• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Leone Luglio 2017 di Paolo Fox: mese di forza, Marte nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Luglio 2017 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Leone Luglio 2017 di Paolo Fox: mese di forza, con Marte e Sole nel segno che aiutano amore ed eros.

Ti lasci alle spalle settimane difficili, in cui non è stato sempre possibile fare quello che desideravi. Mentre giugno è stato il mese dell’attesa, della riflessione anche un po’ forzata, a luglio 2017 arriva il momento di mettersi in gioco e passare all’azione. Ti aspettano settimane molto interessanti da questo punto di vista, e potrai contare su una buona energia e vitalità.

Alcune decisioni che avevi preso all’inizio dell’anno sei stato costretto a rimandarle. La prima parte del 2017 si è rivelata per molti abbastanza complicata, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Infatti la realizzazione di alcuni progetti è stata rimandata a settembre, mese che potrebbe portarti, però qualche ostacolo dal punto di vista finanziario.

Infatti solo chi è stato previdente nella gestione delle spese, potrà contare su una disponibilità economica tale da riuscire a portare avanti determinati progetti. Uno dei tuoi grandi difetti, infatti, è dato dal fatto che ti lasci troppo spesso influenzare dall’entusiasmo del momento, e  prendi decisioni azzardate.

Lo stesso discorso vale anche per gli acquisti, che in alcuni casi sono eccessivi rispetto alle tue reali capacità. L’oroscopo Leone Luglio 2017, pertanto, invita a seguire il propri istinto a luglio. Ma anche a non essere troppo precipitoso, soprattutto sul piano degli investimenti.

In amore Paolo Fox è molto ottimista. Infatti questo è un mese molto interessante per i sentimenti. Adesso hai le idee chiare, e chi vive da tempo una relazione stabile, potrebbe decidere di fare un passo avanti importante.

Oroscopo Leone Luglio 2017 di Paolo Fox: mese di recupero nel lavoro ed in amore

Per i nati del segno, luglio 2017 rappresenta di certo il mese della rivincita. Una delle tue caratteristiche dominanti è l’orgoglio. Spesso per portare avanti le tue idee, finisci col metterti contro soci e collaboratori. Così facendo rallenti il lavoro, che adesso deve necessariamente andare avanti, in vista delle buone occasioni che ti riserva l’autunno.

Assumere un atteggiamento diplomatico, quindi, potrebbe metterti in una condizione di forza. Purtroppo non è facile per te mantenere la calma, oppure cercare di essere lungimirante. Poi con l’ingresso di Marte e Sole nel segno, rischi di diventare ancora più diretto ed impulsivo. Paolo Fox invita quindi alla prudenza. Soprattutto nella seconda parte del mese, quando ti senti particolarmente agitato e nervoso. Ma anche forte e pieno di voglia di fare, anche se i facili ottimismi non ti condurranno lontano. Mantenere i piedi per terra, soprattutto se devi fare degli investimenti, ti aiuterà ad evitare di commettere errori di valutazione.

In amore, l’oroscopo Leone indica che luglio 2017 sarà un mese molto positivo. Sono favorite soprattutto le coppie che desiderano sposarsi, convivere o avere un figlio. Hai voglia di stabilità anche in amore. Con queste stelle così favorevoli è più facile fare scelte di vita importanti.

L’oroscopo è positivo anche per i single. L’importante è cercare di mettersi sempre in gioco. Non avere un atteggiamento troppo pretenzioso e distaccato nei confronti delle nuove conoscenze.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy