• Google+
  • Commenta
9 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno 2017: oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno 2017

Ecco come sarà il weekend, oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno 2017 con indicazioni e consigli: previsioni oroscopo fine settimana per ogni segno zodiacale.

Il moto diretto di Giove, dopo mesi di incertezza, torna a farsi interessante.

Questo week end sarà abbastanza positivo, anche se non mancano dissonanze fastidiose.

Vediamo quali sono i segni che ne risentiranno maggiormente secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno andato in onda su radio LatteMiele.

L’amore può tornare protagonista per l’Ariete che anche a luglio sarà favorito dall’ottimo aspetto di Venere. Il Toro, se pensa al futuro, vuole farlo con qualcuno di speciale al proprio fianco. Gemelli deve fare attenzione alle spese perchè atteggiamenti troppo superficiali o azzardati rischiano di mettere in difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno teso per Cancro, che non vorrebbe sobbalzi in amore e nella vita privata, ma purtroppo è costretto a farci i conti.

C’è un buon recupero per il Leone, che si trova in una condizione di forza rispetto a qualche mese fa. Vergine ha un atteggiamento molto deciso e risolutivo, che stupisce le persone vicine.

Un po’ di riposo aiuterà Bilancia a riprogrammare alcune scelte che riguardano il futuro. L’oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno consiglia allo Scorpione di andare avanti lasciandosi alle spalle le tensioni. Per il Sagittario stanno per realizzarsi i buoni propositi per cui si è lavorato tanto negli ultimi mesi. Acquario deve fare attenzione ad alcune tensioni che possono nascere a causa dello stress accumulato ultimamente. Pesci non deve lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà, ma ora è il momento buono per risolvere situazioni in sospeso.

Oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno 2017 di LatteMiele: previsioni e segni fortunati

  • Toro: sabato e domenica saranno giornate positive per l’amore. Questo weekend sarà particolarmente convincente dal punto di vista sentimentale perchè torni a guardare al futuro con ottimismo. Chi al proprio fianco ha una persona complice, allora ritrova il desiderio di progettare. Oggi e domani si parlerà di viaggi e vacanze.
  • Vergine: stai assumendo un atteggiamento tutto nuovo per te. Adesso sei più impulsivo ed istintivo, ed è difficile prevedere le tue mosse. Questa tua nuova sicurezza crea confusione negli altri, che non sanno bene come prenderti. In amore, pretendi alcune spiegazioni, e metterai il partner di fronte ad una scelta.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox ti aspetta un fine settimana interessante, soprattutto per l’amore. L’eros e la sensualità si riaccendono. Torna il piacere di dedicare maggiore spazio ai sentimenti. Nell’ultimo periodo sei stato molto preso dal lavoro, anche perchè c’era bisogno di rinnovare alcuni progetti che nono si sono rivelati particolarmente positivi.
  • Scorpione: ci sono da fare da prendere delle decisioni che riguardano il tuo futuro. Fare sempre le stesse cose per te sarebbe un grosso limite. Vivi i cambiamenti in maniera abbastanza positiva, e solo in alcuni casi ti vengono imposti, perchè in genere sei sempre tu a prendere l’iniziativa. Cambiare è importante, ma prima di farlo cerca di lasciarti alle spalle qualche situazione tesa.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox del fine settimana, segni di Fuoco e Aria

  • Ariete: fare delle nuove conoscenze è importante. Infatti avere la possibilità di confrontarsi con nuove persone, rappresenta di certo un vantaggio. Anche se delle volte sei stanco e pensieroso, e preferisci startene per conto tuo, non sottrarti la possibilità di fare incontri. Infatti Venere sarà in aspetto favorevole a breve, e potrebbero esserci novità interessanti.
  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno non è escluso che molti nati del segno si trovino di fronte ad alcuni cambiamenti di tipo economico finanziario. Le difficoltà che hai dovuto affrontare nell’ultimo periodo, potrebbero averi costretto a ridimensionare alcuni progetti. Questo weekend devi fare bene i conti, e valutare quali altri cambiamenti sarebbe opportuno fare.
  • Sagittario: la seconda parte dell’anno è meno ricca di occasioni e possibilità, ma per i nati del segno sono comunque in arrivo cambiamenti interessanti. In realtà si tratta di novità che da tempo stai valutando. I progetti che finora son stati solamente immaginati, a breve troveranno attuazione. E’ il momento di rendere concreto tutto quello per cui ti sei dato da fare. L’estate porta interessanti novità.
  • Leone: evita di assumerti troppe responsabilità. Rispetto a qualche mese fa, dal punto di vista lavorativo, ora stai meglio. Anche in amore torna il sereno, e le coppie che stanno insieme da tempo, guardano al futuro credendo nella realizzazione di importanti progetti di vita. Devi però essere morigerato. Fai le cosa con calma, senza anticiparle.

Previsioni segni Aria e Acqua oroscopo Paolo Fox di domani 10 giugno

  • Cancro: per i nati del segno, quando si parla di famiglia, non si fa riferimento solamente a quella di origine. E neppure a quella che si sceglie di diventare una volta trovato il partner giusto. Per questo segno zodiacale, la famiglia diventa anche l’ambente lavorativo, oppure le persone che si frequentano da tempo. Purtroppo, non sempre la fiducia che si ripone negli altri viene ripagata come dovrebbe. E proprio per questo motivo potresti sentirti un po’ giù.
  • Bilancia: sabato e domenica potresti avere un calo di energia. Ti aspetta un week end tranquillo, anche se pensieroso. Infatti ci sono dei cambiamenti che dovrai affrontare a breve. Chi ha lavorato bene nei mesi passati, ha ottenuto delle garanzie, ma non è escluso che alcune cose siano da rivedere.
  • Acquario: oggi e domani fai attenzione ai sentimenti. Alcune relazioni stanno vivendo un periodo di crisi. Si discute e si polemizza su questioni che riguardano il futuro. Non è facile andare avanti, anche perchè c’è una certa stanchezza che non ti consente di voltare pagina subito. Le ultime settimane sono state abbastanza difficili, e ci vuole tempo per recuperare.
  • Pesci: stai vivendo giornate abbastanza stancanti. Questa settimana hai dovuto portare avanti molti impegni, e arrivi a questo fine settimana abbastanza esausto. Non mettere in secondo piano il tuo benessere fisico, e non lasciarti scoraggiare da malinconie e piccole ansie. Chi è stato male in passato, adesso deve rimettersi in carreggiata. E’ un periodo molto buono per cercare delle soluzione e prepararsi all’arrivo di mesi molto fortunati.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy