• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Gemelli luglio 2017 di Paolo Fox: felicità in questo mese diffusa

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli luglio 2017 di Paolo Fox

Atri oroscopo Gemelli luglio 2017 di Paolo Fox: Marte e Venere in buon aspetto rendono la felicità in questo mese enormemente diffusa.

Questa prima parte dell’anno è stata carica di tensioni e nervosismi. Infatti l’opposizione di Saturno ti ha costretto spesso a rivedere alcune scelte. Come pure dei ritardi non ti hanno consentito di realizzare quanto volevi nei tempi e nelle modalità che avevi immaginato. Essere costretti a trovare delle soluzioni in molti casi ti ha indotto a valutare delle alternative. Nel lavoro non è stato sufficiente affidarsi alla diplomazia, e per decisioni prese da altri o per difficoltà di causa maggiore hai imboccato nuove strade.

L’oroscopo Gemelli luglio 2017 indica che questa seconda parte dell’anno sarà meno pesante della prima. Infatti l’opposizione di Saturno inizia a scemare, e la fatica e l’impegno che metti nelle cose troveranno nell’immediato dei buoni riscontri.

Luglio vedrà anche il transito di Marte a rendere più dinamica la tua situazione lavorativa. Chi si trova al termine di un progetto o di un contratto, non faticherà a trovare delle alternative. Paolo Fox indica che anche in amore ci sarà una condizione di forza, garantita dall’ottimo transito di Venere che nelle prossime settimane interesserà il tuo segno.

Questo mese avrai la condizione astrologica interessante, amore e lavoro saranno in miglioramento. L’estate potrebbe quindi rivelarsi una stagione di forza. Dopo mesi difficili, trovare la felicità non costa più tanta fatica.

Oroscopo Gemelli luglio 2017 di Paolo Fox: lavoro favorevole con Marte, amore positivo

Dover fronteggiare l’opposizione di Saturno in maniera meno pressante, rende questo mese decisamente positivo per i nati del segno. Dopo molte settimane di difficoltà e complicazioni, adesso diventa più facile guardare al futuro e realizzare i propri desideri.

Nell’ambito professionale è possibile valutare delle alternative. Non è escluso che l’estate porti nuove soluzioni a chi è in cerca di novità o nuova occupazione.

Chi da tempo spera di riuscire a cambiare lavoro, finalmente troverà delle soluzioni interessanti. Anche la forza fisica è in miglioramento, e soprattutto la seconda metà del mese ti vedrà particolarmente vitale. L’oroscopo del mese di luglio è interessante anche per l’amore. I nati del segno tendono a vivere le emozioni in maniera astratta e fantasiosa, ma questo mese si rivelerà interessante per incontri e decisioni da prendere all’interno della coppia. Ricorda che al tuo fianco hai bisogno di una persona forte e decisa. Per l’oroscopo Gemelli per stare ha bisogno di certezze. Solo chi ottiene le conferme necessarie, questa estate potrà dirsi appagato della sua vita sentimentale. Chi si trova in una condizione precaria, o ha al proprio fianco un partner insicuro e indeciso, è molto probabile che si stancherà di questa condizione, e comincerà a guardarsi attorno.

Paolo Fox raccomanda di non accusare gli altri per i propri problemi. Uno dei difetti dei nati del segno è l’incapacità di assumersi le proprie responsabilità in alcuni contesti. E’ troppo comodo dare sempre la colpa dei propri problemi agli altri. In questo modo rischi di commettere sempre gli stessi errori. Ed in amore non riuscire a portare avanti una relazione stabile e duratura.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy