancia deve fare attenzione alle persone che ha vicino nel lavoro. Oggi domani sono giornate positive per lo Scorpione, anche se la stanchezza potrebbe giocare qualche brutto scherzo.

Luglio sarà un mese interessante per il Sagittario, a patto che I nati del segno siano disposti a mettersi in gioco. Capricorno vive l’amore con maggiore ottimismo. Alcune preoccupazioni rendono questo martedì 27 giugno una giornata altalenante per l’AcquarioPesci sta cercando di mettere ordine nella sua vita, ma non è facile venire a capo di alcuni problemi.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno 2017: indicazioni e segni fortunati da LatteMiele

  • Bilancia: il momento è buono per chi è desideroso di dimostrare quanto vale. Sei convincente, e se da poco hai iniziato un lavoro, questo è il momento giusto per far capire agli altri quanto sia importante il tuo valore. Fai attenzione alle collaborazioni, devi ancora capire chi sono le persone delle quali puoi fidarti.
  • Scorpione: oggi è una giornata difficile, perché la stanchezza è tanta. Il Sole è in aspetto favorevole ma sarà soprattutto nella seconda parte dell’anno che riuscirai a dare il meglio di te. Chi si sente nervoso a causa di alcuni cambiamenti, non deve perdersi d’animo perché l’autunno sarà una stagione di successo. Agosto consentirà anche un recupero in amore.
  • Sagittario: sta per iniziare un mese positivo. Ritrovi la voglia di metterti in gioco, ed anche l’amore andrà molto meglio. Le prossime settimane ritroverai maggiore energia. Intanto questo weekend approfittane per valutare alcuni accordi che stai per prendere. Sono favoriti i viaggie gli spostamenti. I nati del segno danno il meglio di sé quando riescono ad avere confronti stimolanti.
  • Capricorno: quello che fai adesso sarà utile per l’autunno. Non sottovalutare le occasioni che ti si presenteranno nelle prossime settimane. Il periodo è buono mettere in piedi progetti che porteranno riscontri positivi anche nel prossimo anno. Bene anche l’amore, le storie che nascono adesso sono belle ente intriganti. Hai un rapporto particolare con i nati dello Scorpione.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: stai vivendo una fase un po’ particolare. Non sai bene come comportarti, Saturn all’opposizione ti mette in difficoltà. Hai paura dei cambiamenti, non è facile accettare subito una novità. Bisogna però riconoscere che i nati nel segno hanno una spiccata curiosità, grazie questa qualità riesci a vivere con entusiasmo alcune trasformazioni.
  • Cancro: sei reduce di un periodo pieno di difficoltà. La dissonanza di Venere è indice del fatto che le ultime settimane non sono state facili per te. spesso alcune tensioni non dipendevano direttamente da te, l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno aveva indicato che i primi mesi dell’anno sarebbero stati difficili. Si avrà un recupero soprattutto a partire dall’autunno.
  • Acquario: l’influenza di Urano ti rende intollerante e scontroso con gli altri. In genere sei un segno comprensivo, e sempre disponibile al confronto. Può capitare, però, che tra oggi e domani possano esserci delle polemiche, dovute alla tua agitazione. Alcune reazioni possono essere dettate dalla paura di perdere una persona cara.
  • Pesci: vorresti risolvere tutti problemi all’istante, ma questo non è sempre possibile. Le prossime settimane ti vedranno ancora darti da fare per cercare di venire fuori dalla situazione complicata. Anche in amore, chi ha avuto delle crisi in passato, adesso deve cercare di prendere di petto la situazione per far valere le sue ragioni.

Previsioni segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno

  • Ariete: luglio è il mese del relax e per i nati nel segno sta per iniziare un periodo di riposo. Anche in amore finalmente ritrovi un po’ più di serenità. Se le vacanze inizieranno tra qualche settimana, pensa fin da subito a manifestare maggiore leggerezza nelle cose che fai. Infatti queste giornate potranno esserti di aiuto per prendere in maniera più leggera impegni.
  • Toro: questa settimana inizia in maniera agitata. Nel lavoro pretendi che gli altri facciano quello che dici tu. Questo modo di fare causa delle tensioni, ma perché è difficile riuscire a trovare un punto di incontro con gli altri. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 giugno ti invita a fare sempre attenzione al denaro. Le spese sono tante e ci sono anche problemi da risolvere ti possono metterti in difficoltà.
  • Leone: periodo tormentato per i sentimenti. Nonostante le difficoltà, c’è chi non si perde d’animo, ed anche se c’è stata una delusione in passato, è pronto per rimettersi in gioco. C’è tanta energia e voglia di fare. Chi da tempo è alla ricerca di una serenità sentimentale, non deve però affrettare le cose. Prenditi del tempo per riflettere, alcuni ritardi potrebbero giovarti.
  • Vergine: chi finora ha tenuto tutto dentro, adesso parla chiaro. Gli altri sono abituati a vederti calmo e diplomatico, ma in questo momento non sei più disposto a scendere a compromessi. C’è la necessità di vivere pienamente ogni momento di più. Chi vuole ottenere di più, riuscirà a farsi notare e a mettere in mostra le proprie capacità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy